Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Non metto la mia foto perché siamo in un forum non in un sito di incontri. Mi piace scrivere e mi piacciono le persone intelligenti che usano bene le capacità di scrittura. Non sono come te e come l'amico tuo (ex fidanzato mio), che giudicate le persone per come sono esteriormente.
Non ho mai conosciuto Iago. Forse ha visto la foto mia che Michele ha mandato a Marì, hai ragione, non ero al massimo della forma l'estate scorsa. Le uniche persone che conosco di questo forum sono Michele e Alessandro. Con Michele la storia è durata più di un anno. E' finita.
I problemi erano talmente tanti, sono tante le cose che non sai Cat...
Io ne so tante di te ma della tua vita non mi importa. Non mi piacciono le persone che raccontano i dettagli privati degli altri. Questo era un altro dei problemi. Mi piacciono le persone profonde e vere. L'intelligenza maligna non mi interessa. Buona vita a voi tutti. E buon divertimento.

Iago

Utente di lunga data
mk

Non metto la mia foto perché siamo in un forum non in un sito di incontri. Mi piace scrivere e mi piacciono le persone intelligenti che usano bene le capacità di scrittura. Non sono come te e come l'amico tuo (ex fidanzato mio), che giudicate le persone per come sono esteriormente.
Non ho mai conosciuto Iago. Forse ha visto la foto mia che Michele ha mandato a Marì, hai ragione, non ero al massimo della forma l'estate scorsa. Le uniche persone che conosco di questo forum sono Michele e Alessandro. Con Michele la storia è durata più di un anno. E' finita.
Io ne so tante di te ma della tua vita non mi importa. Non mi piacciono le persone che raccontano i dettagli privati degli altri. Questo era un altro dei problemi. Mi piacciono le persone profonde e vere. L'intelligenza maligna non mi interessa. Buona vita a voi tutti. E buon divertimento.

mai avuto la tua foto, mai fatto affermazioni sul tuo aspetto...ma pensa ciò che vuoi se ti fà piacere...

MK

Utente di lunga data
mai avuto la tua foto, mai fatto affermazioni sul tuo aspetto...ma pensa ciò che vuoi se ti fà piacere...
Grazie Iago. E' Cat che ha scritto che mi hai vista e conosciuta. L'unico modo poteva essere quello della foto, visto che non ci siamo mai incontrati. Non è un problema figurati. Solo ristabilire la verità.

Old Cat

Utente di lunga data

Iago mi ha detto di averti incontrata a uno dei raduni dove voi vi riunivate anni fa.
Iago mi ha detto di averti visto come di avere visto di persona Anche altri utenti che frequentano questo forum e l'altro.

Se tu scegli di mettere la foto della modella e non la tua foto almeno non criticare quelle persone come me, amarax, Giusy,Michele e altri che tranquillamente e senza voler nascondere nulla mettono la propria foto.

nessuno qui ha detto che questo è un sito di incontri.
Fino a prova contraria sei stata tu che hai trattato i forum come siti di incontri: ne è testimonianza il fatto che tu con l'altro forum ti sei trovata Michele, tuo ex e con l'altro forum e questo ti sei trovata Alessandro.
Tu dunque sei l'esempio concreto dell'incoerenza delle tue parole.

Miciolidia

Utente di lunga data

mk, buon giorno.

Sull'autenticità del soggettone in questione non devi avere dubbi. pensa alla tua vita e ignorala , ignoriamola, lasciamo che cuocia in quel brodo fatto dei suoi personalissimi ingredienti che continuano a contraddistinguerla.

Cat, il tuo odore è acre qui dentro, almeno pari alla volgarità che manifesti.

Old Cat

Utente di lunga data
mk, buon giorno.

Sull'autenticità del soggettone in questione non devi avere dubbi. pensa alla tua vita e ignorala , ignoriamola, lasciamo che cuocia in quel brodo fatto dei suoi personalissimi ingredienti che continuano a contraddistinguerla.

ciao bella.

MK

Utente di lunga data
Iago mi ha detto di averti incontrata a uno dei raduni dove voi vi riunivate anni fa.
Iago mi ha detto di averti visto come di avere visto di persona Anche altri utenti che frequentano questo forum e l'altro.

Se tu scegli di mettere la foto della modella e non la tua foto almeno non criticare quelle persone come me, amarax, Giusy,Michele e altri che tranquillamente e senza voler nascondere nulla mettono la propria foto.

nessuno qui ha detto che questo è un sito di incontri.
Fino a prova contraria sei stata tu che hai trattato i forum come siti di incontri: ne è testimonianza il fatto che tu con l'altro forum ti sei trovata Michele, tuo ex e con l'altro forum e questo ti sei trovata Alessandro.
Tu dunque sei l'esempio concreto dell'incoerenza delle tue parole.
Cat, Iago ti ha smentita qui. Io a quel raduno non c'ero. E' vero che ho conosciuto tante persone grazie ai forum, organizzavamo cene spesso. Tante di quelle persone sono ancora mie amiche, uomini e donne. Mi piace conoscere direttamente le persone. Michele ha cercato me. Ci siamo conosciuti a una cena a Piacenza, non solo noi due ovviamente, non sono così ingenua da dare appuntamenti a uomini dei quali non so nulla se non quello che raccontano virtualmente... Fatti raccontare Cat di quella strana serata...

Mari'

Utente di lunga data

E perche mai da me? ... visto che quelle foto Michele le ha girate anche a Cat ... tu lo dovresti sapere bene, e meglio, visto che avevi accesso alla casella e-mail di Michele, RICORDI?

Tienimi fuori dalle questioni dei tuoi uomini MK, stai abusando della mia pazienza, mi avete rotto i ciglioni.

Old Cat

Utente di lunga data
Cat, Iago ti ha smentita qui. Io a quel raduno non c'ero. E' vero che ho conosciuto tante persone grazie ai forum, organizzavamo cene spesso. Tante di quelle persone sono ancora mie amiche, uomini e donne. Mi piace conoscere direttamente le persone. Michele ha cercato me. Ci siamo conosciuti a una cena a Piacenza, non solo noi due ovviamente, non sono così ingenua da dare appuntamenti a uomini dei quali non so nulla se non quello che raccontano virtualmente... Fatti raccontare Cat di quella strana serata...

ti ripeto che a me Iago aveva detto di averti conosciuta . E mi ha raccontato delle cose di te.

se Iago mi ha mentito non so cosa farci.

MK

Utente di lunga data
mk, buon giorno.

Hai ragione Micio, penso alla mia vita. Che è finalmente serena e piena di luce, dopo tutte le ombre. Ma è giusto che le cose si sappiano, visto che chi potrebbe parlare non lo fa. Se non in messaggi privati dove esprime il suo dispiacere. L'immagine Micio, più importante di tutto.
Io della mia immagine me ne frego altamente...

Un bacio.

Old Cat

Utente di lunga data
E perche mai da me? ... visto che quelle foto Michele le ha girate anche a Cat ... tu lo dovresti sapere bene, e meglio, visto che avevi accesso alla casella e-mail di Michele, RICORDI?

Tienimi fuori dalle questioni dei tuoi uomini MK, stai abusando della mia pazienza, mi avete rotto i ciglioni.

no, spiacente ma Michele non mi ha mai girato nessuna foto.

Sei tu che hai mandato la mia foto che avevi ricevuto da Fa anni fa a cani e porci .

tu hai questa abitudine vergognosa.

bella lei.

MK

Utente di lunga data
ti ripeto che a me Iago aveva detto di averti conosciuta . E mi ha raccontato delle cose di te.

A me hanno raccontato cose di te Cat (e non parlo di Ale), vere o non vere non mi importa. Te le sei ritrovata scritte qui dentro? Siamo amiche? No. Avrei potuto farlo senza scrupoli. Ma io non gioco con le vite degli altri. Buona vita Cat.

MK

Utente di lunga data

Mai avuto accesso alla sua casella e-mail. Facile che Michele l'abbia girata a Cat. Visto che ha anche le foto di mia figlia spero che almeno quelle non le abbia mandate in giro...

ps Cat ho letto adesso, ti credo. Tanto anche se fosse vero, che importanza ha...
Te la mando io una mia foto se vuoi, a figura intera così mi vedi bene.

Old Cat

Utente di lunga data
A me hanno raccontato cose di te Cat (e non parlo di Ale), vere o non vere non mi importa. Te le sei ritrovata scritte qui dentro? Siamo amiche? No. Avrei potuto farlo senza scrupoli. Ma io non gioco con le vite degli altri. Buona vita Cat.

Si, vero. Per molto tempo certi personaggi qui dentro si sono divertiti a raccontare parecchie cose private ad altru utenti e per quel che ne so lo stanno facendo ancora.

te le sei trovate scritte qui dentro, si MK in mesi e mesi di continue allusioni anche molto spiecevoli.

Tu stessa mi hai dato della puttana quando CREDEVI che io me la facessi con il tuo uomo.
poveri noi. visto che avevi la pass potevi anche leggere le mail del tuo uomo che lui mi inviava e quello che io rispondevo. Così ti rendevi conto di tante tantissime cose Monica.

Quando tu non sai nemmeno se queste cose che ti hanno raccontato di me sono vere oppure no.

Old Cat

Utente di lunga data
si Monica

Mai avuto accesso alla sua casella e-mail. Facile che Michele l'abbia girata a Cat. Visto che ha anche le foto di mia figlia spero che almeno quelle non le abbia mandate in giro...

Confermo che voleva inviarmela a conferma della descrizione che aveva fatto di te. Descrizione che non mi fregava nulla avere e tantomeno guardare la foto.

detto questo gli ho detto pure che non mi interessava di ricevere foto di altre persone, di te tantomeno.

MK

Utente di lunga data
Tu stessa mi hai dato della puttana quando CREDEVI che io me la facessi con il tuo uomo.
poveri noi. visto che avevi la pass potevi anche leggere le mail del tuo uomo che lui mi inviava e quello che io rispondevo. Così ti rendevi conto di tante tantissime cose Monica.

Quando tu non sai nemmeno se queste cose che ti hanno raccontato di me sono vere oppure no.
Ripeto Cat, io non ho mai avuto la sua password. Mi ha fatto leggere lui una tua mail, e lui mi raccontava cosa gli scrivevi. Sono stata ingenua, hai ragione. Si viveva insieme in quel periodo, avrei dovuto pensare che stava mentendo?
E ancora, non mi importa se quello che mi ha raccontato di te sia vero o meno. A me dispiaceva che raccontasse quelle cose. Io non lo farei. E' un gioco perverso che non mi piace. Ma ognuno si diverte come vuole, e come può.

Iago

Utente di lunga data
sei anche infame...

stronzate!

menti sapendo di mentire...ma tanto non ti frega nulla, soprattutto di te!
...ti fai un pessimo servizio tutti i giorni, da sola...

Mari'

Utente di lunga data
no, spiacente ma Michele non mi ha mai girato nessuna foto.
Guarda che in DOL lo hai scritto a chiare lettere che avevi ricevuto foto da JDM ... ed esaltavi la sua gran massa di peli che gli uscivano dalla tuta sub che tanto piacevono a TE, bugiarda

Sei tu che hai mandato la mia foto che avevi ricevuto da Fa anni fa a cani e porci .
Se consideri Iago un cane o un porco sono affari tuoi ... l'ho data SOLO a Iago perche' scherzando matteva in dubbio che tu dopo 5 figli fossi ancora una donna piacente, anche se quella foto non e' recente ...

tu hai questa abitudine vergognosa.

bella lei.

Tu hai di ben peggio ... le abitudini si possono cambiare/educare ... le tue sono nel tuo DNA MALATO.

CURATIIIIIIII!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.