Caro Babbo Natale...

Kitsune

Utente di lunga data
scherzi? l'olio EVO è uno degli alimenti più sani che esistano, io lo prendo direttamente dal produttore
Ed anche oggi, il rimbambimento si vede dal mattino!
Intendevo dire che, al posto del vino, ti scoli le damigiane di olio!!!

Screenshot_20241217_092244.jpg

Kitsune

Utente di lunga data
Ti pare che a sto punto non ho chiara la situazione di danny?
"Caro Babbo Natale, siccome anche quest'anno sono stata brava bravissima, vorrei avere la capacità di comprendere Oasis al 100%, al fine di poter apprezzare pienamente la sua spumeggiante ironia!".

ologramma

Utente di lunga data
Intendeva padre e madre insieme.
Lo so che i genitori sono separati da una vita ,ma la cosa è stata traumatica si deve accontentare di uno per volta .
Forse loro non sono come te che vai a cena con il tuo ex , c'è anche chi non vuole neanche vederlo chi ci ha fatto del male

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so che i genitori sono separati da una vita ,ma la cosa è stata traumatica si deve accontentare di uno per volta .
Forse loro non sono come te che vai a cena con il tuo ex , c'è anche chi non vuole neanche vederlo chi ci ha fatto del male
Fanno bene ad agire come si sentono.
Non tutti sono come me che, a detta del mio ex, sono “la persona più buona del mondo.”

Kitsune

Utente di lunga data
i "sommelier" di olio esistono
Mia figlia, ogni volta che mangiamo insieme, mi chiede un cucchiaio di olio extra vergine di oliva da mettere direttamente in bocca, come lo sciroppo.
Lo faccio anche io.
Naturalmente, non acquisto olio evo da 3 euro al litro!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mia figlia, ogni volta che mangiamo insieme, mi chiede un cucchiaio di olio extra vergine di oliva da mettere direttamente in bocca, come lo sciroppo.
Lo faccio anche io.
Perché, esiste?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
"Caro Babbo Natale, siccome anche quest'anno sono stata brava bravissima, vorrei avere la capacità di comprendere Oasis al 100%, al fine di poter apprezzare pienamente la sua spumeggiante ironia!".
Bè. Mo bruciarsi un desiderio per permeare il tuo asperger dilagante mi pare troppo pure per la vecchia rincoglionita :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Lo faccio anche io.
E dopo marca il territorio come gli ippopotami.