Capodanno 2024

Andromeda4

Utente di lunga data
Buon 2024!
Siamo giunti in paese mentre i supermercati stavano abbassando le saracinesche 😂
Abbiamo rimediato la peggior pizza della vita, ha cominciato a diluviare, un solo ombrello che si è rotto, siamo tornati a casa, avviamo visto "La Carica dei 101" in pigiama sul divano, (ovviamente mi sono addormentata un po') a mezzanotte brindisi con succo limpido di mela, dolce ed a letto.
Noi a Venezia sotto la pioggia intermittente che dopo l'una, mentre tornavamo ad aspettare la navetta che ci riportava in hotel, è diventata diluvio. Fuochi in piazza San Marco, sinceramente ho visto di meglio, ma che importa, non sono venuta qui per questo... oggi giro molto più tranquillo rispetto a ieri sera, pranzo veloce e ora torniamo alla macchina. Domani probabilmente Verona, o castello di Gradara.

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Noi a Venezia sotto la pioggia intermittente che dopo l'una, mentre tornavamo ad aspettare la navetta che ci riportava in hotel, è diventata diluvio. Fuochi in piazza San Marco, sinceramente ho visto di meglio, ma che importa, non sono venuta qui per questo... oggi giro molto più tranquillo rispetto a ieri sera, pranzo veloce e ora torniamo alla macchina. Domani probabilmente Verona, o castello di Gradara.
Vicini…

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Buon anno a tutti!!!!...io ho festeggiato in casa con amici...bella serata...adesso vado a nanna che devo recuperare le ore di sonno perse...inizio ad avere una certa e sono abituata ad andare a letto presto😁

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Invece, coloro che non si ricordano di te per ovvie ragioni, meritano un 2024 pregno di sventure e catastrofi varie.
se leggi le storie discussioni saprai chi è , non ha augurate sventure voleva salutarci , dai è stato un pensiero gentile e opportuno dato che era da molto tempo che non scriveva