liberissima amarax.
ti dico solo difficilmente sbaglio.
sei tu cmq che devo vivere nel dubbio.
cmq le carte si chiedono solo se ci credi. se non ci credi lascia perdere.
nel farle si disperdono energie molte. quindi se reputi che sia tempo perso farle da lontano evita di chiedermele in futuro.
Ti sei offesa e mi dispiace.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
piccolo appunto per la biologa. le carte non ti vengono insegnate mai da nessuno. si impara a farle da sole. devip rendere in mano un mazzo di tarocchi e "ascoltare" quel che ti dicono. se sei sensibile e hai collegamenti sensibili ocn l'universo le leggi senza fare corsi.
per me è così e nessuno mi ha insegnato. ho molti dubbi sulla sua lettura e l'essere presente alla lettura non vuol dire nulla. le faccio via internet da anni e non ho avuto riscontri negativi.
sicura che la biologa non sia amica della tua rivale?
le risposte che ti ha dato non mi sconfanferano mica tanto....
poi ripeto liberissima di credere a lei invece che a me. ripeto, io nel dubbio non potrei vivere, MAI. al di là dei responsi di cartomanti vere o improvvisate.
a ciascuno il suo mestiere amarax, fidati...
non lo faccio per guadagno, ma perchè "sento" è differente. molto differente. e sentendo si disoerdono energie. alla fine ho mal di testa, devo riposare. tempo ed energie tolte ai miei figli, alle mie attività. quindi s enon credi non chiedere.
ti faccio tanti ma tanti auguri!
come ti dissi, tu hai tanto bisogno di calmarti perchè farai la gran cavolata di chiamarla eccome se la farai...