cazzeggio che mi fa rimanere un po' male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
stamattina son entrata su FB...ad evadere un po' di posta sepolta lì da prima di pasqua...cazzeggiando cazzeggiando, ho notato che mio fratello ha tra i suoi amici un mio ex, uno che mi ha ferito come solo il primo amore può fare...l'ho presa un po' male, sinceramente. Che faccio? gliene parlo?
cioè: frega sega che l'abbia tra gli amici, ma mi dispiace che non me l'abbia detto. 2 mesi fa ho avuto una richiesta d'amicizia da un csuo amico di liceo col quale lui aveva litigato a morte e gliel'ho detta subito 'sta cosa....perchè nn ha fatto lo stesso?

Lettrice

Utente di lunga data
Perche' non tutti siamo uguali.

Probabilmente visto che magari non sono amiconi non ha ritenuto necessario dirtelo... poi il tempo passa, non bisogna caricarsi di ricordi inutili.

Non lo considerei un torto nei tuoi confronti.

O

Old angelodelmale

Guest

Probabilmente visto che magari non sono amiconi non ha ritenuto necessario dirtelo... poi il tempo passa, non bisogna caricarsi di ricordi inutili.

sono d'accordo con l'angionedda.

magari ha autorizzato l'amicizia senza neanche ricordarsi chi fosse o semplicemente per educazione. non credo abbia voluto tenertelo nascosto, dato che sa che avresti visto la cosa

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

sono d'accordo con l'angionedda.

magari ha autorizzato l'amicizia senza neanche ricordarsi chi fosse o semplicemente per educazione. non credo abbia voluto tenertelo nascosto, dato che sa che avresti visto la cosa

grazie ragazze....come è il tempo da voi?

Verena67

Utente di lunga data
qui bello! Ieri siamo stati in un santuario tra i boschi molto bello, quel posto dove l'anno scorso erano entrati e avevano bastonato i frati

Lettrice

Utente di lunga data
Favoloso!

C'ho un'abbronzatura grazie al mio tan maximizer sembro tornata dalle Maldive

O

Old sperella

Guest
Buongiorno bellezze qui tanto sole e tanto vento !

Emma tuo fratello non avrà nemmeno pensato che potesse ferirti !

Lettrice

Utente di lunga data
quello della lancaster? com'è? io uso solo angstrom....ma se vale la pena..
Si della Lancaster... e' un doposole.

Angstrom la compro per Sbarella quando andiamo in Sardegna per la resistenza...

Io mi trovo da dio con la Lancaster

Lettrice

Utente di lunga data
Nada ! E' da sabato che non vado
, fortunatamente ho il ciclo che arriva così me lo levo dalle balle in giorni in cui è impossibile andare al mare

Si capisce che vivi in un posto di mare... le poche volte che ho il mare a disposizione ci vado anche con una gamba sola, appuntorata e con la tempesta

O

Old sperella

Guest
Si capisce che vivi in un posto di mare... le poche volte che ho il mare a disposizione ci vado anche con una gamba sola, appuntorata e con la tempesta
Ora ti dirò una cosa per la quale mi segnalerai ............non sono andata al mare , se non un paio di volte , per due anni !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.