MK
Utente di lunga data
che non sa nuotare...troppo grassa per il costume da bagno...allegica al sale...![]()
che non sa nuotare...troppo grassa per il costume da bagno...allegica al sale...![]()
...ma se sono un dolcino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kattivissimo oggi...![]()
... vedi, noi associamo alle cose insignificanti che stanno là fuori, un nostro significato personale che attiva ricordi, sensazioni, emozioni... è il conferire tale significato che rende quella cosa significativa... è la nostra esperienza che ci permette di costruire quei signifcati... la lettura complessiva del nostro sistema di costrutti, ci dice perché proviamo quel che proviamo... perché sentiamo quel che sentiamo... in ogni caso, sono i significati a governare le nostre azioni...Cosa significa quando una persona stando al mare prova angoscia?
Cosa significa quando una persona stando al mare prova angoscia?
Ve beh allora vuol dire che io costruisco i significati "sentendo", visto che è il fisico che migliora...... vedi, noi associamo alle cose insignificanti che stanno là fuori, un nostro significato personale che attiva ricordi, sensazioni, emozioni... è il conferire tale significato che rende quella cosa significativa... è la nostra esperienza che ci permette di costruire quei signifcati... la lettura complessiva del nostro sistema di costrutti, ci dice perché proviamo quel che proviamo... perché sentiamo quel che sentiamo... in ogni caso, sono i significati a governare le nostre azioni...
... vieni a trovarmi, dai! ti dico quando vengo giù, in via Ghibellina... a dicembre ci vengo di sicuro... a verificare come usano i soldi della mia famiglia... hi, hi, hi... vediamoci dai... hai capito dove vado, vero?... acqua in bocca, eh?... è della mia famiglia...no no no Chen, non è il film giusto quello che stai guardando.![]()
Io da casa mia non vedo ponte vecchio, ci vado quando torno dai viaggi: in macchina in motorino o in bicicletta.
Quanto a Via Ghibellina... la conosco sì. in una delle piccolissime traverse che si affacciano in via Ghibellina c'è un miniclub dove suonano dal vivo molto carino, ma ho rinunciato ad andarci: poco spazio vitale e troppi americani. adoro parlare inglese ma son piccina e mi pestano tanto sono scalmanati.
Poi vabbè lì in zona c'è Santa Croce, per me una piazza densa di ricordi. c'è metà della mia vita in Santa Croce![]()
comunque non abbiamo dormito vicini. hihihihihi
... vedi?... i significati sono sempre molto personali... e sono dentro di te... non fuori...la risposta che mi viene in mente è di una banalità unica. ma la scrivo ugualmente va...
il mare è assenza di confini.
per questo il mare mi ha sempre dato emozioni fortissime. io amavo andare in barca con amici dei miei genitori. Mi mettevo davanti, prendevo in faccia tutto il sole e il mare che potevo, e cantavo sottovoce sognando in silenzio. stavo per ore senza rivolgere la parola a nessuno.
Però capisco che l'assenza di confini, è in un certo senso, assenza di certezze, assenza di protezione. il mare è profondo, sterminato, nasconde creature minuscole ed enormi mammiferi. è un mondo a sè, e può far paura, come tutto ciò che è diverso e non si conosce.
L'assenza di confini può anche attrarre.... L'ignoto, il mondo a sè... può determinare curiosità, voglia di provarci, di vedere. E' tutto relativo...la risposta che mi viene in mente è di una banalità unica. ma la scrivo ugualmente va...
il mare è assenza di confini.
per questo il mare mi ha sempre dato emozioni fortissime. io amavo andare in barca con amici dei miei genitori. Mi mettevo davanti, prendevo in faccia tutto il sole e il mare che potevo, e cantavo sottovoce sognando in silenzio. stavo per ore senza rivolgere la parola a nessuno.
Però capisco che l'assenza di confini, è in un certo senso, assenza di certezze, assenza di protezione. il mare è profondo, sterminato, nasconde creature minuscole ed enormi mammiferi. è un mondo a sè, e può far paura, come tutto ciò che è diverso e non si conosce.
non sa nuotare...troppo grassa per il costume da bagno...allegica al sale...![]()
... il corpo rappresenta molti dei nostri significati più importanti e vitali... in-carnati... infatti, per esempio, quando siamo delusi da qualcuno, abbiamo forti e vigorose reazioni somatiche... colpiti nuclearmente... al centro...Ve beh allora vuol dire che io costruisco i significati "sentendo", visto che è il fisico che migliora...
quella é aerofagia notturna...sono bolle Jdm...L'assenza di confini può anche attrarre.... L'ignoto, il mondo a sè... può determinare curiosità, voglia di provarci, di vedere. E' tutto relativo...
Io amo il mare di notte. Immersione notturne, in apnea, fino all'alba, con solo una piccolissima torcia, per vedere un cerchio di luce davanti a me. Intorno la pece più nera. Ed ogni tanto nel cerchio di luce appare un fantasma..... Lento, lieve... E poi schizza via, impaurito....
... vedi?... i significati sono sempre molto personali... e sono dentro di te... non fuori...
... Jim, smettila con l'LSD... rischi di morire in un alberghetto parigino... immerso nella vasca da bagno... hi, hi, hi...L'assenza di confini può anche attrarre.... L'ignoto, il mondo a sè... può determinare curiosità, voglia di provarci, di vedere. E' tutto relativo...
Io amo il mare di notte. Immersione notturne, in apnea, fino all'alba, con solo una piccolissima torcia, per vedere un cerchio di luce davanti a me. Intorno la pece più nera. Ed ogni tanto nel cerchio di luce appare un fantasma..... Lento, lieve... E poi schizza via, impaurito....
Verissimo. Il corpo sente quello che la mente non vuole o non può sentire.... il corpo rappresenta molti dei nostri significati più importanti e vitali... in-carnati... infatti, per esempio, quando siamo delusi da qualcuno, abbiamo forti e vigorose reazioni somatiche... colpiti nuclearmente... al centro...
Me la spieghi ? Le bolle sarebbero le creature che si materializzano davanti alla torcia... ?quella é aerofagia notturna...sono bolle Jdm...![]()
![]()
scusate,era troppo poetico non ho potuto farne a meno, mi stava marcendo un dente!!![]()
... te lo scrivo in privato...Chen.. oggi ho provato a toglierti dalla lista ignorati ma...
il mio pc si rifiuta![]()
![]()
![]()
![]()
giuro! non sto scherzando.
è che clicco sul pulsante per salvare le nuove impostazioni e non funziona.
ah misteri della tecnologia!
cmq no, non ho capito dove vai, via Ghibellina è lunghissima, non so dove la famiglia Chen abbia interessi.
Preferisco immerso nel mare di notte.... E' più in linea con quello che sono.... he he he....... Jim, smettila con l'LSD... rischi di morire in un alberghetto parigino... immerso nella vasca da bagno... hi, hi, hi...
Me la spieghi ? Le bolle sarebbero le creature che si materializzano davanti alla torcia... ?
... te lo scrivo in privato...
![]()
ci hai preso in pieno, è il ritratto sputato di mia madre!![]()