Le stira lui?Il mio collega le vuole perfette, in riga e mai stropicciate perché altrimenti non riesce a dormire.
Le stira lui?Il mio collega le vuole perfette, in riga e mai stropicciate perché altrimenti non riesce a dormire.
Mia madre.Qualcuna stira le lenzuola?
Io ma solo la doppia...e le federe...Qualcuna stira le lenzuola?
mia madre se passo quando stira mi passa sotto il ferro anche me...è fissata...io cerco di stirare il meno possibile...lo odio....Mia madre.
anche io...viene fuori tipo un fagottoIo ma solo la doppia...e le federe...
Odio le federe stropicciate...
Il sotto però manco lo piego...quando lo ripongo nel cassetto è tipo una palla schiacciata![]()
A me stirare in un certo senso rilassa. Ma non è che stiro anche quello che non va stirato. Per chi è fissata come le nostre madri è un modo per calmare qualcosa di ben più profondo, ma neanche loro sanno cosa.mia madre se passo quando stira mi passa sotto il ferro anche me...è fissata...io cerco di stirare il meno possibile...lo odio....
Idem. Ma su questo sono allineato con mia moglie, preferisce fare lei.Il mio collega le vuole perfette, in riga e mai stropicciate perché altrimenti non riesce a dormire.
Anche mia sorella adora stirare ...A me stirare in un certo senso rilassa. Ma non è che stiro anche quello che non va stirato. Per chi è fissata come le nostre madri è un modo per calmare qualcosa di ben più profondo, ma neanche loro sanno cosa.
Hanno senz'altro qualcosa che non vaA me stirare in un certo senso rilassa. Ma non è che stiro anche quello che non va stirato. Per chi è fissata come le nostre madri è un modo per calmare qualcosa di ben più profondo, ma neanche loro sanno cosa.
Se ti avanza qualche milione me lo puoi regalare un servo che stira anche a me???Idem. Ma su questo sono allineato con mia moglie, preferisce fare lei.
Anche se, stese all’aperto e piegandole ben tese si fa poca fatica a stirarle. Quando diventerò milionario assumerò un servo o una serva per farli stirare tutto.
Con la cippa da 20 va bene.Se ti avanza qualche milione me lo puoi regalare un servo che stira anche a me???![]()
È bello che tua figlia si attrezzi per conto suo, quando vuole mettersi precisa. Ed è bello da parte tua che la incoraggi, cosa che a casa mia è sempre mancata. Mia madre vuole fare tutto lei, praticamente non ricordo che abbia lasciato fare a me e a mia sorella, la mente di un bambino apprende più in fretta rispetto all'adolescenza e all'età adulta e lei non ne ha mai approfittato per lasciarci fare... ora si lamenta con chiunque che fa tutto lei.Anche mia sorella adora stirare ...
Perché appunto la rilassa ..
I miei vestiti appena stirati...sono leggermente meno spiegazzati del prima
Tanto mettiamo sempre magliette e felpe...
Quindi...di facile stiratura...
Mia figlia che è più fighetta ...ha imparato a stirare le sue robe quando le vuole fatte bene
Ma il più delle volte...me le rimette da fare...![]()
E sapessi quanto mi rompe. Stamattina ho avuto da fare, così mi sono limitata a portare sul balcone la valigia, disfatta ieri sera, con l'intenzione di igienizzarla e rimetterla a posto una volta tornata per il pranzo. Lei invece se ne esce "ho sistemato la valigia e pulito le ruote" come se fosse stata una mia pretesa.Hanno senz'altro qualcosa che non va![]()
C è poco da dire...È bello che tua figlia si attrezzi per conto suo, quando vuole mettersi precisa. Ed è bello da parte tua che la incoraggi, cosa che a casa mia è sempre mancata. Mia madre vuole fare tutto lei, praticamente non ricordo che abbia lasciato fare a me e a mia sorella, la mente di un bambino apprende più in fretta rispetto all'adolescenza e all'età adulta e lei non ne ha mai approfittato per lasciarci fare... ora si lamenta con chiunque che fa tutto lei.
Da qualcosa bisogna pur cominciare. Dalla propria roba e dal proprio ambiente si estende a tutto il resto, almeno, per quanto mi riguarda è così. Solo che mia madre proprio non lo vuole capire. Lei fa tutto meglio, ha più "esperienza". Certo è un po' difficile farsela, l'esperienza, se non ti viene permesso.C è poco da dire...
Dopo litigate folli ha capito che se vuole che sia fatto come vuole che sia fatto se lo deve fare da se...
Si...ma si stira 3 camicie ogni x mila anni...
Per quello cmq ho voluto crescerli autonomi...in casa per aiutare devo fare praticamente un disegno...(e l altra settimana ero in crisi nera perché per fare 2 cose ho dovuto mettere i manifesti)
Ma sulle lore cose si arrangiano...
Nessuno mi conosce come teCon la cippa da 20 va bene.![]()
Non è che sono gemelle divise dalla nascita???E sapessi quanto mi rompe. Stamattina ho avuto da fare, così mi sono limitata a portare sul balcone la valigia, disfatta ieri sera, con l'intenzione di igienizzarla e rimetterla a posto una volta tornata per il pranzo. Lei invece se ne esce "ho sistemato la valigia e pulito le ruote" come se fosse stata una mia pretesa.
Questo, per dirne una.
È un atteggiamento diffuso tra le casalinghe. Se non hai altri ambiti in cui puoi sentirti competente o se hai bisogno di costanti conferme, funziona benissimo stirare o lucidare i pavimenti.Da qualcosa bisogna pur cominciare. Dalla propria roba e dal proprio ambiente si estende a tutto il resto, almeno, per quanto mi riguarda è così. Solo che mia madre proprio non lo vuole capire. Lei fa tutto meglio, ha più "esperienza". Certo è un po' difficile farsela, l'esperienza, se non ti viene permesso.![]()
Anche a me in un nano secondo monta il mal di schiena a stirare... è una cosa che odio...Io non stiro, odio stirare, quando ho in mano il ferro per più di 10 minuti sento proprio la spalla che cede e mi sale il mal di schiena, conosco solo una persona che ama stirare, adesso ho scoperto che non è l’unica, ma per me restano le eccezioni![]()