Capodanno 2025

Kitsune

Utente di lunga data
Come passerete l'ultimo dell'anno?
Avete in programma una vacanzina?
Rimarrete a casa? Se così fosse, avete già in mente come estasiare i vostri commensali?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
si, anche perchè risiedono nella zona vacanziera dove si è trovato la tipa che ancora non ha mollato...quindi dovrò riportarlo su con grandi discussioni visto che vorrà stare lì fino alla befana
Cazz
Gli presento mia figlia
🤣🤣🤣
Almeno studia un po' di meno... ultimamente sta solo praticamente studiando...ha bisogno di un diversivo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cena al ristorante con coppie di amici

Pincopallino

Utente di lunga data
Pigiama felpa stufa moglie e zero rotture di palle.
Spero di dormire prima della 23 così non sento nemmeno i fuochi.

Gaia

Utente di lunga data
Beh no, noi manco il buon cibo.
Prevedo cena a base di latte e panettone perché non tireremo mezzanotte.😂😂😂
No io preparo sempre qualcosa. Il capodanno 2019 decidemmo di uscire per aperitivo e poi prendere da asporto dal giapponese.
Fini che l’asporto lo abbiamo mangiato uno sul corpo dell’altro e la mattina forza di stare mezzi nudi avevamo 40 di febbre.
E così da quella volta preparo io una cena tradizionale da mangiare seduti e vestiti.

ivanl

Utente di lunga data
No io preparo sempre qualcosa. Il capodanno 2019 decidemmo di uscire per aperitivo e poi prendere da asporto dal giapponese.
Fini che l’asporto lo abbiamo mangiato uno sul corpo dell’altro e la mattina forza di stare mezzi nudi avevamo 40 di febbre.
E così da quella volta preparo io una cena tradizionale da mangiare seduti e vestiti.
non era l'asporto, era il covid

Pincopallino

Utente di lunga data
Essendo che io il 31 lavoro almeno fino alle 22 la vedo dura. fatturare!!!!