jack-jackson
Utente di lunga data
Se ciao, ho finito una scatola di Ferrero Rocher oggi. Per domani ci penso.
Se ciao, ho finito una scatola di Ferrero Rocher oggi. Per domani ci penso.
Il 23.12 sono uscita appositamente per comprarli. Li ho trovati pure in offerta al Conad a 9.99. Poi il giorno dopo avevo il ciclo.Se ciao, ho finito una scatola di Ferrero Rocher oggi. Per domani ci penso.
Grazie.Il 23.12 sono uscita appositamente per comprarli. Li ho trovati pure in offerta al Conad a 9.99. Poi il giorno dopo avevo il ciclo.
tutto per ricordarti di mettere un tampax in borsa.
Ma era ieri lunedì.Grazie.
Mi piacerebbe poter dire di essere in preciclo ma no.
Sto aspettando il lunedì giusto per la dieta
Comunque ho sempre i tampax in borsa.
Anche i cioccolatini![]()
Era il lunedì sbagliato.Ma era ieri lunedì.
L’hai immaginata nellammerda?Io fisso la realtà . Seguo la corrente del neorealismo.
@Rebecca89 così si è descritta e così l'ho immaginata.
Io domani mi metto a regime. Davvero. Oggi l'impegno a pranzo l'ho dovuto assolvere per forza, ma non mi sentivo bene. Poi ho avuto di nuovo un dolore al fianco che mi viene a periodi, soprattutto quando mi sento fuori fase.Sto aspettando il lunedì giusto per la dieta![]()
Stress.Io domani mi metto a regime. Davvero. Oggi l'impegno a pranzo l'ho dovuto assolvere per forza, ma non mi sentivo bene. Poi ho avuto di nuovo un dolore al fianco che mi viene a periodi, soprattutto quando mi sento fuori fase.
Quello è il colon infiammato.Io domani mi metto a regime. Davvero. Oggi l'impegno a pranzo l'ho dovuto assolvere per forza, ma non mi sentivo bene. Poi ho avuto di nuovo un dolore al fianco che mi viene a periodi, soprattutto quando mi sento fuori fase.
Te rendi conto.L’hai immaginata nellammerda?![]()
Sì. Sono stitica. E ho bisogno di mangiare in un certo modo, senza sovraffaticarlo. Troppe portate, per dire, in un pasto unico. Che sia pranzo o cena. Prima la sera potevo mangiare di più, ora la menopausa mi sta cambiando il metabolismo e la problematica del colon si è accentuata.Quello è il colon infiammato.
Colon infiammato, che si accentua anche in periodi di stress.Stress.
Che scostumato.Te rendi conto.