un conto è essere un oggetto sessuale di un uomo che ti rispetta e ti stima un conto è esserlo di uno che ti considera sempre un oggetto se non peggioLa contraddizione che sta vivendo @paolo comincia a farsi sentire...
A me non sembra viscido, i viscidi non sono sinceri e perseguono un fine mentendo, e facendo i camaleonti. Paolo è fin troppo sincero, senza filtri, questo essere senza filtri getta luce sulla sua natura.
Ha una sessualità trasgressiva, che gode della visione della donna come oggetto sessuale. Chiaro che moltissime donne rifuggono proprio da questo, e molte di noi combattono per potersi affrancare da questa visione.
Altre sanno giocare con questa fantasia dell'uomo, altre la sposano in pieno.
Dovrà cercare, ma non è detto che non trovi quella che fa al caso suo.
Io con un tipo come lui, potrei al massimo farmi due risate, un po' sconcertata...
È l'unica intolleranza che ho. Del resto, mangio tutto.Io. Mai. Soprattutto se devo parlare di esseri umani di seconda categoria mi tengo ben lontano dal sesso come metro di giudizio. Anche perche odio il 97% della popolazione umana indipendentemente dal sesso di appartenenza![]()
All'inizio nel gioco della seduzione, la sincerità non paga, la seduzione ha le sue regole, e il mistero, unito alla sapienza di sapersi mostrare, come l'altro vorrebbe, devono essere il filo conduttore per fare breccia. In un secondo momento se hai capito, di piacere, di essere entrato nella vita dell'altro ci si comincia ad aprire e ad essere sinceri, con il giusto discernimento....( che vuol dire che se mi sono innamorato di Santa Maria Goretti, mi guarderò bene di dirgli che fino a ieri frequentavo i privé!)Col neretto hai riassunto esattamente il problema di Paolo.
Ma poni un'altra questione, pertinente all'argomento: quanto è apprezzabile la sincerità nei rapporti di coppia?
Mah non sono per niente d’accordoAll'inizio nel gioco della seduzione, la sincerità non paga, la seduzione ha le sue regole, e il mistero, unito alla sapienza di sapersi mostrare, come l'altro vorrebbe, devono essere il filo conduttore per fare breccia. In un secondo momento se hai capito, di piacere, di essere entrato nella vita dell'altro ci si comincia ad aprire e ad essere sinceri, con il giusto discernimento....( che vuol dire che se mi sono innamorato di Santa Maria Goretti, mi guarderò bene di dirgli che fino a ieri frequentavo i privé!)
E te che ne sai cosa vorrebbe l'altro se non lo conosci? Come lo capisci?All'inizio nel gioco della seduzione, la sincerità non paga, la seduzione ha le sue regole, e il mistero, unito alla sapienza di sapersi mostrare, come l'altro vorrebbe, devono essere il filo conduttore per fare breccia. In un secondo momento se hai capito, di piacere, di essere entrato nella vita dell'altro ci si comincia ad aprire e ad essere sinceri, con il giusto discernimento....( che vuol dire che se mi sono innamorato di Santa Maria Goretti, mi guarderò bene di dirgli che fino a ieri frequentavo i privé!)
Grazie Gioia... SMACK (sei e rimani la mie Utente preferita....)
CMQ Volevo rendervi partecipi sul fatto che sono ancora più convinto del fatto di VOLER chiudere con certi rapporti TOSSICI.
No Daniela
- è troppo una cozza, peso morto (e non parlo del suo peso), palla al piede... manterremo un contatto unicamente virtuale destinato al nulla.
No Giusy
- è troppo insistente possessiva ed ossessionata dal sesso, può diventare pericolosa in assenza della cura del biberon rimarrà relegata su Telegram (No WhatsApp) con settaggio : "Silenzia Notifiche"
No Gloria
- ieri sera è tornata ancora all'attacco, ma in maniera più subdola, mi stava aggiornando sul fatto che con il primo negro aveva momentaneamente stoppato le serate del Giovedi-Sesso, con tanto di schermate WhatsApp, invece col secondo, quello più prestante quello di sabato scorso, mi ha ventilato una nuova interpretazione dei video che mi aveva mandato, la riporto come mi è stata venduta (la testimonianza):
"Durante l'atto sessuale, come da video che ti ho mostrato, inizialmente mi piace farlo entrare al naturale, per poi fermarlo e fargli mettere il preservativo, è stato un caso che nei due video che ti ho mandato si vedesse che lo stavamo facendo senza precauzioni, ti assicuro che dopo quando l'abbiamo fatto abbiamo fatto sempre con il profilattico, tre volte sabato sera ed una domenica mattina.
Hai capito ? è più chiaro ora ? ti fidi ? ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Si, e gli ASINI VOLANO
Ma non è meglio presentarsi per come si è?All'inizio nel gioco della seduzione, la sincerità non paga, la seduzione ha le sue regole, e il mistero, unito alla sapienza di sapersi mostrare, come l'altro vorrebbe, devono essere il filo conduttore per fare breccia. In un secondo momento se hai capito, di piacere, di essere entrato nella vita dell'altro ci si comincia ad aprire e ad essere sinceri, con il giusto discernimento....( che vuol dire che se mi sono innamorato di Santa Maria Goretti, mi guarderò bene di dirgli che fino a ieri frequentavo i privé!)
StraquotoMa non è meglio presentarsi per come si è?
Se si riesce a sedurre bene, altrimenti non è storia. L'atteggiamento di alterare le carte in tavola è alla base delle successive incomprensioni e poi, delle separazioni.
Già si cambia in modo inconsapevole! Se poi c'è dolo, non chiediamoci perché le cose non hanno funzionato!
Seduciamo usando le menzogne e pretendiamo che ci amino per quello che siamo.Ma non è meglio presentarsi per come si è?
Se si riesce a sedurre bene, altrimenti non è storia. L'atteggiamento di alterare le carte in tavola è alla base delle successive incomprensioni e poi, delle separazioni.
Già si cambia in modo inconsapevole! Se poi c'è dolo, non chiediamoci perché le cose non hanno funzionato!
Io parlo di seduzione, che è un gioco, purtroppo pochi lo sanno giocare....è un gioco delle parti in cui si è consapevoli di stare giocando, neanche me l'aspetto la sincerità!!Ma non è meglio presentarsi per come si è?
Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??E te che ne sai cosa vorrebbe l'altro se non lo conosci? Come lo capisci?
La seduzione centra niente col millantare di avere una collezione di auto storiche,oppure di aver scalato il nanga Parbat in solitaria senza ossigenoIo parlo di seduzione, che è un gioco, purtroppo pochi lo sanno giocare....è un gioco delle parti in cui si è consapevoli di stare giocando, neanche me l'aspetto la sincerità!!
D’accordo sul gioco ma seduco come piace a me non facendo cose che compiacciono lui.Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??
Per me se si vuole sedurre, si inizia a giocare. Piccoli segnali, gli piace la donna dolce? Trasgressiva? Super truccata? Divertente? Gioco...
Ma si deve essere in due.
Andare dritto al sodo, lo trovo squallido e deprimente, e confermo che ormai gli uomini a cui piace giocare con la seduzione sono pochissimi![]()
Ma non è vero. Piace a tutti. Però è vero pure che tra profumiere, friendzone e mezzi maschietti insicuri devi anche comunicarti che nel gioco fai passi avanti. A 45 anni se a fine serata non scopiamo non me la prendo, se provo a baciarti e svicoli, mi stai dicendo che non ti piaccio. Che non c'é nulla di male, per carità, ma per me basta così.Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??
Per me se si vuole sedurre, si inizia a giocare. Piccoli segnali, gli piace la donna dolce? Trasgressiva? Super truccata? Divertente? Gioco...
Andare dritto al sodo, lo trovo squallido e deprimente, e confermo che ormai gli uomini a cui piace giocare con la seduzione sono pochissimi![]()
Ma nessuno seduce senza essere se stessoD’accordo sul gioco ma seduco come piace a me non facendo cose che compiacciono lui.
Dov è il senso di fare colpo senza essere me stessa?
Se si tratta di una botta e via si bypassa il corollario di informazioni e di tattiche volte alla "conquista"....se una persona fa sangue lo fa anche in tuta oppure struccata....Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??
Anche perché se ce l'hai piccolo sticazzi poi del Nanga ParbatLa seduzione centra niente col millantare di avere una collezione di auto storiche,oppure di aver scalato il nanga Parbat in solitaria senza ossigeno![]()
E' in parte vero.All'inizio nel gioco della seduzione, la sincerità non paga, la seduzione ha le sue regole, e il mistero, unito alla sapienza di sapersi mostrare, come l'altro vorrebbe, devono essere il filo conduttore per fare breccia. In un secondo momento se hai capito, di piacere, di essere entrato nella vita dell'altro ci si comincia ad aprire e ad essere sinceri, con il giusto discernimento....( che vuol dire che se mi sono innamorato di Santa Maria Goretti, mi guarderò bene di dirgli che fino a ieri frequentavo i privé!)
Ma stai dicendo sul serio?Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??