Capodanno 2024

Kitsune

Utente di lunga data
noi andremo ad un cenone, ci sono anche le amichette di mia figlia
Non mi piacciono i cenoni, troppe portate e costi non adeguati alla qualità delle pietanze proposte.

@Andromeda4, andrete in Piazza San Marco?

@Homer , suggerisco guardare il mare da solo a mezzanotte. Facci sapere cosa avrà in serbo il destino per te!

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
per Etta mi sono dimenticato di quotare
niente che vuol dire ?
Io sicuramente a letto poi lei mi sveglierà per il brindisi di mezzanotte , una volta lo faceva lei cioè dormire e poi la svegliavo io .
Ti chiederai come mai molte volte siamo stati sempre invitati , poi con figli piccoli spesso con febbre si stava in casa , come ora loro sono impegnati con amici.
Ogni anno ci proponiamo di fare un capodanno diverso ma poi stiamo in casa , non dispiace neanche a lei sicuramente cucinerà lo Zambone e lenticchie per lunedì con altre cose che abbiamo già programmato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non mi piacciono i cenoni, troppe portate e costi non adeguati alla qualità delle pietanze proposte.
Lo so, ma mia suocera cucina e ci sono le amichette di mia figlia 🙄 a me il capodanno non ha mai detto granché

Andromeda4

Utente di lunga data
Lo so, ma mia suocera cucina e ci sono le amichette di mia figlia 🙄 a me il capodanno non ha mai detto granché
Neanche a me il Capodanno è mai piaciuto, per questo preferisco partire, per due o tre giorni, detesto cenoni e feste da ballo. Con l'ex storico andavamo a casa della coppia di amici che frequentavamo spesso, ci bastava stare con loro e con altri del loro gruppo, non ci mancava niente.
@Oasis penso di sì.

Etta

Utente di lunga data
per Etta mi sono dimenticato di quotare
niente che vuol dire ?
Io sicuramente a letto poi lei mi sveglierà per il brindisi di mezzanotte , una volta lo faceva lei cioè dormire e poi la svegliavo io .
Ti chiederai come mai molte volte siamo stati sempre invitati , poi con figli piccoli spesso con febbre si stava in casa , come ora loro sono impegnati con amici.
Ogni anno ci proponiamo di fare un capodanno diverso ma poi stiamo in casa , non dispiace neanche a lei sicuramente cucinerà lo Zambone e lenticchie per lunedì con altre cose che abbiamo già programmato.
Ma non avete chiesto ad amici se vogliono venire da voi? O viceversa.

Kitsune

Utente di lunga data
Aaah, pensavo andaste al ristorante! Il cenone in casa va benissimo.

A me piace quando abbiamo la possibilità di farci qualche giorno di vacanza.
Stamattina ho aperto la finestra della cucina, c'erano tre splendidi caprioli che mi osservavano.
Qui dormono ancora tutti, ieri ho spento le luci a mezzanotte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Neanche a me il Capodanno è mai piaciuto, per questo preferisco partire, per due o tre giorni, detesto cenoni e feste da ballo. Con l'ex storico andavamo a casa della coppia di amici che frequentavamo spesso, ci bastava stare con loro e con altri del loro gruppo, non ci mancava niente.
@Oasis penso di sì.
Ma in coppia è anche più facile, ricordo ancora i capodanno 1999 e 2000 🤩, il problema è quando sei single semmai 😅
Coi bambini a volte sei “legato” dagli amichetti
Più che mai non capisco l’obbligo a dover fare per forza qualcosa

Aaah, pensavo andaste al ristorante! Il cenone in casa va benissimo.

A me piace quando abbiamo la possibilità di farci qualche giorno di vacanza.
Stamattina ho aperto la finestra della cucina, c'erano tre splendidi caprioli che mi osservavano.
Qui dormono ancora tutti, ieri ho spento le luci a mezzanotte.
Non siamo a casa, siamo in un circolo
Vacanza? Magari… noi abbiamo sempre lavorato, mio marito lavora anche stamattina

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma in coppia è anche più facile, ricordo ancora i capodanno 1999 e 2000 🤩, il problema è quando sei single semmai 😅
Coi bambini a volte sei “legato” dagli amichetti
Più che mai non capisco l’obbligo a dover fare per forza qualcosa
Infatti io e il mio fidanzato partiamo domani, stavolta solo io e lui, altre volte siamo stati fuori per Capodanno anche con amici. Non è un obbligo, semplicemente non avendo casa nostra non mi va di stare con i miei o con i suoi... e poi proprio non sopporto il festeggiare per forza, a questo punto meglio un viaggetto, come stacco da tutto.

Etta

Utente di lunga data
Infatti io e il mio fidanzato partiamo domani, stavolta solo io e lui, altre volte siamo stati fuori per Capodanno anche con amici. Non è un obbligo, semplicemente non avendo casa nostra non mi va di stare con i miei o con i suoi... e poi proprio non sopporto il festeggiare per forza, a questo punto meglio un viaggetto, come stacco da tutto.
Natale con i tuoi Capodanno con chi vuoi. 😁

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Non siamo a casa, siamo in un circolo
Vacanza? Magari… noi abbiamo sempre lavorato, mio marito lavora anche stamattina
Non sto dicendo che si debba per forza fare qualcosa, ovviamente bisogna averne la possibilità.
Ho lavorato durante tutte le festività, sia il 31 Dicembre che il primo Gennaio.

Alphonse02

Utente di lunga data
Buon Anno Nuovo a tutti/e.
In un magico nebbione dopo una tempesta di neve sto in casa con cardigan e felpone sopra. Pure i cervi e camosci se ne stanno rintanati.
Cotechino italiano e lenticchie bionde francesi già preparati.
Classica cena casalinga per l'occasione, un po' italiana e per il resto internazionale.AfterSnowStorm_resized_20231231.jpg