cara tatina,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
vedi anna. a volte non si ha volgia di scherzare.
questa è una di quelle.
io sono fatta così e cerco sempre di sdrammatizzare. dai tati, fatti uno spritz con me che lo so che non cambia niente, ma un sorriso vale molto più di tanti odi.

O

Old Anna A

Guest
non per me, non oggi.
certe cose non si possono cambiare, tati. io avrei dato non so cosa perché mi marito continuasse ad amarmi e mi è andata male... cosa dovrei fare?
la prendo come viene e non mi dimentico lo stesso che nonostante tutto la vera ricchezza della vita sono gli altri.

insomma, bevi 'sto spritz, che sta già arrivando un altro giro!

O

Old Asudem

Guest
certe cose non si possono cambiare, tati. io avrei dato non so cosa perché mi marito continuasse ad amarmi e mi è andata male... cosa dovrei fare?
la prendo come viene e non mi dimentico lo stesso che nonostante tutto la vera ricchezza della vita sono gli altri.

che bella che sei anna.
Hai capito cose che alcuni non capiscono mai.

MK

Utente di lunga data
non ho trovato il pannello. è solo per quello che non l'ho fatto.
non ho tutto il giorno da passare qui.
lo staff è latente.
grazie sei l'unica che ha capito.
peccato dover andare via.
E allora resta e FOTTITENE.

Iris

Utente di lunga data
A me spiace che Tatina vada via. Non ho capito poi in quale occasione non si è sentita compresa.
ad ogni buon conto, se non vuole più scrivere non deve mica per forza cancellarsi.

Miciolidia

Utente di lunga data
benchè il mio quote potrebbe provocarti un botto di nausea, mi scuso e ti quoto ugualmente.

tatitati

Utente di lunga data
devo
il volere è un altro paio di maniche.
sarebbero altre le persone che dovrebbero andare via.. ma si vede che la giustizia non è di questo mondo.

tatitati

Utente di lunga data
perchè la libertà di parola è ancora costituzionalmente garantita, perchè l'amicizia è una cosa seria e, soprattutto, perchè mi andava di farlo.
si ma qui la libertà di parola non c'è più. l'amicizia tra me e te è una gran cosa. ma io l'ho data a tutti qui dentro e sai quanti ci hanno sputato sopra e ancora ci sputano....

Miciolidia

Utente di lunga data
si ma qui la libertà di parola non c'è più. l'amicizia tra me e te è una gran cosa. ma io l'ho data a tutti qui dentro e sai quanti ci hanno sputato sopra e ancora ci sputano....
Sputa pure tu. e amen.

provare a considerare che l'amicizia di chi si dimostra amico è piu' importante di coloro che non lo sono?

no eh?

tatitati

Utente di lunga data
è difficilissimo scriverti queste righe: so che scriverò e cancellerò ogni singola parola per timore di ferirti o di farti saltare qualche valvola.

non cancellare. nulla di quello che dici tu mi ha mai ferita.
sono altre le persone che dovrebbero chiedere scusa qui dentro enon lo fanno perchè non hanno una coscienza.

Numerose volte, nel corso della mia permanenza su questo forum, ti ho letta esprimere il tuo disagio e la voglia di andartene perchè sei stata, in questo luogo virtuale, fraintesa nelle espressione e delusa e ferita nel sentimento più bello che credo possa esserci: l'amicizia.

esatto

Sei simpatica quando hai la luna dritta, sei una madre dolcissima, presente e coscienziosa e soprattutto credo tu sia una buona amica, di quelle che si fanno il mazzo in quattro per gli altri, senza chiedere nulla in cambio, MAI.
E' però, da un po' di tempo a questa parte, diventato difficile ed estremamente faticoso relazionarsi con te: hai i tuoi problemi, alcuni serissimi davvero, ma ti garantisco che qui, come in ogni consesso umano, rogne, guai e grattacapi non mancano a nessuno...eppure si cerca conforto tranquillamente e si è aperti ad ogni consiglio, nella maggior parte dei casi. So bene che motivi tuoi personali, attinenti anche al forum, ti impediscono di rapportarti in maniera serena ed equilibrata agli altri e questa non è una cosa buona e non lo è prima di tutto per te...al di là del fatto che qualcuno potrebbe tranquillamente dirti che hai rotto le palle tu e questa tua smania di andartene da trad.net.

non è una smania. ma una necessità dettata da eventi su cui non ho il controllo.

A me sinceramente dispiacerebbe moltissimo, ma se tu avverti l'esigenza, REALE, di disintossicarti dal forum perchè ti crea grattacapi e ti fa stare peggio, in percentuale maggiore dei momenti di letizia e cazzeggio che ti dà, allora non chiedere allo Staff: vai nel tuo pannello utente e chiedi di cancellarti. L'ha già fatto qualcuno ultimamente, senza clamore...e pare che non se ne sia accorto nessuno.

vedi emma. io ho chiesto di essere cancellata giorni fa e lo staff ha detto chem i avrebbe risposto in merito. non l'ha fatto ancora. ma questo è il meno. io avrei voluto vedere ben altro. avrei voluto una risposta del tipo. tu devi restare. ma tizia dovrebbe andarsene per come si è comportata con te. e questo non l'ho visto. e questo fa più male del silenzio delle persone che ami. e sia qui che fuori da qui sono tante.

Quando ti sentirai pronta per rientrare, con animo rassenerato....posto per te, e credo di poterlo dire a nome di tutti, ce ne sarà sempre.
Con affetto, una rompipalle.
io un posto non ce l'ho in nessuno dei mondi a cui appartengo e questo fa tanto ma tanto male.
posso dare conforto a chi soffre. posso aiutare chi sta male da morire ma non posso stare con chi amo. e questa oltre a non essere giusto

fa maleeeeeeeeee

MK

Utente di lunga data
io un posto non ce l'ho in nessuno dei mondi a cui appartengo e questo fa tanto ma tanto male.
posso dare conforto a chi soffre. posso aiutare chi sta male da morire ma non posso stare con chi amo. e questa oltre a non essere giusto

fa maleeeeeeeeee
Sì Tati, ma il forum che c'entra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.