cara tatina,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tati

Permetti?Premesso che non ho capito chi sarebbero queste due balde personcine che ti procurano tanto malumore....ma perchè tanta importanza?Il tuo frequentare questo sito dovrebbe esser frutto di un tuo piacere personale non legato alla presenza di soggetti più o meno sgraditi!!Io non andrei mai via per qualcuno....piuù probabile che "Venga"per qualcuno....che ne dici tati?

tatitati

Utente di lunga data
vieni per me? hihiihihhi
eh caro mio.. non posso scrivere perchè quel che scrivo viene riportato in modo distorto a un'altra persona .. non è piacevole...

O

Old Zyp

Guest
si ma dai, tatin !!!!

si ma L'ALTRA PERSONA ascolta quindi il problema non è lei !!!!!!!!!

quindi il porblema è un altro

oscuro

Utente di lunga data
Tati

Vabbè tati tante cose non son piacevoli....nel mio caso pensi sia piacevole sapere che il gestore del sito nutre una gran simpatia per me ed è pronto ad esternarla alla prima occasione?
Pensi sia piacevole saper che un pò di simpatici utenti sarebbero contenti di una mia felice dipartita?Tatti che dirti:pAZIENZA....a me star quì dà ancora un pò di gusto....certo non andrò mai via per qualcuno....!!

soleluna80

Utente di lunga data
non ascolta però a me da fastidio ugualmente
beh, è comprensibile anche perchè le cose riportate vengono sempre distorte. Ma il cancellarti da qui non credo sia la soluzione. se una persona vuole farti del male riesce sempre a trovare il modo e tu non puoi cancellarti da tutto

lale75

Utente di lunga data
io non capisco una mazza...però che sfiga trovare la tipa del tuo tipo sul forum...Tatì, non cagarla, lui non le crede e questa è la tua vittoria più grande

oscuro

Utente di lunga data
......

Non credo sia sfiga...ma ben altro....!

oscuro

Utente di lunga data
Tatina

Non è una casualità.....comunque!!!Ed io come tu sai ho fiuto.....

soleluna80

Utente di lunga data
ma non posso continuare a non scrivere
puoi almeno rimanere x rilassarti un attimo tra un problema e l'altro. chiaccherare del più e del meno è utile anche x non rinchiudersi nel proprio guscio. certo concordo con te, non è bello non potersi fidare, non potersi aprire. ma almeno ti puoi rilassare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.