Le hai inviato l'opzione numero 3?OK ... HO CHIUSO ... MI HA BLOCCATO
Ciai il piede greco....
Cazzo Paolo è scema! Scema completamente.Mah no.. le ho solo detto che ero contrario sul fatto che avesse scopato con due negri diversi SENZA PROFILATTICO... mi ha accusato di non volerla capire... di essere ottuso... che quando prendo una strada vado avanti per quella senza ascoltare... etc etc etc..
Ed io pensavo... si ok ....SUCCHIAMELO !!!.
Captatio benevolentiae?
Gode solo di culo, ma dice che é un periodo.Non sono mai stata bravissima nei rebus. Qual è la soluzione?
Avrei detto che se la prende con la scarpa quando la colpa è del piedeGode solo di culo, ma dice che é un periodo.
Ripeto, non è scemo. È superficiale e insensibile, ma non é scemo. E sono fattori che combinati assieme danno spesso un malessere interiore pesantissimo.Avrei detto che se la prende con la scarpa quando la colpa è del piede![]()
Cercavo solo di associare la foto del gatto con quella dei piedi.Ripeto, non è scemo. È superficiale e insensibile, ma non é scemo. E sono fattori che combinati assieme danno spesso un malessere interiore pesantissimo.
Motivo per cui è bene che stia solo: una che volesse stargli accanto la triterebbe: non so se hai visto il film Radiofreccia, ma più o meno mi ricorda il personaggio di Stefano Accorsi quando comincia a bucarsi e trova la poveraccia che gli fa da crocerossina.
uhmmm madonna mia che visione.................Ripeto, non è scemo. È superficiale e insensibile, ma non é scemo. E sono fattori che combinati assieme danno spesso un malessere interiore pesantissimo.
Motivo per cui è bene che stia solo: una che volesse stargli accanto la triterebbe: non so se hai visto il film Radiofreccia, ma più o meno mi ricorda il personaggio di Stefano Accorsi quando comincia a bucarsi e trova la poveraccia che gli fa da crocerossina.
i piedi sono i miei .. col pigiama di pile ed il gatto è di qualcuna che ho rubato ahahahhaahahahCercavo solo di associare la foto del gatto con quella dei piedi.
Sì ma il senso?i piedi sono i miei .. col pigiama di pile ed il gatto è di qualcuna che ho rubato ahahahhaahahah
Eh ma il pigiama di pile no peròi piedi sono i miei .. col pigiama di pile ed il gatto è di qualcuna che ho rubato ahahahhaahahah
Nessuno .... volevo postare qualcosa che non fosse la G con in bocca il Cazzo del Negro....Sì ma il senso?
Eh.. lo so... ci credete che io lo uso fino a quasi in estate ? il pile e poi sotto il piumone.....Eh ma il pigiama di pile no però
Perchè NO ? ma voi dormite tutti nudi con 30 gradi in camera da letto ???Eh ma il pigiama di pile no però