Capodanno

Rebecca89

Sentire libera
Io sto cercando un paio di scarpe invece. Avevo tempo fa delle francesine con il tacco che erano di un comodo. Ma non le trovo.
No no io décolleté vernice nera, tanto la cena è al chiuso. Veepee è troppo un ritardo, le paillettes le ho messe oro l anno scorso, cerco qualcosa di semplice ma d' effetto. Vedo solo intrecci e cose da nonna. Pure un bel tubino rosso oserei. Tanto ho il pellicciotto nero che @bravagiulia75 mi ha consigliato tempo fa per il meraviglioso vestito blu petrolio.
Vado di rosso con dettagli neri.

Nicky

Utente di lunga data
No no io décolleté vernice nera, tanto la cena è al chiuso. Veepee è troppo un ritardo, le paillettes le ho messe oro l anno scorso, cerco qualcosa di semplice ma d' effetto. Vedo solo intrecci e cose da nonna. Pure un bel tubino rosso oserei. Tanto ho il pellicciotto nero che @bravagiulia75 mi ha consigliato tempo da per il meraviglioso vestito blu petrolio.
Io ho un tubino rosso. Mai messo, mi sta anche bene ma non l'ho mai indossato. Però sei lontana, non posso prestartelo!

Gaia

Utente di lunga data
No no io décolleté vernice nera, tanto la cena è al chiuso. Veepee è troppo un ritardo, le paillettes le ho messe oro l anno scorso, cerco qualcosa di semplice ma d' effetto. Vedo solo intrecci e cose da nonna. Pure un bel tubino rosso oserei. Tanto ho il pellicciotto nero che @bravagiulia75 mi ha consigliato tempo fa per il meraviglioso vestito blu petrolio.
Le scarpe le cerco per tutti i giorni.
avevo visto tempo fa un tubino rosso con delle strisce nere in pizzo in verticale. Molto bello.. un po’ da spagnola. Io ho pure un completo rosso di yamamay così.
se ti piace il genere te lo ricerco su Internet.

Rebecca89

Sentire libera
Le scarpe le cerco per tutti i giorni.
avevo visto tempo fa un tubino rosso con delle strisce nere in pizzo in verticale. Molto bello.. un po’ da spagnola. Io ho pure un completo rosso di yamamay così.
se ti piace il genere te lo ricerco su Internet.
Non amo particolarmente le strisce 🥹
E comunque ora giro per il centro, ormai sto fuori tempo per ordinare, però grazie 😘

Nicky

Utente di lunga data
Ma ho ricomprato cose carine. Ora sto resistendo ai presaldi perché a parte le scarpe non ho bisogno di nulla.
In giro si trovano ma il modello maschile senza tacco che mi piace molto e che probabilmente comprerò, ma non sono serie e sexy come le altre che avevo
Ne ho sempre due o tre paia così. Mi piacciono molto. Le avevo anche con il tacco, ma quest'anno non ne ho viste in giro.

Etta

Utente di lunga data
Comunque le feste sono motivo di guadagno per me. Sono entrate due separazioni. Ogni anno e’ così. In lieve aumento direi.
Strano come nei giorni di festa escano tutte le magagne.
Proprio nei giorni scorsi si è separata anche una mia conoscente.

Dovremmo organizzare un concorso fotografico, sul forum, per il migliore intimo di Capodanno. :unsure:
Tutti con i pon pon.

Quindi...a scelta 🤣
Vizzolo Predabissi
Vizzola Ticino
Gazzada
Codogno
🤣🤣🤣🤣
Io ci metterei dentro anche Casalpusterlengo. 😁

Dio benedica i tubini.
Ne avevo un bellissimo nero ma non lo trovo più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma è più uno scrupolo nostro in realtà. Abbiamo un parco vicino e qualcuno potrebbe esagerare. Abbiamo visto che con noi sta tranquillo quindi preferisco continuare così.
anche perchè non avete uno yorkshire che al massimo abbaia