Caponate Cafè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
io non ho capito da che parte stai
ma temo che la guerra sia finita ancor prima di cominciare
geko e US hanno gettato la spugna
Tebe è sparita
e qui si parla di kiko, che non so bene cosa sia, anche se ho capito che si tratta di armi di seduzione e quindi può essere utile alla nostra causa

ma io
non uso cosmetici
non porto tacchi, né tantomeno 12
conosco poco queste armi
pertanto vado in cucina a deliziarmi di melanzane e di vino

e già che ci sono forse ci scappa pure un bel cannolo :p
Simy, un'altra donna da contagiare con Kiko
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Arianna mi ripeto, adoro queste cosette tutte colorate, possibili armi di seduzione (su altre donne forse, su di me quando mai:carneval:) ma nel quotidiano non mi trucco, porto scarpe e vestiti comodi (abbigliamento da porta a spasso il cane), e mi do un tono solo quando mi tocca mettere piede in ufficio, dove sembra di essere ad un concorso di bellezza

Simy

WWF
Arianna mi ripeto, adoro queste cosette tutte colorate, possibili armi di seduzione (su altre donne forse, su di me quando mai:carneval:) ma nel quotidiano non mi trucco, porto scarpe e vestiti comodi (abbigliamento da porta a spasso il cane), e mi do un tono solo quando mi tocca mettere piede in ufficio, dove sembra di essere ad un concorso di bellezza

:rotfl:
:rotfl::rotfl:eek:ggi mi sono comprata anche un ombretto verde acido! fichissimo :rotfl:

Flavia

utente che medita
:rotfl:
:rotfl::rotfl:eek:ggi mi sono comprata anche un ombretto verde acido! fichissimo :rotfl:
ma hai usato gli smalti fluo questa estate?
li trovo molto belli, ma sulle mie mani stanno malissimo

Simy

WWF
ma hai usato gli smalti fluo questa estate?
li trovo molto belli, ma sulle mie mani stanno malissimo
non amo molto i colori fluo....
per gli smatli soprattuto amo i colori scuri tipo rosso scuro, viola, marrone, grigio
in estate uso coloro un po' più estivi...oggi per esempio ho un rosso aranciato molto bello
sullo smalto uso il top coat della kiko effetto lucido che asciuga lo smalto velocemente e lo fa durare di più
oggi ho comprato il top coat effeto "gel" che dovrebbe fare l'effetto unghie finte! appena lo provo vi dico com'è

Flavia

utente che medita
per gli smatli soprattuto amo i colori scuri tipo rosso scuro, viola, marrone, grigio
in estate uso coloro un po' più estivi...oggi per esempio ho un rosso aranciato molto bello
sullo smalto uso il top coat della kiko effetto lucido che asciuga lo smalto velocemente e lo fa durare di più
oggi ho comprato il top coat effeto "gel" che dovrebbe fare l'effetto unghie finte! appena lo provo vi dico com'è
lo smalto lo uso pochissimo, anche perchè ho la brutta abitudine di fare le pulizie di casa senza guanti, quindi mi si rovina sempre alla velocità della luce
come per i rossetti prediligo anche per gli smalti i nude

Simy

WWF
lo smalto lo uso pochissimo, anche perchè ho la brutta abitudine di fare le pulizie di casa senza guanti, quindi mi si rovina sempre alla velocità della luce
come per i rossetti prediligo anche per gli smalti i nude

i amo i colori!
anche per i rossetti...
il nude lo uso quando trucco di più gli occhi
altrimenti faccio un trucco nude sugli occhi e metto un rossetto "forte"

Flavia

utente che medita
i amo i colori!
anche per i rossetti...
il nude lo uso quando trucco di più gli occhi
altrimenti faccio un trucco nude sugli occhi e metto un rossetto "forte"
si, in genere faccio anch'io così ( le rare volte che i trucco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
anche se fa molto anni ottanta, oltre che effetto lampadario, a me piace abbinare rossetto con lo smalto

Simy

WWF
si, in genere faccio anch'io così ( le rare volte che i trucco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
anche se fa molto anni ottanta, oltre che effetto lampadario, a me piace abbinare rossetto con lo smalto
cos'è l'effetto lampadario? :confused:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Infatti lo uso anch'io e il mio pipino è come l'acciaio

:D :D

Allegati

E

elena_

Guest
in realtà sono allergica ai cosmetici
potrei usare solo quelli farmaceutici che però costano un occhio della testa
quindi vivo bene anche senza :)

Flavia

utente che medita
cos'è l'effetto lampadario? :confused:
effetto lampadario (come lo chiamo io) andava di moda negli anni ottanta, dove le donne mettevano ad esempio orecchini, collana, bracciali tutti in coordinato
solo che spesso l'eccesso non è mai cosa buona, quindi sembravano quei lampadari molto ricchi di fronzoli

geko

Utente di lunga data
Questo thread è insopportabile. Racchiude i miei due incubi peggiori: le melanzane e... Kiko. :unhappy::unhappy::unhappy:

Sapete già cosa penso di Kiko e dei suoi maledettissimi pezzetti di scotch.

Sangre... La guerra è finita. Abbiamo perso tutto. :(
Spero almeno che il tuo pescIe sia OK. Il mio è KO, ma è ancora vivo.

Tubarao

Escluso
Questo thread è insopportabile. Racchiude i miei due incubi peggiori: le melanzane e... Kiko. :unhappy::unhappy::unhappy:

Vabbè però non possono vince sempre loro. :mad:

geko

Utente di lunga data
Tuba... E' finita, siamo senza forze. Non è rimasto un singolo cannolo carico quaggiù. :(

Leda si è lasciata convincere da Arianna ed ora si crede una melanzana. Io gliel'ho detto in tutti i modi possibili ed immaginabili che lei era diversa... Al massimo era una barbabietola, ma una melanzana proprio no!

Uno scenario post apocaliptico senza eguali. :(

Simy

WWF

:strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso:

:girlhaha::girlhaha:

E

elena_

Guest

premesso che finora ignoravo cosa fosse kiko
mi spiegheresti cosa c'entrano i pezzetti di scotch?

quanto a Sangre...non puoi fare una guerra contro chi utilizza le tue stesse armi
in questo caso armi di seduzione utilizzate da Simy & C. che Sangre dice di aver utilizzato per il suo pipino
questo non è combattere onestamente (sgrunt)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.