Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
chiarifico subito: non capisco se sei così saggio da lasciarci parlare parlare parlare parlare, tanto sai che poi... o se sei un attimo paraculo. tutto qua.
Tanto sai che poi, che? Se questa è chiarezza, quando sei vaga sarai peggio della nebbia in val padana

....a cosa ti riferisci?

O

Old Anna A

Guest
Tanto sai che poi, che? Se questa è chiarezza, quando sei vaga sarai peggio della nebbia in val padana

....a cosa ti riferisci?
oh madonna... sei peggio che andare a pagare le tasse...
sei paraculo quando lasci passare le stronzate di Cen.
ma poi senti.. per amore della pace, facciamo che tu sei lungimirante e io fulminata, dai...

Nobody

Utente di lunga data
oh madonna... sei peggio che andare a pagare le tasse...
sei paraculo quando lasci passare le stronzate di Cen.
ma poi senti.. per amore della pace, facciamo che tu sei lungimirante e io fulminata, dai...

v...edi che sono tardo a capire? Devi scusarmi ed aver pazienza, non sono geniale come tanti qui sopra. Basta che non mi filmi per poi mettermi su youtube.
Pure tu ti ci metti? Echeduepalle...te lo dico in un orecchio....le lascio passare a chen perchè sono il suo galoppino leccaculo...ecco, contenta?
Cazzo mi frega di essere lungimirante...per amor della pace, evita di dirmi queste cazzate, dai. Mi frega di parlare con la gente.

O

Old Anna A

Guest

v...edi che sono tardo a capire? Devi scusarmi ed aver pazienza, non sono geniale come tanti qui sopra. Basta che non mi filmi per poi mettermi su youtube.
Pure tu ti ci metti? Echeduepalle...te lo dico in un orecchio....le lascio passare a chen perchè sono il suo galoppino leccaculo...ecco, contenta?
Cazzo mi frega di essere lungimirante...per amor della pace, evita di dirmi queste cazzate, dai. Mi frega di parlare con la gente.
l'importante è saperlo.
giusto ieri mi chiedevo cosa ne è stato di J ax...
e di tutta la rabbia buona e vera che aveva dentro... poi ho pensato: la vita ci cambia...

Nobody

Utente di lunga data
l'importante è saperlo.
giusto ieri mi chiedevo cosa ne è stato di J ax...
e di tutta la rabbia buona e vera che aveva dentro... poi ho pensato: la vita ci cambia...
si, ma pure noi cambiamo lei...

MK

Utente di lunga data

Uè ma non si può allontanarsi un attimo e succedono casini. Uffa!!!! Tanti bacini a TUTTI.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah beh allora... Possibile che ci sono solo io che non m'incazzo mai... quasi mai...
Io non mi incazzo mai ...davvero.
Se trovo che una conversazione/discussione stia prendendo una piega che non mi si confà ...non mi ci faccio coinvolgere... non ho il gusto della polemica.
Certamente preferisco discussioni in cui il dissenso viene espresso senza insulti e offese (più a categorie che a singole persone, che potrebbero anche essersele cercate...) e che si resti in tema.

O

Old amoreepsiche

Guest
Riflettevo ieri sul concetto di casa. Credo di essermi sempre sentita ospite, prima a casa dei miei, poi nelle case affittate durante gli studi, poi nella casa del mio ex marito, dove vivo tuttora. Voi vi sentite a casa? Un abbraccio a tutte/i.
ciao cara....ci ho meso 2 giorni per trovare qualcosa di adeguato da scrivere nel tuo thread....stupendo, a proposito....
alla fine la domanda che mi sono fatta è una: quando dico torno a casa....cosa intendo?
Nonostante quello che vi è successo, nonostante i brutti ricordi....CASA MIA E' QUELLA DOVE STO ORA, quella che mi sono fatta il cu.... così per arredare come dicevo io....non c'è un pezzo, neanche il + piccolo che non sia stato acquistato dopo attenta riflessione e perchè corrispondeva esattamente ai gusti miei e di mio marito....quella in cui mi piace rintanarmi quando sono triste, quella dove mi piace ricevere gli amici, che poi magari vengono e trovano un po' di caos.....ma è la mia coperta di Linus......è il mio rifugio....

MK

Utente di lunga data
quella in cui mi piace rintanarmi quando sono triste, quella dove mi piace ricevere gli amici, che poi magari vengono e trovano un po' di caos.....ma è la mia coperta di Linus......è il mio rifugio....
Bello!!!! Spero di trovarla anch'io, prima o poi... Un bacio grande!

O

Old Anna A

Guest
Io non mi incazzo mai ...davvero.
Se trovo che una conversazione/discussione stia prendendo una piega che non mi si confà ...non mi ci faccio coinvolgere... non ho il gusto della polemica.
Certamente preferisco discussioni in cui il dissenso viene espresso senza insulti e offese (più a categorie che a singole persone, che potrebbero anche essersele cercate...) e che si resti in tema.
più a categorie in che senso?
stai solo attenta a non sconfinare nel qualunquismo, con il tuo modo di fare...

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao cara....ci ho meso 2 giorni per trovare qualcosa di adeguato da scrivere nel tuo thread....stupendo, a proposito....
alla fine la domanda che mi sono fatta è una: quando dico torno a casa....cosa intendo?
Nonostante quello che vi è successo, nonostante i brutti ricordi....CASA MIA E' QUELLA DOVE STO ORA, quella che mi sono fatta il cu.... così per arredare come dicevo io....non c'è un pezzo, neanche il + piccolo che non sia stato acquistato dopo attenta riflessione e perchè corrispondeva esattamente ai gusti miei e di mio marito....quella in cui mi piace rintanarmi quando sono triste, quella dove mi piace ricevere gli amici, che poi magari vengono e trovano un po' di caos.....ma è la mia coperta di Linus......è il mio rifugio....
Se ho capito bene, ora lui, dopo ciò che ha fatto, lo hai messo alla porta giusto? E il rivedere le cose che avete scelto insieme, non ti disturba?

Te lo chiedo perchè quando me ne andai io di casa non portai via nulla se non lo stretto necessario (ad es. il microonde!
) perchè il resto ritenevo appartenesse a un capitolo che credevo chiuso per sempre e non volevo che vi fosse nulla che me lo potesse ricordare!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
più a categorie in che senso?
stai solo attenta a non sconfinare nel qualunquismo, con il tuo modo di fare...
Intendo il tipo di offese di Chen. Ad esempio, quando dà del vecchietto a Feddy o a Marì, non sta certamente offendendo loro, ma sta offendendo l'intera categoria degli anziani attribuendo un disvalore, se non disprezzo, nei confronti della decadenza dovuta all'età e alle malattie.
Non sono mai qualunquista. La polemica non è confronto.

O

Old Anna A

Guest
Intendo il tipo di offese di Chen. Ad esempio, quando dà del vecchietto a Feddy o a Marì, non sta certamente offendendo loro, ma sta offendendo l'intera categoria degli anziani attribuendo un disvalore, se non disprezzo, nei confronti della decadenza dovuta all'età e alle malattie.
ah. bè, per me non è nemmeno polemica, è semplicemente scaricare un po' di tossine sul primo intelligentone che mi capita a tiro.
tanto, come dice lui, qui siamo il riflesso delle nostre frustrazioni.
bene, io stamattina ho sputato sullo specchio.

ps: gli alieni esistono. però aspettano che muoia Cen per attaccarci...

Mari'

Utente di lunga data
Chen e' scandaloso, e' vero.

Se la piglia sempre con gli anziani, i deboli ed indifesi ... bisogna punirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.