stany
Utente di lunga data
I negher ti hanno segnatoEh.. lo so... ci credete che io lo uso fino a quasi in estate ? il pile e poi sotto il piumone.....
Carino e Coccoloso
Carino e Coccoloso
ahahahahahahahah
Il Pigiamo di Pile ANTISTUPRO
I negher ti hanno segnatoEh.. lo so... ci credete che io lo uso fino a quasi in estate ? il pile e poi sotto il piumone.....
Carino e Coccoloso
Carino e Coccoloso
ahahahahahahahah
Il Pigiamo di Pile ANTISTUPRO
Certo che no.Perchè NO ? ma voi dormite tutti nudi con 30 gradi in camera da letto ???
mah io ho sempre freddo.. quando son andato a dormire dalla G e mi son portato il pigiamino estivo, per non fare il vecchio di merda, ho preso il raffreddore.... ahahahahahhaCerto che no.
Solo il pile mi fa nonno.
Mentre pensare al pile sotto al piumone sto male..forse va bene in una ghiacciaia
Hahahahahahahaha. Ha.Sì ma il senso?
Io dormo sempre nudo. E con la finestra aperta. Pure a gennaio. Sennò non prendo sonno.Perchè NO ? ma voi dormite tutti nudi con 30 gradi in camera da letto ???
Grazie per lo SFORZO.Nessuno .... volevo postare qualcosa che non fosse la G con in bocca il Cazzo del Negro....
Un ottimo spunto di riflessione.uhmmm madonna mia che visione.................
18 gradi purtroppo. Tuta sportiva. Il pile ce l'ha mia moglie.Perchè NO ? ma voi dormite tutti nudi con 30 gradi in camera da letto ???
Ma una cazzo di coperta termica costava troppo? O isolare la stanza? Poi ti lamenti che non scopi. Un ambiente sexy si crea.18 gradi purtroppo. Tuta sportiva. Il pile ce l'ha mia moglie.
Mia moglie la mia camera la chiama "la ghiacciaia"...termosifone spento e finestra aperta fino a Mezzanotte.18 gradi purtroppo. Tuta sportiva. Il pile ce l'ha mia moglie.
Anche tu però, non ci parli dei transFIGA Ragazzi riuscite a partire per la TANGENTE su qualsiasi cosa ahahahahahah DIVAGATE DIVAGATE ahahahahah
Con me te lo scorderesti il sessoMia moglie la mia camera la chiama "la ghiacciaia"...termosifone spento e finestra aperta fino a Mezzanotte.
Riminiscenze di quando a vent'anni tornado alle tre del mattino, molto spesso nei mesi più freddi il termometro segnava 2 gradi, in camera! Il riscaldamento era elettrico, e per non lasciarlo acceso dalle 17/18 ,quando uscivo normalmente, lo tenevo spento![]()
Ma si può fare anche sul divano,eh!Con me te lo scorderesti il sesso![]()
E comunque ci si scalda....Ma si può fare anche sul divano,eh!![]()
Se c’è caldoMa si può fare anche sul divano,eh!![]()
Non abbastanzaE comunque ci si scalda....![]()
Se c'è caldo accendo l'aria condizionataSe c’è caldo
DipendeNon abbastanza
Io soffro molto sia il caldo sia il freddo. Un ambiente gradevole per me è fondamentale.Dipende