Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JDM

Guest

zi........
i fantasmi lenti e lievi...
dai che stò scherzando, non essere acido
Vuoi scherzare ? Non hai letto quello che ha scritto Chen ?.... l'LSD è un derivato dell'acido lisergico... Qualche effetto lo lascia....
Ma certamente non l'aerofagia !!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
io sto morendo dal ridere

perchè il mio pc si rifiuta di togliere chensamurai dalla lista ignorati?!

ho anche provato a metterlo nella lista amici per vedere se mi dava l'opzione per toglierlo dalla lista ignorati.
il risultato ora è che chen è in tutti e due e non si toglie

oioioiiii moiooooo!

O

Old sfigatta

Guest

ho anche provato a metterlo nella lista amici per vedere se mi dava l'opzione per toglierlo dalla lista ignorati.

oioioiiii moiooooo!
Nuté é che non l'hai cagato per così tanto tempo che ora neanche con la purga...
(scusa il francesismo eh!)

O

Old chensamurai

Guest

oioioiiii moiooooo!
... il tuo pc ce l'ha, forse, con Chen?... hi, hi, hi...

Old Otella82

Utente di lunga data
... il tuo pc ce l'ha, forse, con Chen?... hi, hi, hi...

ce l'ho fatta

il mio pc volave che mettessi qualcuno al posto di chen. ho messo un tizio che ha messo un solo messaggio un anno fa.. speriamo che non si rifaccia vivo o devo ricambiare. bah.. non lo capisco.
comunque ora puoi mandarmi l'mp
e..ah chen.. non tornare a fare l'antipatico perchè mi fa fatica rifare tutto da capo eh!

O

Old chensamurai

Guest
Nuté é che non l'hai cagato per così tanto tempo che ora neanche con la purga...
(scusa il francesismo eh!)
... e pensa che siamo vicini di casa... hi, hi, hi... lei gira dalle parti di Ponte Vecchio... io in via Ghibellina e in via Cavour... roba da non credere... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
ce l'ho fatta

il mio pc volave che mettessi qualcuno al posto di chen. ho messo un tizio che ha messo un solo messaggio un anno fa.. speriamo che non si rifaccia vivo o devo ricambiare. bah.. non lo capisco.
comunque ora puoi mandarmi l'mp
e..ah chen.. non tornare a fare l'antipatico perchè mi fa fatica rifare tutto da capo eh!
... ti ho appena inviato un messaggio... ovviamente, massima discrezione, eh?... io mi fido...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.