Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
boh... è sempre la solita musica.
a nessuno interessa niente ma tutti intervengono per dire la loro.
e poi ci sono quelli che ci hanno studiato sul come deve funzionare un forum e ci hanno fatto pure un master.

Mari'

Utente di lunga data
libero accesso..non libero cesso

Non dirlo a me ... mai ci cagai ... al massimo mi ci hanno tirata dentro mio malgrado, e necessitava mia ristosta alle fin troppe bugie, e falsita che si sono dette.

Mari'

Utente di lunga data
Ma se vi puzza tanto sotto al naso perche' restate in questo post?

CRISTOSANTO!

Mari'

Utente di lunga data
Non metto la mia foto perché siamo in un forum non in un sito di incontri. Mi piace scrivere e mi piacciono le persone intelligenti che usano bene le capacità di scrittura. Non sono come te e come l'amico tuo (ex fidanzato mio), che giudicate le persone per come sono esteriormente.
Non ho mai conosciuto Iago. Forse ha visto la foto mia che Michele ha mandato a
Marì, hai ragione, non ero al massimo della forma l'estate scorsa. Le uniche persone che conosco di questo forum sono Michele e Alessandro. Con Michele la storia è durata più di un anno. E' finita.
I problemi erano talmente tanti, sono tante le cose che non sai Cat...
Io ne so tante di te ma della tua vita non mi importa. Non mi piacciono le persone che raccontano i dettagli privati degli altri. Questo era un altro dei problemi. Mi piacciono le persone profonde e vere. L'intelligenza maligna non mi interessa. Buona vita a voi tutti. E buon divertimento.

Sara, leggi bene perche IO ci sono entrata ... ma i post li leggete dall'inizio cazzo ... o vi accodate all'ultimo che arriva fresco fresco?

Non importa capire, basta partecipare eh?

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
per lo stesso motivo per cui nessuno dice apertamente di leggere novella 3000...
Vedi, non la capite (o capiscono) proprio sta cosa.

T E L E F O N A T E V I

Io, Iris, Vere, Feddi, altri... in questi topic ci entriamo lo spazio di 2 o 3 post (e credo che se c'avessi del tempo da perdere potresti verificarlo) per dirvi:

T E L E F O N A T E V I

Io te lo giuro, con tutto il cuore, davvero... dei cazzi di Marì, di quell'altra pazza, di quei due o tre signori che gli girano intorno... te lo stragiuro, NON ME NE FREGA UNA BEATA FAVA.

T E L E F O N A T E V I

Lettrice

Utente di lunga data
per lo stesso motivo per cui nessuno dice apertamente di leggere novella 3000...
Cazzi! Appena rientro in Italia e' il primo che compro insiema a Cronaca Vera...

Mari'

Utente di lunga data
Vedi, non la capite (o capiscono) proprio sta cosa.

T E L E F O N A T E V I

Io, Iris, Vere, Feddi, altri... in questi topic ci entriamo lo spazio di 2 o 3 post (e credo che se c'avessi del tempo da perdere potresti verificarlo) per dirvi:

T E L E F O N A T E V I

Io te lo giuro, con tutto il cuore, davvero... dei cazzi di Marì, di quell'altra pazza, di quei due o tre signori che gli girano intorno... te lo stragiuro, NON ME NE FREGA UNA BEATA FAVA.

T E L E F O N A T E V I

Per quanto mi riguarda ti dico:FOTTITI!

SON QUA E CI RESTO, CAMBIA POST VA.

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Ma le hai lette bene le storie di Cronaca Vera?... I commenti delle foto sono SPETTACOLARI!!! Mai letto nulla di piu' trash...
Tipo:

Nella foto a destra si puo osservare un centimetro di budella che esce dal taglio provocato sicuramente da un coltello col seghetto, visti i bordi irregolari della lacerazione...

Old Cat

Utente di lunga data
1) Sei una bugiarda, una illusa e megalomane ... ma cosa credi che tutto gira e si nutre di te, tropida ... hai capito?

2) ricordi quando mi dicesti in priv. di quanto uomo e maschio era Iago? ... ed io ti dissi: Si Cat Iago e' tanto una brava persona, ecco perche' e' mio amico ... tu mi rispondesti che ero "Omertosa" ... io ti risposi: Sbagli Cat sono discreta ... oggi ti permetti di offendere l'UNICO Uomo che ti ha trattata da donna e da essere umano, vergognati.

3) vai a cagare Cat ... hai rotto a tutti.

mai detto una cosa del genere, specialmente in privato con te marì.
bene, un modo per conoscerti fino in fondo. brava, continua.

Mari'

Utente di lunga data
mai detto una cosa del genere, specialmente in privato con te marì.
bene, un modo per conoscerti fino in fondo. brava, continua.

Ogni giorno di piu' diventi la parodia di te stessa, sei ridicola, e bugiarda.

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Calma, please...

Per quanto mi riguarda ti dico:FOTTITI!

SON QUA E CI RESTO, CAMBIA POST VA.
Mari', si cerca solo di provare a cambiar discorso e di far capire non tanto a chi cerca di difendersi se vien tirato/a in ballo a sproposito, ma a chi ci tiene a star in bella evidenza in quello che dovrebbe esser il luogo deputato al tema cardine del forum, e che se vogliamo è anche il suo biglietto da visita per chi entra per la prima volta, che vi son luoghi più idonei per scannarsi e dirsene di tutti i colori...

Questo visto che manca chi possa, in assenza della presenza dell'Admin, almeno spostare in luogo idoneo questi thread!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.