Caro Gigi .. mi dispiace

Skorpio

Utente di lunga data
.. ma ieri sera per me (da juventino ma che ha anche una visione neutra e fuori dalle parti) , in sala stampa hai detto un sacco di discorsi a biscaro.

Perché sarà anche vero che all'andata a fine gara alla Juve è stato negato un rigore molto simile (e forse anche più evidente)

Ma questo non fa maturare alcun credito verso chicchessia.

Se il rigore ieri sera l'arbitro l'ha visto (e se c'era o no si può pure discutere e ognuno come sempre accade vedrà il suo pezzettino di verità, voltandosi dall'altra parte quando c'è da cambiare prospettiva) lo doveva fischiare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tra i bidoni della rumenta di Buffon, Chiellini che mima il gesto dei soldi ed Andrea Agnelli che invoca la VAR come panacea di tutti i mali, se non altro s'è visto "lo stile juve" in tutto il suo splendore.

questo sempre al netto che quello di ieri sera era più gioco pericoloso in area, con punizione a 2 e secondo giallo a Benatia.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Io sono antijuventino sfegatato. Ma a Buffon vogliamo bene tutti.
Vederlo protestare in quel modo...mi sarebbe piaciuto vederlo freddo e mettersi tra i pali per fare il suo dovere.
Peccato.
Il rigore c'era tutto: è ovvio che uno juventino, preso dalla foga e dalla rabbia, non lo veda. Ma c'era.
Nessun furto: è solo andata male-

LipScarlett

Utente di lunga data
Vederlo protestare in quel modo...mi sarebbe piaciuto vederlo freddo e mettersi tra i pali per fare il suo dovere.
Peccato.
Il rigore c'era tutto: è ovvio che uno juventino, preso dalla foga e dalla rabbia, non lo veda. Ma c'era.

Difficile aspettarsi un atteggiamento freddo da parte sua.. Non ieri.
probabilmente era l'ultima possibilità di giocarsela vista l'età..
e visto anche il " miracolo " della serata.
certo che perdere per un rigore al 93 esimo....roderebbe a chiunque.
Non mi voglio intromettettere in un discorso da uomini...ma quello che mi piace poco del calcio è l'atteggiamento di alcuni tifosi.
Non si può festeggiare per l'uscita di una squadra italiana solo perché è la Juve.. o un'altra...invece di augurare la presenza di due squadre nazionali in semifinale.
Lo trovo antisportivo...
Ed io sono romanista.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Difficile aspettarsi un atteggiamento freddo da parte sua.. Non ieri.
probabilmente era l'ultima possibilità di giocarsela vista l'età..
e visto anche il " miracolo " della serata.
certo che perdere per un rigore al 93 esimo....roderebbe a chiunque.
Non mi voglio intromettettere in un discorso da uomini...ma quello che mi piace poco del calcio è l'atteggiamento di alcuni tifosi.
Non si può festeggiare per l'uscita di una squadra italiana solo perché è la Juve.. o un'altra...invece di augurare la presenza di due squadre nazionali in semifinale.
Lo trovo antisportivo...
Ed io sono romanista.
Se se.... :rotfl:
Che goduria ieri... :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io sono jnterista

e l'altra sera ho tifato Roma e ieri sera juve

spiace anche a me che Buffon si sia lasciato andare cosi ma probabilmente la tensione eta cosi alta che non e' riuscito a trattenersi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peccato.
😣😣
stavi festeggiando con perplesso...di la verità.😒😒
io sono jnterista

e l'altra sera ho tifato Roma e ieri sera juve

spiace anche a me che Buffon si sia lasciato andare cosi ma probabilmente la tensione eta cosi alta che non e' riuscito a trattenersi
Il Karma talvolta segue percorsi insoliti per manifestare il suo volere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anti juventina da sempre
Il rigore poteva anche non essere dato
Quello che la juve ha dimostrato partendo da Buffon, Chiellini e il presidente è che si è sempre froci con il culo degli altri
Probabilmente hanno subito un’ingiustizia ma in tutta coscienza starei zitta perché siamo ancora ben lontani con il pareggiare i favori che hanno avuto loro negli anni
Buffon ha perso l’occasione per chiudere una carriera di tutto rispetto nel modo migliore.
Ieri sera mentre parlava di bidoni della spazzatura doveva ricordarsi delle sue dichiarazioni dopo il goal annullato a Muntari

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Anti juventina da sempre
Quello che la juve ha dimostrato partendo da Buffon, Chiellini e il presidente è che si è sempre froci con il culo degli altri
Probabilmente hanno subito un’ingiustizia ma in tutta coscienza starei zitta perché siamo ancora ben lontani con il pareggiare i favori che hanno avuto loro negli anni
Buffon ha perso l’occasione per chiudere una carriera di tutto rispetto nel modo migliore.
Ieri sera mentre parlava di bidoni della spazzatura doveva ricordarsi delle sue dichiarazioni dopo il goal annullato a Muntari
Quarti 2015, la Juve butta fuori il Monaco con un rigore abbondantemente fuori area.
Buffon non ha protestato: ha festeggiato.
Quelli del Monaco sono usciti amareggiati, non hanno chiesto a Chiellini quanto hanno pagato l'arbitro.
Il presidente del Monaco ha protestato, non ha chiesto la VAR.
Gobbi... :cool:

oriente70

Utente di lunga data
È bruttissimo essere traditi dal migliore amico (l'arbitro)[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Brunetta

Utente di lunga data
Ha persino parlato di sensibilità nei confronti della squadra perché aveva fatto la rimonta :eek:.
Pensando alla sua sensibilità che, appena mollata la moglie e due figli, ha fatto subito un figlio con un’altra, ha fatto proprio ridere.

Brunetta

Utente di lunga data
tra i bidoni della rumenta di Buffon, Chiellini che mima il gesto dei soldi ed Andrea Agnelli che invoca la VAR come panacea di tutti i mali, se non altro s'è visto "lo stile juve" in tutto il suo splendore.

questo sempre al netto che quello di ieri sera era più gioco pericoloso in area, con punizione a 2 e secondo giallo a Benatia.
Anti juventina da sempre
Standing ovation!

Brunetta

Utente di lunga data
Il “meglio” però è stato Chiellini. :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma a me i frignoni mi hanno sempre persuaso poco, sia che li abbia in casa, sia che li abbia fuori di casa

Per cui come già scritto, non faccio sconti perché sono della squadra mia

Anzi.

Poi ognuno penserà giustamente ai frignoni suoi, passati, presenti e futuri, e se li giostrera" come meglio crede.

perplesso

Administrator
Staff Forum
chi è senza peccato scagli la prima pietra ok ma quantomeno altre squadre non si riempiono la bocca con lo "stile" per poi fare ste sceneggiate in mondovisione. Coatti forse ma sinceri.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma a me i frignoni mi hanno sempre persuaso poco, sia che li abbia in casa, sia che li abbia fuori di casa

Per cui come già scritto, non faccio sconti perché sono della squadra mia

Anzi.

Poi ognuno penserà giustamente ai frignoni suoi, passati, presenti e futuri, e se li giostrera" come meglio crede.
La verità è che, nel calcio, quando "senti" di aver subito un torto, frigni.
È normale.
Il fatto ridicolo è che la Juventus voleva insegnare al mondo che "non ci si lamenta degli arbitri, vedete noi". Certo, se ti va sempre bene perché lamentarti. Ma alla prima occasione...:cool::cool:
Scusate, ma mi viene da ridere :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
chi è senza peccato scagli la prima pietra ok ma quantomeno altre squadre non si riempiono la bocca con lo "stile" per poi fare ste sceneggiate in mondovisione. Coatti forse ma sinceri.
Ma io sono d'accordo con te