cazzeggio che mi fa rimanere un po' male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ora ti dirò una cosa per la quale mi segnalerai ............non sono andata al mare , se non un paio di volte , per due anni !

A dire il vero quando vivevo a Cagliari... millenni fa... non c'andavo spesso neanche io

Lettrice

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Qui brutto, ergo niente mare....

Per ora ho all'attivo un solo bagnetto....

soleluna80

Utente di lunga data
Ma...ma... ti segnalo senza commentare e ringrazia
e che ci posso fà...tra l'altro quest'anno andiamo in montagna in vacanza....ah ma a luglio nei weekend vado a torvare i miei in Versilia! Tiè!!!

l'anno scorso ero in vacanza in Bretagna....a dire il vero il mare c'era...peccato che ci fossero 10° alle 8 di mattino e 20° in pieno pomeriggio....

Miciolidia

Utente di lunga data
stamattina son entrata su FB...ad evadere un po' di posta sepolta lì da prima di pasqua...cazzeggiando cazzeggiando, ho notato che mio fratello ha tra i suoi amici un mio ex, uno che mi ha ferito come solo il primo amore può fare...l'ho presa un po' male, sinceramente. Che faccio? gliene parlo?
cioè: frega sega che l'abbia tra gli amici, ma mi dispiace che non me l'abbia detto. 2 mesi fa ho avuto una richiesta d'amicizia da un csuo amico di liceo col quale lui aveva litigato a morte e gliel'ho detta subito 'sta cosa....perchè nn ha fatto lo stesso?

ema, non voleva farti un torto.

è tutta una dimensione cosi superficiale, effimera...ludica...che è meglio dare il giusto peso.

se te rode cosi tanto...allora diglielo....è tuo fratello...allla peggio ti risponderà " era il tuo fidanzato e non il mio!" :)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.