Carmela /melania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so bene come possa finire questa storia e spiace che anche questa volta la vittima oltre alla morte debba subire lo spiattellamento pubblico della sua vita.
il punto è che si scopre l'ennesimo rapporto descritto da tutti idilliaco ed esemplare .... che svela almeno due (per ora)storie extraconiugali di lui con allieve del suo corso .
anche melania viveva una vita diversa da quella che pensava ...con gli anniversari tutti cuoricini rossi e regali per il marito perfetto che ora appare disperato e piangente.
quest'uomo non mi piace (tradimenti a parte)

Sterminator

Utente di lunga data
non so bene come possa finire questa storia e spiace che anche questa volta la vittima oltre alla morte debba subire lo spiattellamento pubblico della sua vita.
il punto è che si scopre l'ennesimo rapporto descritto da tutti idilliaco ed esemplare .... che svela almeno due (per ora)storie extraconiugali di lui con allieve del suo corso .
anche melania viveva una vita diversa da quella che pensava ...con gli anniversari tutti cuoricini rossi e regali per il marito perfetto che ora appare disperato e piangente.
Te sei decisa...:mrgreen:

per me il "maritino" l'ha fatta fuori ben prima del giorno della sua scomparsa ed alle giostre ce stava con la sua amante che fingeva di fa' la parte della moglie per l'alibi...

carmelina aveva deciso di andarsene e di ritornare da mamma'...

porella, ha avuto sfiga ad incocciare un vero pezzo di merda...

per me il "maritino" l'ha fatta fuori ben prima del giorno della sua scomparsa ed alle giostre ce stava con la sua amante che fingeva di fa' la parte della moglie per l'alibi...

credo proprio che sia così.
quello che mi perplime è il fatto che lui sia riuscito a darla a bere a tanti, parenti e amiche compresi forse aiutato da lei che lo amava molto e non parlava a nessuno delle ombre che probabilmente avvertiva

Sterminator

Utente di lunga data
credo proprio che sia così.
quello che mi perplime è il fatto che lui sia riuscito a darla a bere a tanti, parenti e amiche compresi forse aiutato da lei che lo amava molto e non parlava a nessuno delle ombre che probabilmente avvertiva
Ma non e' manco il paese loro quello e la moglie ho letto che passava piu' tempo al paese suo, in famiglia sua, che li' anche perche' non si era ambientata...

scusa ma se fosse stata uccisa prima non se ne dovrebbero accorgere dall'analisi del cadavere?

Sterminator

Utente di lunga data
scusa ma se fosse stata uccisa prima non se ne dovrebbero accorgere dall'analisi del cadavere?
E' stata trovata dopo 2 giorni se non ricordo male ed un giorno in piu' o qualche ora in piu' non credo che si possa tanto rilevare...

Il gestore del chiosco ha sempre detto che non e' in grado di riconoscere la donna che stava col bambino sull'altalena ed il marito il giorno della scomparsa...

era na' bonazza di 1 metro ed 80, come fa a scordarsela?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' stata trovata dopo 2 giorni se non ricordo male ed un giorno in piu' o qualche ora in piu' non credo che si possa tanto rilevare...

Il gestore del chiosco ha sempre detto che non e' in grado di riconoscere la donna che stava col bambino sull'altalena ed il marito il giorno della scomparsa...

era bona come fa a scordarselo?

boh non so

nei film sono sempre così precisi nel stabilire l'orario della morte...

Sterminator

Utente di lunga data
boh non so

nei film sono sempre così precisi nel stabilire l'orario della morte...
mah sara'...

comunque qualche giorno prima avevano visto i due appartarsi proprio nel gabbiotto....

e chede' sta fregola...manco er tempo d'arriva' a casa?

na libidine fulminante proprio...

aristocat

Utente iperlogica
ecco

il marito perfetto che ora appare disperato e piangente.
io non voglio essere giudicante, ma questo marito piangente intanto mi è sembrato non affranto davvero per la grave perdita, ma soprattutto mi ha dato l'idea di un attore neanche tanto bravo che stava recitando una parte.
Così, da tanti piccoli dettagli.

Amoremio

Utente di lunga data
io non voglio essere giudicante, ma questo marito piangente intanto mi è sembrato non affranto davvero per la grave perdita, ma soprattutto mi ha dato l'idea di un attore neanche tanto bravo che stava recitando una parte.
Così, da tanti piccoli dettagli.
sinceramente anche a me ha fatto sin dall'inizio questa impressione

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io penso che ognuno vive il dolore in maniera diversa....quello che non mi sta bene è l'intrattenere rapporti sessuali con le proprie allieve....un uomo di merda....!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

E da una persona scorretta puoi aspettarti di tutto.......!!

Amoremio

Utente di lunga data
solo per stare alle notizie dei giornali (consapevole che scrivono parecchie boiate e imprecisioni)

l'amante ufficiale del marito ha un alibi di ferro
il marito ha ciesto il trasferimento vicino al paese matio dell'amante ufficiale
con lei si manteneva in contatto anche se ha affermato che era una storia chiusa
l'amante ufficiale pare non fosse l'unica amante
la moglie voleva iscrivere la figlia all'asilo del paese dei suoi genitori quindi sembrava pronta a separarsi
l'assassino ha infierito sul corpo (solo in parte, pare, per travisare il movente del delitto e per altra parte per infierire)

se tali fossero gli elementi ... :unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
Mah, a me non convince il marito...ma più che altro mi sembra il classico traditore stronzo che cerca di pararsi le chiappe davanti a parti/amici/colleghi/Italia.

E comunque questa fantomatica amante mi sembra la classica tipa che si è fatta infinocchiare da sola.
Tra i due, benché l'alibi di ferro, mi convince meno lei.

aristocat

Utente iperlogica
solo per stare alle notizie dei giornali (consapevole che scrivono parecchie boiate e imprecisioni)

l'amante ufficiale del marito ha un alibi di ferro
il marito ha ciesto il trasferimento vicino al paese matio dell'amante ufficiale
con lei si manteneva in contatto anche se ha affermato che era una storia chiusa
l'amante ufficiale pare non fosse l'unica amante
la moglie voleva iscrivere la figlia all'asilo del paese dei suoi genitori quindi sembrava pronta a separarsi
l'assassino ha infierito sul corpo (solo in parte, pare, per travisare il movente del delitto e per altra parte per infierire)

se tali fossero gli elementi ... :unhappy:
Bel quadretto :nuke::unhappy:

Sterminator

Utente di lunga data
dice che lui si è piegato non per il telefonino ma per raccogliere una margherita per melania:kick:.
In galera....

e possibilmente nella stessa cella di un negrone in astinenza...

invitassero al festino anche il Lele...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.