Il debito lo paghi tu perchè se fai una cosa che non avresti mai fatto fai male a te stessa IMHOPer me non è proprio un tradimento, è come non pagare un debito di gioco quando l'altro ha barato clamorosamente.
Il debito lo paghi tu perchè se fai una cosa che non avresti mai fatto fai male a te stessa IMHOPer me non è proprio un tradimento, è come non pagare un debito di gioco quando l'altro ha barato clamorosamente.
Credo che fosse proprio relativo al supermercato.
Era un esempio limite (in un senso) che avevo fatto io perché conosco persone che hanno proprio l'accordo di fare laspesa insieme e se non avviene deve essere comunicato.
Io ti giudico? Tu hai scritto mettetevi e vostre certezze nel culo e sono io quella che giudica????Una delle certezze che ho, è quella della differenza di profondità che mi distingue, ed è per questo che capisco la differenza tra te e me e le liti che ci stanno in mezzo.
L'altra certezza è quella che tu mi giudichi, come tu come farfalla.
Un'altra ancora è tutto quello che hai scritto, cioè rileggilo, vale anche per te, solo che mica riesci a capire che ti senti superiore, quindi diventa normale scrivere la cazzata che hai appena scritto.
Citavo a (poca) memoriano, continuiamo così..facciamoci del male
nanni lo adoro
io pure, giustappunto il weekend scorso mi rivedevo palombella rossa, con la scena della piscina...posso morire ogni volta :rotfl:no, continuiamo così..facciamoci del male
nanni lo adoro
Per me invece equivale a Occhio per Occhio. E da che mondo e mondo è risaputo che Occhio per Occhio serve solo per creare due nuovi orbi.Per me non è proprio un tradimento, è come non pagare un debito di gioco quando l'altro ha barato clamorosamente.
io pure, giustappunto il weekend scorso mi rivedevo palombella rossa, con la scena della piscina...posso morire ogni volta :rotfl:
Il debito lo paghi tu perchè se fai una cosa che non avresti mai fatto fai male a te stessa IMHO
:rotfl::rotfl: va che stasera mi rivedo solo quella scena madre....ma come parliiii?
le parole sono importanti!
Se ti fa bene fai benissimo a farlo. Io dico vhe se lo si fa per ripicca per rendere pan per focaccia è una cazzata.Che ci posso fare se il suo lungo tradimento mi ha cambiata?
Ero stanca di pensarci, almeno adesso penso solo a me, mi piace tanto stare bene, non mi importa più niente di come si sente mio marito, non ce l'ho più con lui, indifferente, certo che non avevo nessuna voglia a 60anni di reinventarmi, figuriamoci con uno pure con 15 anni meno di me e da urlo, una prova mica da ridere, ormai superata alla grande, per ora mi ha fatto solo un gran bene.
Se cambio idea il maggiordomo è sempre sull'attenti.
Prima però gli racconterò un bel sogno. Spero lungo.
Mi autocito: ovviamente tutto questo ha valore nel caso in cui si sia fermamente convinti del fatto che cecare qualcuno sia sbagliatoPer me invece equivale a Occhio per Occhio. E da che mondo e mondo è risaputo che Occhio per Occhio serve solo per creare due nuovi orbi.
Se ti fa bene fai benissimo a farlo. Io dico vhe se lo si fa per ripicca per rendere pan per focaccia è una cazzata.
A dire il vero il tuo non mi sembra affatto un tradimento![]()
Sì, ho capito.Ma che cazzo me ne frega di spunti e trasposizioni. Ti sto dicendo che se stai appresso alle scemenze di Ultimo che prima dice A, poi B, poi X passando per Z per poi tornare ad A senza un cazzo di minimo di logica o stai lì e lo giustifichi a prescindere qualsiasi coglionata partorisca perchè è sincero e semplice (semplice sicuro, sincero chissà) come fa Sbriciolata oppure è inutile e vieppiù stupido fare il Toro permoloso, che sennò pari (Tubarao dico) scemo come per la storia della caporeira e i negri e io che sarei di Savona colle che lì i negri li odiano e pure i cinesi e lui LO SA. Capito? Dimmi di sì.
Quindi è lecito, quindi quello che lo attua è comunque migliore di colui che lo fa senza questa motivazione.Per me non è proprio un tradimento, è come non pagare un debito di gioco quando l'altro ha barato clamorosamente.
Cazzo che novità...jb che non ha capito un cazzo....:rotfl:Sì, ho capito.
Sei tu che non hai capito un cazzo di quello che volevo dire io.
Cià
Ciao.Buonasera a tutti, sono nuova, è la prima volta che scrivo ma vi leggo già da un po'. Ho bisogno di voi, dei vostri consigli, perchè sono in una situazione di stallo da cui non riesco ad uscire. Cercherò di sintetizzare il più possibile. Ho 35 anni, sposata da 5 ma conviviamo da 9 e stiamo insieme da quasi 12 anni. Amo mio marito, me ne sono pazzamente innamorata da quando ero all'Università e insieme abbiamo condiviso esperienze, siamo cresciuti, abbiamo fatto viaggi bellissimi, e nel tempo costruito e conquistato tutto ciò che di bello abbiamo ora. Non abbiamo ancora figli ma ne vorremmo. Lui..che dire, è sempre presente, mi riempie di attenzioni, mi dimostra ogni giorno quello che prova per me. Del sesso..non posso proprio lamentarmi, il desiderio c'è e non stiamo mai lontani più di qualche giorno..ma dopo tanti anni insieme..la passione non è quella degli inizi. Penso sia normalissimo, e credo che anzi, conservare una sessualità cmq soddisfacente anche dopo anni sia già qualcosa di prezioso. Premetto che in 12 anni insieme la fedeltà da parte mia è stata totale, ma senza sforzi, rinunce o savrifici, è stato per me del tutto naturale essergli fedele. Finché.. aime', solito maledetto cliché! Sul lavoro conosco un uomo, all'inizio dell'estate scorsa..48 anni, sposato, due figli. Bello, elegante, intrigante. Cominciano fra noi gli sguardi, quando capita di incontrarci, qualche battuta, più o meno maliziosa, qualche scambio di email, più o meno professionale..finché una sera non passa a trovarmi nella mia stanza..sono sola, è tardi..ci baciamo, con moooolta passione. Da li' cominciamo a scriverci tutti i giorni, a raccontarci molto di noi..ma ci incontriamo solo poche volte fuori, e niente sesso, solo baci e altro.. Io non la vivo bene, l'attrazione tra noi è fortissima, ma non vivo bene quest'avventura perchè va contro tutto ciò in cui ho sempre creduto, la lealtà e la sincerita' verso chi amo e chi mi ama, il rispetto. Ok ho riscoperto sensazioni ed emozioni forti, una passione ossessiva, forte, che non provavo da tempo. Ma a che prezzo!?mi sento falsa, so che tradisco la persona più importante della mia vita, che crede ed ha fiducia in me. Lui, invece, dice di non essere mai stato cosi' bene in vita sua, mi racconta che la moglie da tempo non prova piu' desiderio per lui, che si sente bene quando sta con me, che mi desidera moltissimo. E vorrebbe una relazione stabile. Io sono in crisi e decido di chiudere.
No, aspetta: vediamo se capisco dai. Cosa volevi dire? E non copiarmi, comunque.Sì, ho capito.
Sei tu che non hai capito un cazzo di quello che volevo dire io.
Cià
Da come ho letto io il post di Tubarao: è partito con Ultimo, è finito che Ultimo non è l'unico a mettersi l'armatura scintillante per venire a dire a me e te ( come generici rappresentanti di una categoria che esiste solo nella testa di Diletta e di pochi altri ) quanto siamo merde.No, aspetta: vediamo se capisco dai. Cosa volevi dire? E non copiarmi, comunque.
Perchè ti senti sempre sotto processo?Da come ho letto io il post di Tubarao: è partito con Ultimo, è finito che Ultimo non è l'unico a mettersi l'armatura scintillante per venire a dire a me e te ( come generici rappresentanti di una categoria che esiste solo nella testa di Diletta e di pochi altri ) quanto siamo merde.
Magari ho tra-letto.
Sotto la panca la capra cantaUna delle certezze che ho, è quella della differenza di profondità che mi distingue, ed è per questo che capisco la differenza tra te e me e le liti che ci stanno in mezzo.
L'altra certezza è quella che tu mi giudichi, come tu come farfalla.
Un'altra ancora è tutto quello che hai scritto, cioè rileggilo, vale anche per te, solo che mica riesci a capire che ti senti superiore, quindi diventa normale scrivere la cazzata che hai appena scritto.