Ne ho visto un pezzetto ieri ma mi e' venuta la strizza (reduce dall'esperienza Revolution 9)...la mezz'ora che ho visto mi e' sembrata veramente ottima!ma avete sentito parlare di paranormal activity? pare sia un film a basso costo, come the blair witch project che è stato definito il "più spaventoso di tutti i tempi".
da quel che traspare sembra contenere poco sangue e tanta suspence ...è un genere che preferisco.
è un bel segnale :mrgreen:Ne ho visto un pezzetto ieri ma mi e' venuta la strizza (reduce dall'esperienza Revolution 9)...la mezz'ora che ho visto mi e' sembrata veramente ottima!
Non lo consiglio a chi vive solo... perche' la storia e' proprio quella... cose strane che accadono quando si e' soli a casa:mrgreen:è un bel segnale :mrgreen:
Non sono entrata nel thread èperché non ho visto i film citati e mi ripromettevo di vederli dopo le vostre critiche, ma la tua frase sulla scarpa é da apoteosi della discriminazione calzaturiera...:rotfl::rotfl:
Non ci riesco perche' quell'attrice mi va proprio sul culo! Zero punti per lei, quando ha perso la scarpa poi e' entrata nell'insieme dei numeri negativi:carneval:
Abbi pazienza ma non posso dar credito a una donna che perde una scarpa fatta su misura.:carneval:Non sono entrata nel thread èperché non ho visto i film citati e mi ripromettevo di vederli dopo le vostre critiche, ma la tua frase sulla scarpa é da apoteosi della discriminazione calzaturiera...:carneval::mexican::rotfl:
Bruja
Infatti, si può perdere un uomo, ma scarpe artigianali... proprio no!!!:rotfl:Abbi pazienza ma non posso dar credito a una donna che perde una scarpa fatta su misura.:carneval:
Certamente, un uomo si rimpiazza facile, facile... ma una scarpa fatta su misura la vedo dura!Infatti, si può perdere un uomo, ma scarpe artigianali... proprio no!!!:rotfl:
Bruja
dipende dall'uomo, però... ci sono i quaquaraquà, i ruffiani, gli ominicchi, e gli uomini. il 99% stanno nei primi tre, e sono intercambiabili hai ragione... :mexican:gli uomini però non si rinpiazzano così facilmente. Oh, vale pure per le donne, chiaramente.Certamente, un uomo si rimpiazza facile, facile... ma una scarpa fatta su misura la vedo dura!
Comunque ho preso coraggio e ho visto Paranormal Activity per intero...la cosa che disturba "maggiormente" sono le riprese "amatoriali" ... ho dormito con la luce accesa e credo si ripetera' per almeno una settimana:unhappy:
Certamente... pero' le scarpe raramente deludono:carneval:dipende dall'uomo, però... ci sono i quaquaraquà, i ruffiani, gli ominicchi, e gli uomini. il 99% stanno nei primi tre, e sono intercambiabili hai ragione... :mexican:gli uomini però non si rinpiazzano così facilmente. Oh, vale pure per le donne, chiaramente.
ahahahahahahah... la giovane pioniera tettona con la bandiera rossa è un must :carneval:Certamente... pero' le scarpe raramente deludono:carneval:
Ne approfitto per dirvi del mio ultimo acquisto: si chiamano Slovz e vengono dalla Russia. Sono in feltro bello spesso e mantengono il piede caldo anche a una temperatura come -40... la galoche di plastica si puo' rimuovere... non c'e' destra e sinistra, ma dopo due giorni prendono la forma del piede e sono una vera goduria!
Sembrano brutti, ma indossati sono proprio cool! Se qualcuna cercava una alternativa ai soliti UGG gli Slovz sono una superdegnaalternativa e costano anche molto meno
http://www.slovz.com/p/1/homepage.html
accidenti, sono carini ma... 139 euro!!! mi pare tantissimo!!Certamente... pero' le scarpe raramente deludono:carneval:
Ne approfitto per dirvi del mio ultimo acquisto: si chiamano Slovz e vengono dalla Russia. Sono in feltro bello spesso e mantengono il piede caldo anche a una temperatura come -40... la galoche di plastica si puo' rimuovere... non c'e' destra e sinistra, ma dopo due giorni prendono la forma del piede e sono una vera goduria!
Sembrano brutti, ma indossati sono proprio cool! Se qualcuna cercava una alternativa ai soliti UGG gli Slovz sono una superdegnaalternativa e costano anche molto meno
http://www.slovz.com/p/1/homepage.html
Ma non e' fantastica come pubblicita'? :carneval:ahahahahahahah... la giovane pioniera tettona con la bandiera rossa è un must :carneval:
esatto:carneval:Ma non e' fantastica come pubblicita'? :carneval:
Io mi sono svenata subito! Sembra quella propaganda orrida dell'ex USSR![]()
qual è la parte più paurosa?Certamente, un uomo si rimpiazza facile, facile... ma una scarpa fatta su misura la vedo dura!
Comunque ho preso coraggio e ho visto Paranormal Activity per intero...la cosa che disturba "maggiormente" sono le riprese "amatoriali" ... ho dormito con la luce accesa e credo si ripetera' per almeno una settimana:unhappy:
Non saprei... direi che e' l'atmosfera, la tensione che si crea in tutto il film a dare fastidio... per me fa piu' paura quello di quando l'essere inizia a manifestarsi ... comunque la scena (che e' anche nel trailer quindi niente spoiler) in cui dormono e l'entita' solleva le lenzuola senza che se accorgano e' discretamente fastidiosaqual è la parte più paurosa?
esatto:carneval:
:rotfl:Stanno da dio col mio Ushanka (si scrive cosi' boh) con tanto di stella rossa:carneval:
ma poi è un'entità maligna o solo curiosa?Non saprei... direi che e' l'atmosfera, la tensione che si crea in tutto il film a dare fastidio... per me fa piu' paura quello di quando l'essere inizia a manifestarsi ... comunque la scena (che e' anche nel trailer quindi niente spoiler) in cui dormono e l'entita' solleva le lenzuola senza che se accorgano e' discretamente fastidiosa