Tebe
Egocentrica non in incognito
fottiti.
Non ho avuto un diario segreto. Non ho mai sentito il bisogno di scrivere robe e poi nasconderle. A che prò?
Sono sempre stata iper comunicativa e nelle varie fasi della vita ho sempre avuto amici e amiche con cui potevo tranquillamente sfogarmi.
Peccato che nella vita reale io non mi sfoghi come si deve.
Odio le persone che urlano. Non le reggo. Non riesco a confrontarmi con loro. Mi viene voglia di scappare. Di mettermi le mani sulle orecchie e chiudere gli occhi.
Non piango. O meglio. Piango (poco) ma senza muovere la faccia. Ho i lacrimoni che rotolano sulle guance come i cartoni giapponesi ma senza le varie smorfie.
Insomma una cosa che non dà certo soddisfazione.
Vuoi mettere un bel pianto a sirena con tanto di faccia gonfia e naso moccioloso?
Poi non mi agito. Più mi incazzo più divento come un killer.
Comincio a muovermi anche un pò con il passo del ghepardo.
Divento accuorta. Mi si assottigliano gli occhi. Rallento i movimenti.
E poi scoppio. Divento cattiva. Gelida. E non mi piaccio.
Perchè uso le parole per ferire. Apposta.
Ho il raro dono di far sentire delle merde gli altri e...
Brutta cosa.
Tutto questo preambolo per dire che visto che questo blog è la mia parte senza filtri totale e scrivere qui dentro ha su di me un effetto assolutamente terapeutico....
Ho deciso che qui faccio l'isterica.
E scriverò pagine e pagine da uragano Tebe incazzosa.
Perchè questo posto è quasi magico. E magari buttando fuori tutta la mia parte oscura evito poi di diventare Tebe merda.
Ci provo.
A volte mi sento pazza.
Non è che lo sono davvero e nessuno me lo dice?
Non ho avuto un diario segreto. Non ho mai sentito il bisogno di scrivere robe e poi nasconderle. A che prò?
Sono sempre stata iper comunicativa e nelle varie fasi della vita ho sempre avuto amici e amiche con cui potevo tranquillamente sfogarmi.
Peccato che nella vita reale io non mi sfoghi come si deve.
Odio le persone che urlano. Non le reggo. Non riesco a confrontarmi con loro. Mi viene voglia di scappare. Di mettermi le mani sulle orecchie e chiudere gli occhi.
Non piango. O meglio. Piango (poco) ma senza muovere la faccia. Ho i lacrimoni che rotolano sulle guance come i cartoni giapponesi ma senza le varie smorfie.
Insomma una cosa che non dà certo soddisfazione.
Vuoi mettere un bel pianto a sirena con tanto di faccia gonfia e naso moccioloso?
Poi non mi agito. Più mi incazzo più divento come un killer.
Comincio a muovermi anche un pò con il passo del ghepardo.
Divento accuorta. Mi si assottigliano gli occhi. Rallento i movimenti.
E poi scoppio. Divento cattiva. Gelida. E non mi piaccio.
Perchè uso le parole per ferire. Apposta.
Ho il raro dono di far sentire delle merde gli altri e...
Brutta cosa.
Tutto questo preambolo per dire che visto che questo blog è la mia parte senza filtri totale e scrivere qui dentro ha su di me un effetto assolutamente terapeutico....
Ho deciso che qui faccio l'isterica.
E scriverò pagine e pagine da uragano Tebe incazzosa.
Perchè questo posto è quasi magico. E magari buttando fuori tutta la mia parte oscura evito poi di diventare Tebe merda.
Ci provo.
A volte mi sento pazza.
Non è che lo sono davvero e nessuno me lo dice?