Clementine Kruczynski
Utente
Ciao!ciao eh
Ciao!ciao eh
Nartra nuova s’e ofesa.E chi si sarebbe offeso?
Non ti fendi mai?Nartra nuova s’e ofesa.
Io non di certo, qua ancora nessuno mi ha mai ofeso.
Mai! Al limite resto deluso. Ma nulla mi offende.Non ti fendi mai?
Mi hai fatto venire in mente una scena del videogioco “Monkey Island” dove il famoso Guybrush Threepwood doveva cercare in tutti i modi di offendere un pirata per sfidarlo a duello. C’erano parecchie opzioni con varie offese pesanti ma nulla. Oh ci avevo messo non so quanti giorni per capire che l’unica offesa era colpirlo con un fazzoletto di stoffa. Che storia.Mai! Al limite resto deluso. Ma nulla mi offende.
Adoravo quel giocoMi hai fatto venire in mente una scena del videogioco “Monkey Island” dove il famoso Guybrush Threepwood doveva cercare in tutti i modi di offendere un pirata per sfidarlo a duello. C’erano parecchie opzioni con varie offese pesanti ma nulla. Oh ci avevo messo non so quanti giorni per capire che l’unica offesa era colpirlo con un fazzoletto di stoffa. Che storia.![]()
Tocca quotarmi, perché passare per "offesa" quando ho soltanto ironizzato e, per giunta, spiegato il mio modus operandi, mi fa abbastanza sorridere!Stavo palesemente scherzando!
Se un utente volesse davvero essere gentile, saluterebbe tutti, a maggior ragione se non si è collegato da tanti anni.
Questo è un mio pensiero, poi ognuno è libero di comportarsi come meglio ritiene opportuno, sempre nel rispetto altrui.
Fazzoletto di stoffa, rigorosamente bianco lavato e stirato (da me) senza il quale non esco mai di casa.Mi hai fatto venire in mente una scena del videogioco “Monkey Island” dove il famoso Guybrush Threepwood doveva cercare in tutti i modi di offendere un pirata per sfidarlo a duello. C’erano parecchie opzioni con varie offese pesanti ma nulla. Oh ci avevo messo non so quanti giorni per capire che l’unica offesa era colpirlo con un fazzoletto di stoffa. Che storia.![]()
Ma eri riuscita a finirlo? Io no.Adoravo quel gioco![]()
Così puoi sfidare qualcuno a duello.Fazzoletto di stoffa, rigorosamente bianco lavato e stirato (da me) senza il quale non esco mai di casa.
E perché? Io amo tutti. magari sto sulle palle a un po’ di gente, ma problemi loro.Così puoi sfidare qualcuno a duello.
Ma era una battuta riferta al videogioco.E perché? Io amo tutti. magari sto sulle palle a un po’ di gente, ma problemi loro.
Uno dei tanti nick andati e venuti. Come tutti.Scusate ma chi cacchio sarebbe questa tipa?
Belen![]()
Ma chi?Scusate ma chi cacchio sarebbe questa tipa?
Belen![]()
Non so, non me ne intendo di videogiochi.Ma era una battuta riferta al videogioco.
Non mi definirei esattamente nuova, visto che sono iscritta dal 2009…Nartra nuova s’e ofesa.
Io non di certo, qua ancora nessuno mi ha mai ofeso.
Lo so era nartra di cui parlavo. Tu che centri?Non mi definirei esattamente nuova, visto che sono iscritta dal 2009…
E non mi sono offesa io.
Hai scritto “Se un utente volesse davvero essere gentile, saluterebbe tutti, a maggior ragione se non si è collegato da tanti anni.” Magari non ti sei offesa ma mi hai dato della persona poco gentile.Tocca quotarmi, perché passare per "offesa" quando ho soltanto ironizzato e, per giunta, spiegato il mio modus operandi, mi fa abbastanza sorridere!
D'ora in poi, onde evitare che la gente capisca fischi per fiaschi, metterò i sottotitoli.
Va beh, dai... Aggiungo anche questa
Spero di aver utilizzato termini di facile comprensione.
Allora ho frainteso. ScusaLo so era nartra di cui parlavo. Tu che centri?
Qui ti riferisci a me?Uno dei tanti nick andati e venuti. Come tutti.
Prego figurati. Mi pareva fosse Oasis ad avere scritto che o si fa gli auguri a tutti o bla bla bla.Allora ho frainteso. Scusa
Qui si. Ove lui chiede se la tipa di cui si parla è Belen io rispondo che è solo uno dei tanti nick che si alternano qua.Qui ti riferisci a me?