Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JDM

Guest
Un alano che si scarrozza un chiwawa.... Me piacerebbe vederla stà cosa....

Ma và ciàpp i ratt....
Oppure...come diceva il mio amico Stermi: "... ma vè kazz l' rizz cù kùl..."

O

Old chensamurai

Guest
beh quello oversize sei tu...
... puttana eva... hai ragione... pensa che a sedici anni ero già alto 1.90... sembravo un alieno... facevo già impazzire le ventenni... alcune, approfittarono di me!... hi, hi, hi... un giorno, una di quelle disgraziate, mi portò a fare un giretto sulla sua auto... lei aveva 25 anni... quel giorno, ho visto cose che hanno segnato per sempre la mia vita... hi, hi, hi... mi ci sono volute svariate settimane per ritornare in me... quella disgraziata...

Old Otella82

Utente di lunga data
... ma te lo immagini?... io, 1.98 per 107 chili e tu, 1.55 per, che so, 50 chili... con dei manubri nelle tasche... hi, hi, hi...

no no..certe cose è meglio non immaginarle

però anche tu eh.. che uomo impossibile. in privato mi hai detto che hai fatto di tutto per avermi, che aspettavi solo il primo treno in partenza per venire qui da me, e ora ti rimangi tutto solo per una questione di.. numeri?!
non si fa eh

basta, stasera vado lì in via ghibellina e dico due paroline a chi dico io. tzè

J

JDM

Guest

però anche tu eh.. che uomo impossibile. in privato mi hai detto che hai fatto di tutto per avermi, che aspettavi solo il primo treno in partenza per venire qui da me, e ora ti rimangi tutto solo per una questione di.. numeri?!
non si fa eh

Otella.... Chen sta solo accertandosi della compatibilità interspecifica.... E' nell'interesse di entrambi.

Chen, me paghi un brodetto ?

Old Otella82

Utente di lunga data
... puttana eva... hai ragione... pensa che a sedici anni ero già alto 1.90... sembravo un alieno... facevo già impazzire le ventenni... alcune, approfittarono di me!... hi, hi, hi... un giorno, una di quelle disgraziate, mi portò a fare un giretto sulla sua auto... lei aveva 25 anni... quel giorno, ho visto cose che hanno segnato per sempre la mia vita... hi, hi, hi... mi ci sono volute svariate settimane per ritornare in me... quella disgraziata...

eeeeeeee! anche meno
te la suoni te la canti e te la stoni.
mai sentito parlare della legge della L?!

no. aspetta. come non detto.. prima che i commenti diventino illeggibili

O

Old chensamurai

Guest

non si fa eh

... perché hai rivelato tutto?... sono già sul treno... hi, hi, hi...

Old Otella82

Utente di lunga data
Otella.... Chen sta solo accertandosi della compatibilità interspecifica.... E' nell'interesse di entrambi.

a-ha.. sì sì la compatibilità intepr interspsp.. insomma sì sì come no.
maremma gente non ho voglia di andare a lavorà.. che si fa?

O

Old chensamurai

Guest
eeeeeeee! anche meno
te la suoni te la canti e te la stoni.
mai sentito parlare della legge della L?!

no. aspetta. come non detto.. prima che i commenti diventino illeggibili
... la legge della L è senz'altro vera... io sono l'eccezione che la conferma... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest

... brodetto... per un attimo ho letto bordello... hi, hi, hi... Jim, ti ho detto di smetterla con le canne...

Old Giusy

Utente di lunga data
ho rivelato tutto perchè temevo non venissi. cattivone.
ora che so che sei sul treno vado a cospargermi di profumo e a mettermi un vestitino minimalista.
a dopo....
Che carini che siete....

Beh mentre voi chiacchierate, io esco, caffè con amico...

Bacioni!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.