Nausicaa sfdcef 20 Marzo 2013 #2 Cattivo.... Non mi piace nessuna presa in giro che si basi su caratteristiche fisiche. Mi stupisce un pò da parte tua
Cattivo.... Non mi piace nessuna presa in giro che si basi su caratteristiche fisiche. Mi stupisce un pò da parte tua
Minerva io 20 Marzo 2013 #4 brunetta non è uno che è svantaggiato per la sua statura e questo mi da la libertà di riderne
Tebe Egocentrica non in incognito 20 Marzo 2013 #5 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minerva io 20 Marzo 2013 #7 Joey Blow;bt7782 ha detto: Minni, è vecchia come il cucco. Clicca per espandere... uffi
Minerva io 20 Marzo 2013 #8 ma solo io ho questilettori loffi? nessuno che mi dica complimenti che bel blogghino? sono una blogger incompresa, quasi mi prendo baracca e burattini e trasloco in worpress. banda di racchi Ultima modifica: 20 Marzo 2013
ma solo io ho questilettori loffi? nessuno che mi dica complimenti che bel blogghino? sono una blogger incompresa, quasi mi prendo baracca e burattini e trasloco in worpress. banda di racchi
Tebe Egocentrica non in incognito 20 Marzo 2013 #11 Minerva;bt7785 ha detto: scemo chi legge Clicca per espandere... Ahahahaha. Che super kreti! !!!