Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
sai il problema fedigrafo dove sta?
che qui c'è gente che in privato sputtana altamente altra gente.

bugie su bugie e questi sono i risultati.
leggi ad esempio quello che ci siamo dette io e MK poco fa, una sapeva una versione, l'altra sapeva un'altra versione.

conclusione? ci facevamo la stizza per nulla, non aveva senso.

chiaro fedi?

la gente la deve finire di sparlare in privato di altre persone.
Cat, cerco di dirtelo nel modo più cortese che conosco:

ti sei chiesta come mai TU sei al centro di tutto questo?

E non farmi calimero per favore eh!

E più in generale, come mai non vengono messe in piazza situazioni di altri utenti?

La gente continuerà a fare ciò che ha sempre fatto, confidandosi con chi ritiene di poterlo fare, esprimendo proprie opinioni in privato su questo o quello...la differenza sta in quello che ti ho sottolineato in un altro post:

RISERVATEZZA !! (O se preferisci e fosse più chiaro, farsi i cazzi propri sempre)

SE LA PRETENDI, LA DEVI ANCHE DARE!

E devo sottolineare che è un malvezzo, quello di buttare in piazza il privato, solo di certi utenti!

Non sarebbe ora di finirla, una volta per tutte?!?

Old Cat

Utente di lunga data
Cat, cerco di dirtelo nel modo più cortese che conosco:

ti sei chiesta come mai TU sei al centro di tutto questo?

E non farmi calimero per favore eh!

E più in generale, come mai non vengono messe in piazza situazioni di altri utenti?

La gente continuerà a fare ciò che ha sempre fatto, confidandosi con chi ritiene di poterlo fare, esprimendo proprie opinioni in privato su questo o quello...la differenza sta in quello che ti ho sottolineato in un altro post:

RISERVATEZZA !! (O se preferisci e fosse più chiaro, farsi i cazzi propri sempre)

SE LA PRETENDI, LA DEVI ANCHE DARE!

E devo sottolineare che è un malvezzo, quello di buttare in piazza il privato, solo di certi utenti!

Non sarebbe ora di finirla, una volta per tutte?!?

e qui fedigrafo mi trovi perfettamente daccordo.
Quando la finiranno di inventarsi cazzate su di me e peggio raccontarle pure in giro il tutto si rivolverà nei miglori dei modi.

e non far finta di non vedere che in questi giorni varie volte delle persone hanno fatto attacchi allusivi alla mia persona.
non far finta, fedi che non sei gnorri.

detto questo a provocazione io rispondo e non sempre le risposte stanno comode a queste persone.

Lettrice

Utente di lunga data
e qui fedigrafo mi trovi perfettamente daccordo.
Quando la finiranno di inventarsi cazzate su di me e peggio raccontarle pure in giro il tutto si rivolverà nei miglori dei modi.

e non far finta di non vedere che in questi giorni varie volte delle persone hanno fatto attacchi allusivi alla mia persona.
non far finta, fedi che non sei gnorri.

detto questo a provocazione io rispondo e non sempre le risposte stanno comode a queste persone.

Io mi chiedo... ma TU CAPISCI QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO O NO????

SEI TU QUELLA CHE VA IN GIRO SPUTTANANDO... HAI CAPITO CHE SI PARLA DI TE NEL POST DI FEDIFRAGO O NO?

Realmente tu sei di un'idiozia ultraterrena... e non e' un'offesa, solo una constatazione.

Old Cat

Utente di lunga data
Io mi chiedo... ma TU CAPISCI QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO O NO????

SEI TU QUELLA CHE VA IN GIRO SPUTTANANDO... HAI CAPITO CHE SI PARLA DI TE NEL POST DI FEDIFRAGO O NO?

Realmente tu sei di un'idiozia ultraterrena... e non e' un'offesa, solo una constatazione.
mi complimento con te lettrice che non trovi altro modo insulso di perdere tempo che venire a leggere cosa io scrivo e cosa le persone dicono di me
.

bene bene

oscuro

Utente di lunga data
lupa

Detestabili?No! inqualificabili....e tanto son sempre i soliti...sempre....!!!!Io li prenderei a calci in .......!!!

O

Old Anna A

Guest
Io comunque una cosa ce l'ho chiarissima. E penso anche altri.

Il perchè vi hanno cacciato dal forum dove eravate prima.

Siete veramente detestabili.

siamo detestabili. hai ragione.
ma lo è anche lo sforamento del limite di emissione dei gas di scarico, le polveri sottili, la povertà del terzo mondo, la crisi di governo, le tasse, il dover pagare le tasse e leggere che qualcuno che potrebbe anche fare altro sente invece il bisogno di leggere gente detestabile.

Old Cat

Utente di lunga data
siamo detestabili. hai ragione.
ma lo è anche lo sforamento del limite di emissione dei gas di scarico, le polveri sottili, la povertà del terzo mondo, la crisi di governo, le tasse, il dover pagare le tasse e leggere che qualcuno che potrebbe anche fare altro sente invece il bisogno di leggere gente detestabile.

tu leggi come detestabile solo quello che fa comodo a te.

io rispondo ad un post di Mk CHE COME TITOLO PORTA CAT.

chiaro?
non l'ho voluto io questo, come non ho voluto io il difendermi ad offese che mi vengono mosse.

stravagante che tu non trovi detestabie anche quando i tuoi amichetti di merende scrivono cose orripilanti per il forum..... e quando tu stessa scrivi certe cose.

dai dai

O

Old Anna A

Guest
Detestabili?No! inqualificabili....e tanto son sempre i soliti...sempre....!!!!Io li prenderei a calci in .......!!!
e sareste tu e lupa i depositari del bon ton forumistico?
vai, vai... iscriviti al poligono invece di sparare cazzate qui dentro.

O

Old Anna A

Guest
tu leggi come detestabile solo quello che fa comodo a te.

io rispondo ad un post di Mk CHE COME TITOLO PORTA CAT.

chiaro?
non l'ho voluto io questo, come non ho voluto io il difendermi ad offese che mi vengono mosse.

stravagante che tu non trovi detestabie anche quando i tuoi amichetti di merende scrivono cose orripilanti per il forum..... e quando tu stessa scrivi certe cose.

dai dai
oh.. ma te sei peggio di oscuro. capite fischi per fiaschi e fate pure i meravigliati...
e poi senti, con me non attacca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.