suggerisco di aggiungere erba cipollina.
PS: meglio ancora sostituendo la chianina con dell' ottimo cavallo macinato![]()
giusto, anche se il cavallo a non tutti piace, è lievemente dolciastro, nonchè rosso scuro
Sbri sei già svenuta??
suggerisco di aggiungere erba cipollina.
PS: meglio ancora sostituendo la chianina con dell' ottimo cavallo macinato![]()
... no ma a 'sto giro passo. L'ho mangiata la carne di cavallo... di somaro anche... ma non mi ha mai entusiasmato, proprio per il sapore dolce. Adesso poi... non credo che riuscirei a mangiarla.giusto, anche se il cavallo a non tutti piace, è lievemente dolciastro, nonchè rosso scuro
Sbri sei già svenuta??![]()
comprate un bel filetto di chianina, tagliatelo a fettine sottilissime e poi ancora a tocchetti, il risultato deve essere tipo un macinato grosso
ora mettetelo nel piatto e irroratelo di ottimo olio, limone, sale, pepe, porcini tagliati sottilmente, due foglioline di prezzemolo
in alternativa ai porcini, tartufi
tutto crudo...![]()
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:il cervello in pastella si fa molto anche in tutto il centro...
DOnna ah grandio con quella mi cucchi alla grande...:up::up::up::up:ma della cervella fritta alla piemontese ne vogliamo parlare??![]()