Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ma magnate na pizza e nun rompe li cojoni.....sempre co sti ristoranti e produttori, e c'hai una vita veramente infelice...fatte du conti

mi ero dimenticato che fossi una grandissima scassa cazzi.

no in effetti, non l'avevo dimenticato, ma ogni tanto mi domando se il cervello ti possa funzionare come si deve...poi realizzo che non è così.

pazienza.

LDS

Utente di lunga data
- Colazione con cornetto e la vera granita catanese.

- Ovviamente escursione sull'Etna. Raccomando quelle guidate, altrimenti non sai dove andare e soprattutto non capisci una sega di quello che vedi.

- Passeggiata in centro la sera. Catania è una città piena di vita la sera e affollata di ragazze bellissime. Si mangia benissimo nella maggior parte dei locali che animano il centro.

Per il resto non ci sono monumenti o architetture memorabili. Catania è stata distrutta nel nella seconda metà del 1600 da un'eruzione devastante dell'Etna. E' stata ricostruita completamente, tanto è vero che la maggior parte delle costruzioni sono in pietra lavica.

Busco-Alpitour

ci sono delle grotte da visitare in canoa che tu sappia?
ho troppa voglia di fare della canoa :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quelle di Alcantara. Non le ho mai viste. dicono che sia un'esperienza memorabile. Le puoi visitare in canoa oppure a piedi.
Non so però quanto distino da Catania. Credo siano tra Catania e Messina.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

drusilla

Drama Queen

Caciottina

Escluso
mi ero dimenticato che fossi una grandissima scassa cazzi.

no in effetti, non l'avevo dimenticato, ma ogni tanto mi domando se il cervello ti possa funzionare come si deve...poi realizzo che non è così.

pazienza.
senti, cosino bello, l altro giorno ti opensavo e riflettevo sulla tristezza della tua vita, fatta di soldi vino ristoranti costosi er una che manco di vuole trombare e tu invece come un woodpeaker continui imperterrito.....
stai raccogliendo quello che hai seminato
la tua vita e' incoloro insapore e inodore, non esiste, tu non esisti....segui il consiglio di nicka, sfracellati dall etna

Buscopann

Utente non raggiungibile
No, sono ferma sempre sulla stessa pagina...è Baricco...non mi muovo!

:D
Lo sospettavo. Vedi perché io leggo Topolino? Non corro questi rischi.

Buscopann

LDS

Utente di lunga data
senti, cosino bello, l altro giorno ti opensavo e riflettevo sulla tristezza della tua vita, fatta di soldi vino ristoranti costosi er una che manco di vuole trombare e tu invece come un woodpeaker continui imperterrito.....
stai raccogliendo quello che hai seminato
la tua vita e' incoloro insapore e inodore, non esiste, tu non esisti....segui il consiglio di nicka, sfracellati dall etna

io non ti conosco, non so chi sia, né tantomeno mi interessa.
non sei obbligata a leggere quello che scrivo, non sei obbligata a commentare.

che la mia vita sia incolore, insapore ed inodore per te a me non fotte un cazzo.
evita di dire che non esisto visto che mi pensi ed addirittura rifletti sulla mia vita.

come già ti dissi illo tempore, se domani mattina smetti di scrivere sul forum io sono solo che contento visto che la tua presenza per quanto mi riguarda è dannosa.
però posso convivere con il tuo pensiero, voglio dire, ho a che fare con dei coglioni tutto il giorno, uno in più o in meno non fa differenza.
sei sempre la benvenuta sui miei tread anche con il tuo pensiero del cazzo.

LDS

Utente di lunga data
Macchè canoa e canoa!
Fai Bungee Jumping nell'Etna...senza elastico!!! :D
ma tu sei bolognese....ma che vuoi saperne tu di salto nel vuoto dentro all'Etna....

zozza che non sei altro.

Caciottina

Escluso
io non ti conosco, non so chi sia, né tantomeno mi interessa.
non sei obbligata a leggere quello che scrivo, non sei obbligata a commentare.

che la mia vita sia incolore, insapore ed inodore per te a me non fotte un cazzo.
evita di dire che non esisto visto che mi pensi ed addirittura rifletti sulla mia vita.

come già ti dissi illo tempore, se domani mattina smetti di scrivere sul forum io sono solo che contento visto che la tua presenza per quanto mi riguarda è dannosa.
però posso convivere con il tuo pensiero, voglio dire, ho a che fare con dei coglioni tutto il giorno, uno in più o in meno non fa differenza.
sei sempre la benvenuta sui miei tread anche con il tuo pensiero del cazzo.
no guarda che il coglione sei te mica gli altri....
lo so che esisti, e' la tua vita che non eisiste, ciao trottolino tristolino

LDS

Utente di lunga data
no guarda che il coglione sei te mica gli altri....
lo so che esisti, e' la tua vita che non eisiste, ciao trottolino tristolino
questo è veramente l'ultimo messaggio che ti scrivo.
non leggere nemmeno i miei thread.
la mia vita non esiste come dice, non rendertene partecipe.

io pensa che l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è di andare a leggere la tua di vita, perché a me veramente cosa fai domani, se sei viva, se qualcuno ti scopa, se sei infelice, se il tuo compagno ti piazza un pacco di corna, se tu gli piazzi corna, se hai ben dormito, cosa hai fatto, cosa pensi, cosa provi, ecco tutte questo genere di cose, di te non mi fotte niente.
puoi stare male, bene, soffrire come un cane, essere felice che per me sei indifferente completamente.

perciò fai lo stesso, non leggere nemmeno una sola parla di quello che scrivo anche se posso capire che sia difficile.

zadig

8=D
gli stronzetti come te hanno la vita breve a Catania.
E l'unica grotta che vedrai è quella che diventerà il tuo buco del culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.