Capodanno 2024

Kitsune

Utente di lunga data
se leggi le storie discussioni saprai chi è , non ha augurate sventure voleva salutarci , dai è stato un pensiero gentile e opportuno dato che era da molto tempo che non scriveva
Stavo palesemente scherzando!
Se un utente volesse davvero essere gentile, saluterebbe tutti, a maggior ragione se non si è collegato da tanti anni.
Questo è un mio pensiero, poi ognuno è libero di comportarsi come meglio ritiene opportuno, sempre nel rispetto altrui.

Invece, coloro che non si ricordano di te per ovvie ragioni, meritano un 2024 pregno di sventure e catastrofi varie.
Hai dimenticato le cavallette!

Piacere. Io non ti conosco. 😊
Piacere!

mamma mia che mi sono perso , perchè non mi hanno avvisato , ricambio l'augurio con un abbraccio stretto stretto spero vada tutto bene
Ciao ologramma! Tutto okay grazie! Spero che anche a te vada tutto bene!

Ma ciao carissima, come stai? :love:
Ciao carissimo! Tutto ok! Tu sei super felice, lo so 🥰

Danny!!! 😘😘😘

se leggi le storie discussioni saprai chi è , non ha augurate sventure voleva salutarci , dai è stato un pensiero gentile e opportuno dato che era da molto tempo che non scriveva
10 anni!

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

omicron ...curiosona ...ti piacciono i particolari?
veramente, se sai leggere, ti ho scritto che non sono interessata, ma che se proprio ci tieni, puoi raccontare quello che ti pare che non ti dice niente nessuno

Sele57

Utente di lunga data
ahahah .....non sei interessata alla notte frenata ?ahah ti devo credere? ahah ma se io lo scrivo te lo leggi quindi ...curiosona

Sele57

Utente di lunga data
:unsure: oddio te come la chiameresti una notte dove sihttps://mediasetinfinity.mediaset.it/video/sacrificiodamore/una-notte-sfrenata_F307878906005C23

omicron

Sì, sottointendeva che la sua scopata di Capodanno è stata una frana, difatti avrebbe dovuto scrivere "la notte frAnata" ma il T9, si sa, è birichino.
ah dici che è per questo che millanta, ma poi non racconta?