Ora ti dirò una cosa per la quale mi segnalerai ............non sono andata al mare , se non un paio di volte , per due anni !
A dire il vero quando vivevo a Cagliari... millenni fa... non c'andavo spesso neanche io
Ora ti dirò una cosa per la quale mi segnalerai ............non sono andata al mare , se non un paio di volte , per due anni !
quindi non mi segnali
A dire il vero quando vivevo a Cagliari... millenni fa... non c'andavo spesso neanche io![]()
gente ingrata...non ve lo meritate...Ora ti dirò una cosa per la quale mi segnalerai ............non sono andata al mare , se non un paio di volte , per due anni !
No, no, ti ho segnalata lo stesso... tranquilla.quindi non mi segnali![]()
![]()
![]()
qui bello, ergo niente mare....Qui brutto, ergo niente mare....![]()
Per ora ho all'attivo un solo bagnetto....![]()
Nada ! E' da sabato che non vado, fortunatamente ho il ciclo che arriva così me lo levo dalle balle in giorni in cui è impossibile andare al mare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...è DA UN ANNO CHE NON VADO AL MARE![]()
![]()
e che ci posso fà...tra l'altro quest'anno andiamo in montagna in vacanza....ah ma a luglio nei weekend vado a torvare i miei in Versilia! Tiè!!!Ma...ma... ti segnalo senza commentare e ringrazia![]()
stamattina son entrata su FB...ad evadere un po' di posta sepolta lì da prima di pasqua...cazzeggiando cazzeggiando, ho notato che mio fratello ha tra i suoi amici un mio ex, uno che mi ha ferito come solo il primo amore può fare...l'ho presa un po' male, sinceramente. Che faccio? gliene parlo?
cioè: frega sega che l'abbia tra gli amici, ma mi dispiace che non me l'abbia detto. 2 mesi fa ho avuto una richiesta d'amicizia da un csuo amico di liceo col quale lui aveva litigato a morte e gliel'ho detta subito 'sta cosa....perchè nn ha fatto lo stesso?