Capodanno 2025

poppy

Miele e formaggio
È questo...
Capodanno
1.1.2025...
Oggi è il 17 di dicembre 🤣🤣
Perche? Quello che fate lo fate entro la mezzanine. Cene, musical, passeggiate ecc arcade tutto il 31.12 che è ancora 2024

Brunetta

Utente di lunga data
Perche? Quello che fate lo fate entro la mezzanine. Cene, musical, passeggiate ecc arcade tutto il 31.12 che è ancora 2024
Capodanno, lo dice la parola stessa, è il primo, quindi il 2025.
Altrimenti si dice Ultimo o San Silvestro.

Nono

Utente di lunga data
L'anno scorso sono andato a vedere il musical Chicago. Poi Bennato e tanti altri.
Si ride si canta e si balla. C'è un'altra atmosfera.
Per due anni Andrea Pucci. Number one. Esci con gli occhi gonfi dal ridere e senza più voce

Brunetta

Utente di lunga data
L'anno scorso sono andato a vedere il musical Chicago. Poi Bennato e tanti altri.
Si ride si canta e si balla. C'è un'altra atmosfera.
Per due anni Andrea Pucci. Number one. Esci con gli occhi gonfi dal ridere e senza più voce
Solo una volta, letteralmente nel secolo scorso, sono stata indotta a fare il capodanno a teatro. Sono andata per non essere scortese. Mi sono divertita molto.

Kitsune

Utente di lunga data
Palermo dal 30 al 3.
Mio marito è tornato di recente da Palermo, c'erano 17 gradi!
Per mancanza di tempo, non è riuscito a prendere nessuna leccornia ma replicherà prossimo anno, con la speranza che non rientri con la cassata da un kilo come è accaduto nel 2023!

Andromeda4

Utente di lunga data
Mio marito è tornato di recente da Palermo, c'erano 17 gradi!
Per mancanza di tempo, non è riuscito a prendere nessuna leccornia ma replicherà prossimo anno, con la speranza che non rientri con la cassata da un kilo come è accaduto nel 2023!
Non da un chilo, ma un pensierino alla cassata l'ho fatto.

Kitsune

Utente di lunga data
Come ormai da diversi anni, andiamo a teatro.

Quest'anno musical con cena pre-show e brindisi con gli artisti a mezzanotte 🍾
Non conosco nessun uomo che ami i Musical, che meraviglia!
Mio marito non sopporta neppure il teatro in generale, che disdetta!

Kitsune

Utente di lunga data
Tu lavori all’ufficio statistiche ?
Ciao Lara, mi piace sondaggiare!
Dato che scriviamo da tutta Italia e qualcuno anche dall'estero, è piacevole scoprire tradizioni, usi e costumi altrui.
Sei d'accordo?

Ultima modifica: