Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
chiariamo

Ripeto:non vorrei intromettermi...e non son fatti miei....la mia è semplicemente una curiosità...cmq qui han trovato l'america....!!!

O

Old Santa Claus

Guest
hai ragione, oscuro... più gli dai corda più sono felici... anna... dovresti fare autocritica ogni tanto... mi spiace per te... però sei una delle poche giustificate... non lo fai gratis... ne hai bisogno per sfogarti... è terapeutico per te...

oscuro

Utente di lunga data
santa claus

Non mi toccate anna che è la mia preferita....!!

La Lupa

Utente di lunga data
siamo detestabili. hai ragione.
ma lo è anche lo sforamento del limite di emissione dei gas di scarico, le polveri sottili, la povertà del terzo mondo, la crisi di governo, le tasse, il dover pagare le tasse e leggere che qualcuno che potrebbe anche fare altro sente invece il bisogno di leggere gente detestabile.
Vedi Anna, tu e gli altri transfughi vi dimenticate che a me e agli altri cretini che scrivono, qua sopra, ci avete trovato.

E non ci stavamo a leggere gente detestabile.
No no.

Ci stavamo a raccontarci cose.

Ora... scusa sai, se ci affacciamo ogni tanto (io, per esempio. mi collego un quarto d'ora al giorno)... e magari non andiamo in sollucchero per le vostre amenità.

Per essere più chiari... qua sopra ci scriveva gente che magari sentiva sì dei bisogni. Ma bisogni di confrontarsi.

La stessa cosa, tanto per non nascondersi dietro ad un dito è successa con Chen.
Io mi sono allontanata, per esempio.
Perchè era per me intollerabile.

E' stato bannato per una settimana, tanto per dirne una.

Poi è venuto a miti consigli e le cose sono andate meglio.

E ti assicuro, nonostante quello può forse aver pensato qualcuno, io non provavo nessuna gioia a litigare con lui, nè a leggere le sue volgarità, nè a farmi un fegato così.

Se poi la libertà è sedersi su una panchina già occupata e invece di farlo con educazione far scappare la gente dalla puzza, allora vado levare dalla naftalina la collezione di passamontagna di Napo. Tanto vale...

oscuro

Utente di lunga data
lupa

Però anche tu lupa...guarda che devi parlar piu semplice...o con termini cafoni...dubito che anna possa capire....sei troppo educata...!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quoto Fedy, Lupa, Lettrice, Iris...

O

Old Anna A

Guest
Però anche tu lupa...guarda che devi parlar piu semplice...o con termini cafoni...dubito che anna possa capire....sei troppo educata...!!!
già... hai assolutamente ragione.
io sono grezza, selvatica e pure rompicoglioni.
tu sei solo limitato... ma non è colpa tua.

oscuro

Utente di lunga data
limitato

Contento di esser limitato....se diverso da te...e i 2 amichetti tuoi.....però come vedi vi abbiam imparato a conoscere....insomma la musica volge al termine!!!

O

Old Anna A

Guest
Vedi Anna, tu e gli altri transfughi vi dimenticate che a me e agli altri cretini che scrivono, qua sopra, ci avete trovato.

E non ci stavamo a leggere gente detestabile.
No no.

Ci stavamo a raccontarci cose.

Ora... scusa sai, se ci affacciamo ogni tanto (io, per esempio. mi collego un quarto d'ora al giorno)... e magari non andiamo in sollucchero per le vostre amenità.

Per essere più chiari... qua sopra ci scriveva gente che magari sentiva sì dei bisogni. Ma bisogni di confrontarsi.

La stessa cosa, tanto per non nascondersi dietro ad un dito è successa con Chen.
Io mi sono allontanata, per esempio.
Perchè era per me intollerabile.

E' stato bannato per una settimana, tanto per dirne una.

Poi è venuto a miti consigli e le cose sono andate meglio.

E ti assicuro, nonostante quello può forse aver pensato qualcuno, io non provavo nessuna gioia a litigare con lui, nè a leggere le sue volgarità, nè a farmi un fegato così.

Se poi la libertà è sedersi su una panchina già occupata e invece di farlo con educazione far scappare la gente dalla puzza, allora vado levare dalla naftalina la collezione di passamontagna di Napo. Tanto vale...

mi era sfuggito questo illuminante post...
ma che saggia... ma che brava...

Mari'

Utente di lunga data
Contento di esser limitato....se diverso da te...e i 2 amichetti tuoi.....però come vedi vi abbiam imparato a conoscere....insomma la musica volge al termine!!!

... ma va nu poc a fffancul va ... ma nu poc, o si no poi te putess piece' tropp e pigli'o vizio.

O

Old Santa Claus

Guest
anna... ma almeno leggi ciò che ti scrivono... e pensa ogni tanto... che ti fa bene...

oscuro

Utente di lunga data
marì

Buona sera finezza....che educazione....mi raccomando...sei veramente esempio di saggezza e virtù....!!!

Mari'

Utente di lunga data
Buona sera finezza....che educazione....mi raccomando...sei veramente esempio di saggezza e virtù....!!!
Tu insieme a quell'altra samenta della leghista siete una coppia perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.