:up::up:Ciao!
la mia ha paura dei botti! quindi io non la lascio mai sola! anche se esco poi cerco di tornare a casa prima della mezzanotte cosi non sta da sola.
in ogni caso per il cane è rassicurante la vostra presenza in casa ma non va assolutamente coccolato se manifesta "segni" di paura! le coccole in questo caso non vengono recepite dal cane come "rassicuranti" ma è un po come se gli diceste "hai ragione ad avere paura"......
cmq non è detto che abbia paura! non sono tutti uguali....
COme quella dei Simpson???Sorry ma io sono una gattara
assolutamente si!!!!!!!ok, il capodanno poi era passato bene... eravamo in montagna con amici, al momento dei botti siamo stati con lei e insomma tuttapposto.
invece. ieri sera avevamo amici a cena, entro in cucina e vedo un piatto per terra vuoto, un piatto in cui c'era una quarto buono della sacher che avevo fatto io... una sacher cioccolatosissima... abbiamo acceso internet e abbiamo letto che il cioccolato dà immediatamente un intossicazione che può portare alla morte in poche ore. intanto lei era in crisi di iperattività, correva in tondo come impazzita senza fermarsi. l'abbiamo portata immediatamente dal veterinario che l'ha fatta vomitare e... insomma è andata bene. lei c'è ancora. ma è un cagnino così piccolo (pesa 4 kg) che ci hanno detto che anche per un solo cioccolatino si rischia grosso.
ma i cani entrano così tanto nel nostro mondo affettivo??? ieri sera eravamo terrorizzati.
si,il cane si conquista un grande posto nella nostra sfera degli affetti (almeno così è stato per me)ok, il capodanno poi era passato bene... eravamo in montagna con amici, al momento dei botti siamo stati con lei e insomma tuttapposto.
invece. ieri sera avevamo amici a cena, entro in cucina e vedo un piatto per terra vuoto, un piatto in cui c'era una quarto buono della sacher che avevo fatto io... una sacher cioccolatosissima... abbiamo acceso internet e abbiamo letto che il cioccolato dà immediatamente un intossicazione che può portare alla morte in poche ore. intanto lei era in crisi di iperattività, correva in tondo come impazzita senza fermarsi. l'abbiamo portata immediatamente dal veterinario che l'ha fatta vomitare e... insomma è andata bene. lei c'è ancora. ma è un cagnino così piccolo (pesa 4 kg) che ci hanno detto che anche per un solo cioccolatino si rischia grosso.
ma i cani entrano così tanto nel nostro mondo affettivo??? ieri sera eravamo terrorizzati.
già, e il cioccolato è finito tutto nei pensili alti della cucina... io non immaginavo tanto amore per una animale e da un animale, devo essere sinceroassolutamente si!!!!!!!
ma tutto è bene quel che finisce bene!![]()
lei predilige le penne e gli stick di burro di cacao. quando non ha alternative invece rosicchia la mia poangsi,il cane si conquista un grande posto nella nostra sfera degli affetti (almeno così è stato per me)
quando ho portato a casa Ciccio, aveva l'abitudine di mangiare tutto ciò che trovava a portata di zampa, in particolare aveva una predilezione per i fili elettrici
quanto panico, per fortuna il vizio gli è passato
i cani sono dilettanti... provate i porcellini d'india e darete un nuovo significato alle parola 'rosicchiare' e 'commestibile'... persino le mie unghie si rosicchialei predilige le penne e gli stick di burro di cacao. quando non ha alternative invece rosicchia la mia poang![]()
i cani sono dilettanti... provate i porcellini d'india e darete un nuovo significato alle parola 'rosicchiare' e 'commestibile'... persino le mie unghie si rosicchia
:rotfl::rotfl:i cani sono dilettanti... provate i porcellini d'india e darete un nuovo significato alle parola 'rosicchiare' e 'commestibile'... persino le mie unghie si rosicchia
e speriamo che la sua qualità di vita sia decente ancora a lungo!il mio è alla fine ,spero di godermelo ancora fino a che la sua qualità di vita sarà decente.
lo spero, simy, lo spero con tutto il cuore.e speriamo che la sua qualità di vita sia decente ancora a lungo!
![]()
ti capisco, e credimi che io te lo auguro davvero con tutto il cuore!lo spero, simy, lo spero con tutto il cuore.
i cani sono dilettanti... provate i porcellini d'india e darete un nuovo significato alle parola 'rosicchiare' e 'commestibile'... persino le mie unghie si rosicchia
Auguri al tuo amico a quattro zampe!il mio è alla fine ,spero di godermelo ancora fino a che la sua qualità di vita sarà decente.