O
Old Anna A
Guest
non ne dubito. sappiamo anche da che gabbia sei saltato fuori...sbagli... non ho cloni e non clono...
non ne dubito. sappiamo anche da che gabbia sei saltato fuori...sbagli... non ho cloni e non clono...
infatti, io ho detto che SEI un clone.sbagli... non ho cloni e non clono...
Certo che è proprio un tutti contro tutti...![]()
Assolutamente niente, leggevo...questo post si intitola cat ed è stato apeto da Mk.
![]()
desideri?
Assolutamente niente, leggevo...
Guarda, onestamente non è molto che frequento il forum, quindi delle vostre beghe non so nulla. Mi è sembrato solo uno sparare a zero da parte di quasi tutti i partecipanti con molta cattiveria.commentavi anche.
dimmi pure.![]()
Non mi riferivo a te....ma un giorno me lo spieghi perchè li han cacciati?![]()
se vuoi te lo spiego io, oscuro...
non che li hanno cacciati, ma perché VI hanno cacciati.Non mi riferivo a te....ma un giorno me lo spieghi perchè li han cacciati?![]()
Mettetevi d'accordo perchè io un pò di curosità l'avrei...ma non per far altre polemiche semplicemente...per conoscere meglio determinate dinamiche....!!!Io ne ho 3 attakkati ai maroni...e disconosco i motivi...!!!![]()
![]()
La vecchia l'ho inquadrata.....er cafone pure....l'idiota anche...però dai scherziamoci su...!!!![]()
![]()
![]()
La vecchia l'ho inquadrata.....er cafone pure....l'idiota anche...però dai scherziamoci su...!!!![]()
![]()
![]()
oscuro... leggi qui e ti accorgerai del perchè li hanno cacciati... rendono i posti invivibili... offendono e basta e fanno pure i permalosi... sono patetici... ti attaccano senza motivo... credimi...
ma senti, senti... è arrivato il mago gabriel...oscuro... leggi qui e ti accorgerai del perchè li hanno cacciati... rendono i posti invivibili... offendono e basta e fanno pure i permalosi... sono patetici... ti attaccano senza motivo... credimi...