O
Old Glicine
Guest
EH?????!!! Guardate come ho già detto è purtroppo tutto vero. Non capisco neanch'io quello che vuole dire Persa ma del resto già si è visto che mi aveva accusato di averle dato della stronza in privato ed invece poi era stata un'altra! Quindi diciamo che fa un pò di confusione..!! Anche perchè ci tengo a precisare che, se devo dare della stronza a qualcuno, io glielo dico in pubblico non in privato!!! A persa ho già detto quello che penso di lei. Per quanto riguarda gli altri, se qualcuno mi vuole dare dei consigli sappia che fa un'opera buona, altrimenti ognuno ha le proprie idee ed io le rispetto comunque. Credo che dovermi anche spiegare e giustificare più di quanto io abbia già fatto....beh, è chiedermi troppo!bho...nn ho capito granchè...!!!
anche perchè determinate cose di prima nn le so, quindi mi viene difficile riconoscere anche quando...per cui faccio prima a pensare che sia reale!!!
anche se ripeto, a me nn sa di una ragazza di 26 anni, a pelle leggendola gliene darei 15, 16...
potrebbe essere, una ragazza vera ma molto piccola a scrivere, che non dichiara la propria età?!?