Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Il mattino è stato così così...
ma il pomeriggio...così
sì, ma perchè la faccina triste?Almeno questo...![]()
Devo dire oggi non e' stata proprio una gran giornata... lavoro un bordello ancora irrisolto... l'amore non ne parliamo... non so come spiegare ma son sicura che ci siete passati tutti... quella sensazione di nun s'ha da fare... avete presente?sì, ma perchè la faccina triste?
Devo dire oggi non e' stata proprio una gran giornata... lavoro un bordello ancora irrisolto... l'amore non ne parliamo... non so come spiegare ma son sicura che ci siete passati tutti... quella sensazione di nun s'ha da fare... avete presente?
eccome... sapessi la scorsa settimana come stavo io... se non da taglio delle vene, quasi... ho risolto, però ci ho perso un bel po' di denaro...Devo dire oggi non e' stata proprio una gran giornata... lavoro un bordello ancora irrisolto... l'amore non ne parliamo... non so come spiegare ma son sicura che ci siete passati tutti... quella sensazione di nun s'ha da fare... avete presente?
hai voglia!!Devo dire oggi non e' stata proprio una gran giornata... lavoro un bordello ancora irrisolto... l'amore non ne parliamo... non so come spiegare ma son sicura che ci siete passati tutti... quella sensazione di nun s'ha da fare... avete presente?
eccome... sapessi la scorsa settimana come stavo io... se non da taglio delle vene, quasi... ho risolto, però ci ho perso un bel po' di denaro...
poi mi son fatta un WE pazzo e l'umore si è impennato...
Hai risolto coi giorni che ti avevano fatto saltare?
A volte può essere una sensazione perché è un momento in cui si deve far di più ...a volte che è meglio lasciar perdere ...sei sicura che sia la seconda?Devo dire oggi non e' stata proprio una gran giornata... lavoro un bordello ancora irrisolto... l'amore non ne parliamo... non so come spiegare ma son sicura che ci siete passati tutti... quella sensazione di nun s'ha da fare... avete presente?
Mi sa di si... ora vado a scrivere nelle fogne di CalcuttaA volte può essere una sensazione perché è un momento in cui si deve far di più ...a volte che è meglio lasciar perdere ...sei sicura che sia la seconda?
senta lei....no dico...ma...vi pare il caso di aprire thread cazzeggiatori in Confessionale?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno in libero!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Era la confessione di un senso di sollievo.no dico...ma...vi pare il caso di aprire thread cazzeggiatori in Confessionale?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno in libero!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
questo mi dispiace molto, sinceramente....Era la confessione di un senso di sollievo.
Ci ho pensato prima di aprirlo qui.
Volevo sentire le amiche e gli amici condividere questa sensazione.
Non ho molte sensazioni piacevoli da condividere.
Lascia stare Calcutta... che hai già il tuo da fare lì...Mi sa di si... ora vado a scrivere nelle fogne di Calcutta