Carne sintetica

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hai presente lo schifo degli allevamenti intensivi?
Anche fregandosene degli animali e di una certa etica, è anche questione di inquinamento e sostenibilità ambientale.
non curo l'influenza con il carcinoma. a parte che gli allevamenti medi italiani sono di pochi capi, tutto quello che risulta dagli allevamenti è pienamente riciclabile. a volerlo fare ed in parte si fa anche

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sto parlando delle società di car sharing adesso, e per la terza volta. Perché sono nate?
non certo perchè lo chiedesse il mercato. bensì, citando il direttore di Quattroruote, perchè il parco circolante in Italia si deve ridurre dei 2 terzi.

mai sentito dire che non possiederemo più niente ma saremo felici?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hanno fatto dei test anche con chef di fama internazionale che non hanno colto la differenza.
la teoria del terzo indipendente la conosciamo eh. ti posso portare altrettanti esempi di persone che dicono l'esatto contrario

feather

Utente tardo
non certo perchè lo chiedesse il mercato. bensì, citando il direttore di Quattroruote, il parco circolante in Italia si deve ridurre dei 2 terzi.
Non mi risulta si sia ridotto il parco circolante grazie a Uber, anzi. E se fosse per quello potevano farlo con i taxi. Ancora, non si capisce cosa vuoi dire

ologramma

Utente di lunga data
Hanno fatto dei test anche con chef di fama internazionale che non hanno colto la differenza.
Lo so ed ho letto ora quali benefici può dare nel tempo , ecco perché ho scritto che la ricerca non potranno fermarla con quella legge ,dipende sempre da noi valutare se è come rispondere nel futuro prossimo.

Lostris

Utente Ludica
non curo l'influenza con il carcinoma. a parte che gli allevamenti medi italiani sono di pochi capi, tutto quello che risulta dagli allevamenti è pienamente riciclabile. a volerlo fare ed in parte si fa anche
Veramente una delle principali fonte di inquinamento della pianura padana deriva proprio dall’ammoniaca degli allevamenti intensivi.

feather

Utente tardo
la ricerca non potranno fermarla co quella legge ,sta ha noi valutare se è come rispondere nel futuro.
Possono fermarla in Italia. Mentre gli altri paesi migreranno l'economia in accordo con la tecnologia del tempo, in Italia rimarremmo fermi al 1980 per far contento Perplesso che ha paura di morire di cancro investito da un Uber

ologramma

Utente di lunga data
Veramente una delle principali fonte di inquinamento della pianura padana deriva proprio dall’ammoniaca degli allenamenti intensivi.
Sempre detto e letto ciò che scrivi ma gli allevamenti intensivi sono un bel numero di voti 👍, quindi chi prende le difese pensa di averli per se ,vedete i balneari ,i taxi ,e tutte le corporazioni, li so che non è la stessa cosaa hoi pensate che facciano il bene della popolazione ?
No solo le loro tasche e fini politici, facciamo sempre ride i polli come si dice🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi risulta si sia ridotto il parco circolante grazie a Uber, anzi. E se fosse per quello potevano farlo con i taxi. Ancora, non si capisce cosa vuoi dire
se tu Comune, provincia o regione mi impedisci di girare per la città per la supercazzola degli Euro 1.2.3-4-5-6 e non mi offri una rete di trasporto pubblico efficiente, chiaramente devo provvedere altrimenti

che poi la cosa divertente è che nella supercazzola degli Euro, nessuno ha mai posto il problema che il carburante, dopo l'eliminazione della benzina col piombo, è rimasto sempre lo stesso e non hanno mai spiegato il motivo

il parco circolante in verità si sta riducendo. c'è una quota sempre maggiore di persone che l'auto nuova non può più permettersela

Possono fermarla in Italia. Mentre gli altri paesi migreranno l'economia in accordo con la tecnologia del tempo, in Italia rimarremmo fermi al 1980 per far contento Perplesso che ha paura di morire di cancro investito da un Uber
mah i paesi veramente progrediti di ste cazzate se ne fregano e mangiano carne vera senza problemi. se invece pensi ancora che i paesi progrediti siano quelli dell'Occidente, auguri. spero ti possa svegliare per tempo

Lostris

Utente Ludica
Fermano la ricerca ma non potranno fermare il prodotto.
Se ci sarà l’autorizzazione dell’Unione europea all’importazione non si potrà impedire.

C’è il principio di libera circolazione delle merci.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La salute? In base a quale meccanismo siete così certi della tossicità di sta roba? Cosa ve lo fa anche solo sospettare?
Proprio perché non si sa che è bene evitare
Ma non lo so, io sono diffidente. Mi sembra più una roba tipo tassisti Vs huber
Se per una volta si tutela il nostro produttore invece che la multinazionale straniera, non ci dispiacerà, spero
parlare di allevamenti intensivi in Italia è eccessivo. sicuramente c'è troppa farmaceutica, ma quello non solo nelle stalle
Gli allevamenti di suini sono una cosa agghiacciante

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fermano la ricerca ma non potranno fermare il prodotto.
Se ci sarà l’autorizzazione dell’Unione europea all’importazione non si potrà impedire.

C’è il principio di libera circolazione delle merci.
dall'UE si può anche uscire eh

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fai una lista di paesi progrediti per favore
basta che guardi la cartina della zona in cui sei. che poi qualcuno decida di assecondare i deliri dell'Occidente è possibile. tanto la merda la danno a noi, mica ai loro