carte napoletane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
Ma e' possibile esprime la propria opinione senza che ti salta fuori la santona del momento che ti critica e ti offende?

La domanda e' rivolta anche allo STAFF ovviamente.
hai perfettamente ragione marì.

quoto a mille!!

Mari'

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
hanno rotto il ***** sai com'è brugola fanno le cattive tutto il giorno poi vanno da mamma a dire che poverine le hanno mazzulate. hanno stracciato i maroni ste due presuntuose. che si ridimensionino un po'.
fossero tanto a posto con il mondo non ci litigherebbero ogni giorno.
amen.

Old geisha

Utente di lunga data
Tatina

ha ragione conoscere i tarocchi di per se' ha poco valore.
bisogna interpretarle e per questo è necessario avere con loro un feeling.
i corsi insegnano molto, ti aiutano ad approfindire significati a volte sottili ma il legame che hai con loro diciamo è la marcia in piu', non solo bisogna saper anche domandare alle carte, altro punto fondamentale.

tatitati

Utente di lunga data
ha ragione conoscere i tarocchi di per se' ha poco valore.
bisogna interpretarle e per questo è necessario avere con loro un feeling.
i corsi insegnano molto, ti aiutano ad approfindire significati a volte sottili ma il legame che hai con loro diciamo è la marcia in piu', non solo bisogna saper anche domandare alle carte, altro punto fondamentale.

bisogna sentirli

tatitati

Utente di lunga data
cmq ho una sensazione deve saperle ascoltare anche chi le chiede ....... pero' puo' essere che sbaglio
chile chiede deve essere consapevole che smuove qualcosa, energia soprattutto. se le chiedi e non sei convinto è inutile, non serve. si perde solo tempo.
ci vuole cmq anche feeling con la consultante. ho un'amica molto brava, più giovane di me con la quale scambio regolarmente enon perdiamo un colpo l'una con l'altra. riesco a darle informazioni molto precise anche sugli orari in cui riceverà messaggi o chiamate, cose impossibili ai più, ma credo si possano avere tra persone affiatate. mai successo con altre. credo che i l feeling sia importante al di là che l'altra possa dare o meno anche a te.

O

Old amarax

Guest
liberissima amarax.
ti dico solo difficilmente sbaglio.
sei tu cmq che devo vivere nel dubbio.
cmq le carte si chiedono solo se ci credi. se non ci credi lascia perdere.
nel farle si disperdono energie molte. quindi se reputi che sia tempo perso farle da lontano evita di chiedermele in futuro.

Ti sei offesa e mi dispiace.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo.

piccolo appunto per la biologa. le carte non ti vengono insegnate mai da nessuno. si impara a farle da sole. devip rendere in mano un mazzo di tarocchi e "ascoltare" quel che ti dicono. se sei sensibile e hai collegamenti sensibili ocn l'universo le leggi senza fare corsi.
per me è così e nessuno mi ha insegnato. ho molti dubbi sulla sua lettura e l'essere presente alla lettura non vuol dire nulla. le faccio via internet da anni e non ho avuto riscontri negativi.
sicura che la biologa non sia amica della tua rivale?
le risposte che ti ha dato non mi sconfanferano mica tanto....
poi ripeto liberissima di credere a lei invece che a me. ripeto, io nel dubbio non potrei vivere, MAI. al di là dei responsi di cartomanti vere o improvvisate.
a ciascuno il suo mestiere amarax, fidati...
non lo faccio per guadagno, ma perchè "sento" è differente. molto differente. e sentendo si disoerdono energie. alla fine ho mal di testa, devo riposare. tempo ed energie tolte ai miei figli, alle mie attività. quindi s enon credi non chiedere.
ti faccio tanti ma tanti auguri!
come ti dissi, tu hai tanto bisogno di calmarti perchè farai la gran cavolata di chiamarla eccome se la farai...

No Tati. Non chiamo nessuno. Te lo dissi in un momento di sconforto, di caduta nel'abisso che mi sono trovata di fronte . Sono calma, calmissima.
Mi rendo conto che io sono fuori da tutto questo. Non mi interessa più niente, nessuno. Non lui di certo. Lei? Dio mi protegga dal suo odio.
Amo la mia vita. Ho 2 figli che amo più di tutti...
Va bene così.
Scusa per il tempo che ti rubato.

tatitati

Utente di lunga data
a me non hai rubato tempo.
sto solo dicendo che se non credi quando chiedi è fatica sprecata per entrambe. a me interessa che tu trovi il tuo equilibrio che quando ti ho sentita non avevi.
al di là delle carte e di chiunque te le abbia fatte, perchè essere presenti o meno non centra un fico. ma nessuno mi toglie dalla mente che lui ti stia prendendo in giro e che con lei non è finita. vorrei solo che ti prendessi tempo da qui a dicembre come dicevi per caricarti di energia positiva e affrontare il tutto. solo questo voglio per te.
se poi pensi che sia più esatto quello che ti dice la persona che ti fa le carte di fronte, questa è una tua scelta che a me v abenisismo, perchè a me in tasca non viene nulla però se non credi alle carte fatte a distanza, ripeto c'è un dispendio di energie notevole che quando le fai di persona non c'è.. solo questo intendevo. come ti ho detto io ci sarò sempre, però devi credere in quel che fai. tutto qui. non me la sono presa, ho solo chiarito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.