Rebecca89
Sentire libera
Affogo i dolori nella NutellaQuando si dice essere profondamente addolorati.
Affogo i dolori nella NutellaQuando si dice essere profondamente addolorati.
Anche per me, già che ci sei puoi fare la danza della pioggia?Nel mentre mi faccio due fette biscottate con la Nutella. È stato un piacere.
Non te penso proprio!Anche per me, già che ci sei puoi fare la danza della pioggia?![]()
Come sempre devo pensare a me stessoNon te penso proprio!
Per fortuna che hai le mani.Come sempre devo pensare a me stesso
Gaiahh Gaiahh non respirohhh.... mi fai una respirazione bocca a bocca ?Per fortuna che hai le mani.
NoGaiahh Gaiahh non respirohhh.... mi fai una respirazione bocca a bocca ?
VentolinEtta qui no ha potereho la sensazione di avere bruciore agli occhi, sono un ex asmatico per l'altro spero di superare la notte
Te scherzi ma da bambino una volta quasi ci lasciavo le penne e matiteVentolin
Sono asmatico da una vita, l'unica mia patologia, Bentelan e ventolin sempre a portata di mano, un paio di volte me la sono vista brutta.Te scherzi ma da bambino una volta quasi ci lasciavo le penne e matite
Mi dispiace, visto che siamo qui è andata bene per entrambiSono asmatico da una vita, l'unica mia patologia, Bentelan e ventolin sempre a portata di mano, un paio di volte me la sono vista brutta.
Una volta anch'io da bambino, poi un paio da adulto, il problema quando hai un attacco è che non riesci a farti il ventolin, allora devi mantenerti calmo, Bentelan via orale che è cortisone e clenil in aerosol e piano piano inizi a respirare. Una cosa orribile.Mi dispiace, visto che siano qui è andata bene per entrambi
Te in quali situazioni hai vissuto brutti momenti?
Io la volta in cui quasi ci lasciavo o mancava poco ero in campagna dai miei nonni e stavo giocando con i miei cugini, la casa era isolata e abbastanza polverosa e ad certo punto, uno dei pochi ricordi della mia prima infanzia ancora oggi impresso nella mia mente, seduto davanti ad un piano per riprendere il fiato mi è mancato il respiro è come se tutto a torno a me si fosse fermato, ricordo mia madre e mia zia che mi tenevano in braccio cercando di farmi calmare, mi dicevano di respirare come loro tendendo un ritmo costante di inspirazione ed espirazione, non ricordo nemmeno se mi avessero dato il venotlin ma dopo un po seguendo il loro respiro sono riuscito a venire in qua. Oggi per per fortuna anche grazie a molte attività aerobiche non ho più attacchi da almeno 20 anni
Vero la cosa che avevo notato negli ultimi attacchi è stata l'importanza nel mantenere la calma e concentrazione sul proprio respiro, diffatti quelle ultime volte le ho risolte senza i medicinaliUna volta anch'io da bambino, poi un paio da adulto, il problema quando hai un attacco è che non riesci a farti il ventolin, allora devi mantenerti calmo, Bentelan via orale che è cortisone e clenil in aerosol e piano piano inizi a respirare. Una cosa orribile.
Solo una rapida digressione, buon anno!non ricominciamo a trasformare ogni discussione nella sala d'attesa dal dottore
Io mi devo disintossicare da quattro giorni di trasgressione culinaria e questa mangia la Nutella alla faccia mia.Nel mentre mi faccio due fette biscottate con la Nutella. È stato un piacere.
Ma tu hai visto la mia faccia quando vedo dolciIo mi devo disintossicare da quattro giorni di trasgressione culinaria e questa mangia la Nutella alla faccia mia.![]()
Di' che te li saresti presi tutti...Ma tu hai visto la mia faccia quando vedo dolci![]()