ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao IPAZIA, donna bella e complicata
Tanti auguri, che ogni giorno sia un passo verso ciò che vuoi essere.
Auguri cara, tanti tanti tanti.
E ancora grazie...
Ciao IPAZIA, donna bella e complicata
Tanti auguri, che ogni giorno sia un passo verso ciò che vuoi essere.
Auguri cara, tanti tanti tanti.
E allora auguri pure a te!!Auguri anche da me in ritardo. Io li ho fatti il 18.![]()
questa sa di scusaE allora auguri pure a te!!
Alla fine, ci pensavo in questi giorni, si rinasce ogni giorno e si muore ogni giorno...non si è mai veramente in ritardo![]()
auguri occhi ....un altro sagittarioooooAuguri anche da me in ritardo. Io li ho fatti il 18.![]()
vaglielo a dire alle tue cellulequesta sa di scusa
per il non essere mai in ritardovaglielo a dire alle tue cellule
(non ho capito scusa per che, però)
la puntualità è una questione culturale. Nel caso degli auguri per il mio compleanno è una convenzione non valevole di lode. Oltretutto si dice che gli auguri portino sfortuna. :rotfl: Ed a dirla tutta gli unici auguri che avrei voluto ricevere non sono arrivati, nemmeno in ritardo.E allora auguri pure a te!!
Alla fine, ci pensavo in questi giorni, si rinasce ogni giorno e si muore ogni giorno...non si è mai veramente in ritardo![]()
Naaaaaquesta sa di scusa
Sagitter Wins! :up:auguri occhi ....un altro sagittariooooo![]()
yeahhhhhla puntualità è una questione culturale. Nel caso degli auguri per il mio compleanno è una convenzione non valevole di lode. Oltretutto si dice che gli auguri portino sfortuna. :rotfl: Ed a dirla tutta gli unici auguri che avrei voluto ricevere non sono arrivati, nemmeno in ritardo.
Grazie.
Naaaaa
Sagitter Wins! :up: