Eliade
Super Zitella Acida
il pescIe possiede un istinto ancestrale che lo attrae inesorabilmente verso le melanzane
:rotfl::rotfl:delle melanzane! :mrgreen:
e pure te in quanto a melanzane non sei da meno...
Beh, si fa quel che si può...
il pescIe possiede un istinto ancestrale che lo attrae inesorabilmente verso le melanzane
:rotfl::rotfl:delle melanzane! :mrgreen:
e pure te in quanto a melanzane non sei da meno...
Simy sono qui...
:mrgreen::mrgreen:eccola!:mrgreen:
no...:mrgreen::mrgreen:
Lo conosci il negozio pepa?
http://www.pepacasual.com/#/home/the_works_module_can_open_also_a_single_image_fileno...
a Roma non c'è! :incazzato:http://www.pepacasual.com/#/home/the_works_module_can_open_also_a_single_image_file
Indovina che tipo di negozio è? :rotfl:
:rotfl::rotfl:A Napoli e Caserta c'è!a Roma non c'è! :incazzato:
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
si può avere un mocaccino? grazieSiiiiii, hiroooo!!!!! Sono troppo carini, guarda questo:![]()
Vuoi anche dei biscottini?si può avere un mocaccino? grazie
buon giorno bella gente
Eleade sei un tesoro!Vuoi anche dei biscottini?
![]()
io adesso vado a fare un po' di sano shopping rigeneratore da kiko... :carneval:Eleade sei un tesoro!
vedi che ho ragione, il titolo di zitella acida a te non va bene!!
Simyio adesso vado a fare un po' di sano shopping rigeneratore da kiko... :carneval:
quale???Simy
confesso, mi serviva un bronzer e ho comprato quello della nuova collezione, bellissimo![]()
Adoro le matite per occhi della kiko, morbidissime e colorate.io adesso vado a fare un po' di sano shopping rigeneratore da kiko... :carneval:
Faccio quel che posso! :carneval:Eleade sei un tesoro!
vedi che ho ragione, il titolo di zitella acida a te non va bene!!
Adoro le matite per occhi della kiko, morbidissime e colorate.
Non mi entusiasmano i rossetti però.
lavish oriental, 01quale???
i gloss hanno una tenuta spendida, mentre i lip gloss non li ho mai provatidipende, alcuni sono molto belli...altri non piacciono nemmeno a me!
io in genere però uso i gloss...o rossetti effetto gloss... ne ho uno rosso effetto bagnato favoloso
Io dovrei fare incetta di pennelli per gli ombretti...solo che dalla kiko costano troppo.dipende, alcuni sono molto belli...altri non piacciono nemmeno a me!
io in genere però uso i gloss...o rossetti effetto gloss... ne ho uno rosso effetto bagnato favoloso