Volevo aiutarti a capire perche ci hanno bannati ...ma visto che resti sempre un fran cafone ti lascio nella curiosita', fregati.
come si può notare qui nella bacheca l'esempio concreto di bocca scurrile
Volevo aiutarti a capire perche ci hanno bannati ...ma visto che resti sempre un fran cafone ti lascio nella curiosita', fregati.
Ripeto:non vorrei intromettermi...e non son fatti miei....la mia è semplicemente una curiosità...cmq qui han trovato l'america....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, oscuro... più gli dai corda più sono felici... anna... dovresti fare autocritica ogni tanto... mi spiace per te... però sei una delle poche giustificate... non lo fai gratis... ne hai bisogno per sfogarti... è terapeutico per te...
Vedi Anna, tu e gli altri transfughi vi dimenticate che a me e agli altri cretini che scrivono, qua sopra, ci avete trovato.siamo detestabili. hai ragione.
ma lo è anche lo sforamento del limite di emissione dei gas di scarico, le polveri sottili, la povertà del terzo mondo, la crisi di governo, le tasse, il dover pagare le tasse e leggere che qualcuno che potrebbe anche fare altro sente invece il bisogno di leggere gente detestabile.
che emozione... sei anche geloso...Non mi toccate anna che è la mia preferita....!!![]()
![]()
![]()
![]()
già... hai assolutamente ragione.Però anche tu lupa...guarda che devi parlar piu semplice...o con termini cafoni...dubito che anna possa capire....sei troppo educata...!!!![]()
![]()
![]()
mi sarei meravigliata del contrario...![]()
Quoto Fedy, Lupa, Lettrice, Iris...
mi era sfuggito questo illuminante post...Vedi Anna, tu e gli altri transfughi vi dimenticate che a me e agli altri cretini che scrivono, qua sopra, ci avete trovato.
E non ci stavamo a leggere gente detestabile.
No no.
Ci stavamo a raccontarci cose.
Ora... scusa sai, se ci affacciamo ogni tanto (io, per esempio. mi collego un quarto d'ora al giorno)... e magari non andiamo in sollucchero per le vostre amenità.
Per essere più chiari... qua sopra ci scriveva gente che magari sentiva sì dei bisogni. Ma bisogni di confrontarsi.
La stessa cosa, tanto per non nascondersi dietro ad un dito è successa con Chen.
Io mi sono allontanata, per esempio.
Perchè era per me intollerabile.
E' stato bannato per una settimana, tanto per dirne una.
![]()
Poi è venuto a miti consigli e le cose sono andate meglio.
E ti assicuro, nonostante quello può forse aver pensato qualcuno, io non provavo nessuna gioia a litigare con lui, nè a leggere le sue volgarità, nè a farmi un fegato così.
Se poi la libertà è sedersi su una panchina già occupata e invece di farlo con educazione far scappare la gente dalla puzza, allora vado levare dalla naftalina la collezione di passamontagna di Napo. Tanto vale...
![]()
Contento di esser limitato....se diverso da te...e i 2 amichetti tuoi.....però come vedi vi abbiam imparato a conoscere....insomma la musica volge al termine!!!
Mamma mia,che finezza... ma va nu poc a fffancul va ... ma nu poc, o si no poi te putess piece' tropp e pigli'o vizio.
Tu insieme a quell'altra samenta della leghista siete una coppia perfettaBuona sera finezza....che educazione....mi raccomando...sei veramente esempio di saggezza e virtù....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarei io? Bello essere definita leghista solo perchè sono del nord....mica ti ho definita camorrista in quanto napoletana, ho detto solo che non 6 stata il massimo della finezza.Tu insieme a quell'altra samenta della leghista siete una coppia perfetta![]()