cià dai fammene unaio non le faccio molto però prediligo il faccia a faccia anche se poi la gente comincia a frullarti i calloni perchè le vogliono fatte ancora e ancora...
cià dai fammene unaio non le faccio molto però prediligo il faccia a faccia anche se poi la gente comincia a frullarti i calloni perchè le vogliono fatte ancora e ancora...
pensa a quello che vuoi sapere e al sole...cià dai fammene una![]()
![]()
![]()
![]()
pensa a quello che vuoi sapere e al sole...
poi dimmi un numero da uno a 22
Ehwaz rovesciata
sei inquieta e indecisa, cerchi un cambiamento ma non essere troppo istintiva anche se non vivi serenamente
non devi avere fretta il cambiamento è nell'aria ma la fretta potrebbe farti agire in maniera sbagliataok e quando arriva sto cambiamento così prendo i miei straccetti e me ne vado?![]()
19dieciotto![]()
dai fai lo stesso numero da 1 a 25.. pensa al tuo problema vediamo che ne viene fuori![]()
si voglio la patatina...non una fra tutte ma LA PATATINA!!!mi esce hagalaz. dissoluzione, risveglio presa di coscienza.
il cambiamento la libertà, la novità sono gli attributi di questa runa. riceverla significa l'urgente volere di rompere con la realtà materiale e sperimentare il nuovo oltre le limitazioni...
vuoi una patatina?![]()
scusa non ho saputo resistere, ma qunado qualcuno ride alle mie battute mi affeziono....![]()
chiedi a roccosi voglio la patatina...non una fra tutte ma LA PATATINA!!!
di corn ne ho gia due di quelle belle da ornamento se vado in montagna a ottobre inizio a far bramiti coi cervi!!!chiedi a rocco![]()
anche due pop corn però...
di corn ne ho gia due di quelle belle da ornamento se vado in montagna a ottobre inizio a far bramiti coi cervi!!!
mi rode???bella immagine..![]()
![]()
![]()
ti rode eh?![]()
eh lo so.. fa male.. poi le cose non tornano come prima però... almeno non penso che si possa tornare indietro, tutot cambia.. la fiducia poi..mi rode???
quando l'ho scoperto sentivo il vuoto dentro di me...l'ho riempito con rabbia e rancore...
che vuol dire questa parola?eh lo so.. fa male.. poi le cose non tornano come prima però... almeno non penso che si possa tornare indietro, tutot cambia.. la fiducia poi..
ecco appunto....che vuol dire questa parola?
Mi ero ripromessa di farlo solo una volta...giuro.beh li dipende dalle domande e dalle stese, di certo sconsiglio ad amarax di entrare nel vortice della cartomanzia telefonica che direbbero di tutto per far richiamare e spendere![]()
Aspetto pazientementeallora adesso vedo un modo per far scegliere a te le rune da pescare e te le faccio mi organizzo e ti mando un pm ok?
Non è che vedi per me? solo una domanda...quellasostanzialmente si! (specie i tarocchi).
Pero' le Sibille, per esempio, sono piu' "chiacchierine" e danno indicazioni dettagliate (es. se qualcuno chiama, viene, va, etc.).