Casco dal sonno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, è sabato, la sera in cui bisognerebbe sballarsi, uscire con gli amici, divertirsi... Io invece casco dal sonno.... Stanotte ho dormito pochissimo, ero molto nervosa. Stamattina lavoro, oggi pomeriggio mi sono tuffata completamente nei libri ed ora ho sonno, mal di testa e sono stanca.
E poi...non ho alcuna voglia di uscire, non me ne frega nulla delle persone con cui dovrei uscire, mi annoiano, zero stimoli.
Così ho deciso di restare a casina e andare a letto presto.

Grande82

Utente di lunga data
Ragazzi, è sabato, la sera in cui bisognerebbe sballarsi, uscire con gli amici, divertirsi... Io invece casco dal sonno.... Stanotte ho dormito pochissimo, ero molto nervosa. Stamattina lavoro, oggi pomeriggio mi sono tuffata completamente nei libri ed ora ho sonno, mal di testa e sono stanca.
E poi...non ho alcuna voglia di uscire, non me ne frega nulla delle persone con cui dovrei uscire, mi annoiano, zero stimoli.
Così ho deciso di restare a casina e andare a letto presto.

Su rai due c'è senza traccia, è carino!
Poi alle 22.40 a nanna. Che ne dici?
Lo vediamo insieme?

Old Giusy

Utente di lunga data

Su rai due c'è senza traccia, è carino!
Poi alle 22.40 a nanna. Che ne dici?
Lo vediamo insieme?
Va benissimo!

Però...perchè mi sento così triste?
Ho la percezione di essere cambiata così tanto... fino all'anno scorso ero io quella che convinceva gli amici ad uscire, organizzavo, inventavo, ero piena di entusiasmo... oggi invece, la mia amica ha tentato di convincermi ma niente, non mi va... E lei mi ha detto: "Vabè ho capito... stai girata di scatole, non insisto".

MariLea

Utente di lunga data
ma sì... una bella seratina tranquilla a casa... stravaccate sul divano a sgranocchiare...
e la tv al posto delle solite facce

stai cambiando Giusy, ed i periodi di transizione vogliono tranquillità....

Old Giusy

Utente di lunga data
ma sì... una bella seratina tranquilla a casa... stravaccate sul divano a sgranocchiare...
e la tv al posto delle solite facce

stai cambiando Giusy, ed i periodi di transizione vogliono tranquillità....
Chissà chi verrà fuori da questo cambiamento....
Questa nuova Giusy come sarà?
Ho la sensazione di trovarmi davanti ad un bivio: una strada è larga, irregolare, piena di curve, ma la voglio affrontare con tanto entusiasmo, non mi fa paura, ed è la strada del lavoro; l'altra è chiusa da un muro.... e non ho nessuna voglia di buttarlo giù nè di scavalcarlo...

Verena67

Utente di lunga data
Ho la sensazione di trovarmi davanti ad un bivio: una strada è larga, irregolare, piena di curve, ma la voglio affrontare con tanto entusiasmo, non mi fa paura, ed è la strada del lavoro; l'altra è chiusa da un muro.... e non ho nessuna voglia di buttarlo giù nè di scavalcarlo...

vedrai che qualcosa succederà...

io e i miei bimbi guardiamo le canzoni sull'1....domani X Factor!

Bacio!

MariLea

Utente di lunga data
La nuova Giusy sarà sicuramente più cauta e con un pizzico d'incanto in meno...
ma gioiosa di affrontare strade, stradine, viali alberati...
quel muretto resterà sempre più lontano...

Old Giusy

Utente di lunga data
Buondì!!!!

Sono già al lavoro!

MariLea

Utente di lunga data
Buondì!
Sono appena rientrata, ho dovuto alzarmi presto per accompagnare un'amica in aeroporto...
Odio alzarmi presto.. la domenica poi...

Verena67

Utente di lunga data
Angelica

toh non era tanto penitente, ma era una bellissima donna, sto rileggendo i romanzi e li trovo bellissimi

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
nuove strade...

Non importa che forma abbia la strada e quale sia chiusa piuttosto che aperta...col passare del tempo si dissestano vecchie strade e se ne aprono di nuove...dove portano?E chi lo sa!

La cosa piu' importante e' non fare due volte la stessa strada se ci si e' accorti che e' stato un bel percorso...perche' oltre che un rischio e' una perdita di tempo...

Io e' per questo che mi affido al tomtom
mi dice sempre che strada prendere....e se sbaglio la colpa e' sua!

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
di che umore stai oggi?

inzomma come butta?
La butta che c'ho sonno perchè la notte non dormo bene.
Però lavoro, quindi non ci penso.
Sto comunque incavolata molto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.