Brunetta
Utente di lunga data
Perché i figli stanno per i fatti loro, le amiche anche e io sono contenta di stare a casa.Come mai?
Perché i figli stanno per i fatti loro, le amiche anche e io sono contenta di stare a casa.Come mai?
L’importante che una sia tranquilla lo stesso.Perché i figli stanno per i fatti loro, le amiche anche e io sono contenta di stare a casa.
Figurati cosa mi interessa del CapodannoL’importante che una sia tranquilla lo stesso.
Così non ti impegni e fai bella figura.
Col fidanzato precedente noi avevamo un impegno praticamente già fissato con "tacito rinnovo", a casa di amici carissimi da parte di lui. Anche qua ognuno, se poteva e voleva, preparava qualcosa. A noi a un certo punto richiedevano sempre il "mio buon tiramisù".
Sei un eroe. Il balletto davvero nunjelafo. E 2 volte l'anno minimo mi tocca.Per me uno dei balletti più belli. Coreografia originale di Nureyev, un vero capolavoro.
Se vuoi posso fare un salto, per gli auguri eh...@Oasis a capodanno sarò sola. Non intristirti.
@Brunetta se vuoi ti presto il teizer e lo spry al peperoncinoSe vuoi posso fare un salto, per gli auguri eh...
Fortunatamente siamo anonimi.
Vabbè e’ una ricorrenza. Che poi anche io molti li ho passati in casa.Figurati cosa mi interessa del Capodanno![]()
Io lo detesto... ma tra veglioni inutili e carissimi e la solitudine non c'è una via di mezzo?Figurati cosa mi interessa del Capodanno![]()
È una di quelle ricorrenze odiose in cui ti si "prescrive" di divertirti, per questo in molti, me compresa, vorrebbero saltare direttamente al 1 gennaio. Se posso, cerco di andare fuori un paio di giorni.Vabbè e’ una ricorrenza. Che poi anche io molti li ho passati in casa.
Vabbè e’ una ricorrenza. Che poi anche io molti li ho passati in casa.
Io brindo.Io lo detesto... ma tra veglioni inutili e carissimi e la solitudine non c'è una via di mezzo?
A me più che altro piace stare con le persone care.È una di quelle ricorrenze odiose in cui ti si "prescrive" di divertirti, per questo in molti, me compresa, vorrebbero saltare direttamente al 1 gennaio. Se posso, cerco di andare fuori un paio di giorni.
Propositi di solito nemmeno io anche perché poi la vita va sempre diversamente da come ce la prescriviamo.Io brindo.
Ma non sento il bisogno di festeggiare, lamentarmi dell’anno passato, fare propositi ecc.
Ho festeggiato finché ha avuto senso per me festeggiare, brindare in compagnia.
Ora no.
Anch'io non faccio più né propositi né lamentazioni, non c'è nessuno sbarramento tra anno vecchio e anno nuovo a livello di vita personale, il 1 gennaio saremo sempre quelli del 31 dicembre.Io brindo.
Ma non sento il bisogno di festeggiare, lamentarmi dell’anno passato, fare propositi ecc.
Ho festeggiato finché ha avuto senso per me festeggiare, brindare in compagnia.
Ora no.
Questo dovrebbe essere sempre. Quando la cosa è sentita, ovviamente.A me più che altro piace stare con le persone care.
Il professore che alberga in me suggerisce "taser"Fortunatamente siamo anonimi.
Il professore che alberga in me suggerisce "taser" e "spray"
Non l ho capitaIl professore che alberga in me suggerisce "taser"
Il professore che alberga in me suggerisce "taser" e "spray"![]()
Un po' come l'IMUSei un eroe. Il balletto davvero nunjelafo. E 2 volte l'anno minimo mi tocca.