Tubarao
Escluso
No se la riprende a casa. Ma la farà dormire sul divanoPer me poi capirà di essersi sbagliata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No se la riprende a casa. Ma la farà dormire sul divanoPer me poi capirà di essersi sbagliata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Meredith continua a far finta di essere giovane?Quale altra anticipazione volete sapè ?![]()
Ma lassa perde...er voto tuo nun ce serve....Forse in effetti dopo aver giaciuto con la tua ex signora rimarrebbe solo quello. O l'alcol per dimenticare. Dai #Nonnostronzo, parlami della difficoltà di comunicazione tra individui in questa era di internet così buia a cupa. Forza, magari mi convinci pure a votare Ferrero. Daje.
ma sta arizona è proprio nà zoccola!Non tanto visto che Arizona la corrnifica.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No se la riprende a casa. Ma la farà dormire sul divano![]()
Che poi io non so nemmeno chi è Owen. Ho visto solo qualche puntata e mi aveva colpito la storia lesbo dove una delle due veniva amputata. A me piaceva solo un tipo un po' rude e scontroso che stava con una dottoressa che poi è morta per leucemia, mi sembra... e comunque ogni puntata è una botta d'allegria eh.E' gia' annata e nun te sente....ma che gggente....ahahahah
Nel senso che non è lesbica?Per me poi capirà di essersi sbagliata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non tanto visto che Arizona la corrnifica.
stasera è l'ora di AB...Io no e manco me n'è mai fregato nulla in particolare. Però se vuoi quando hai finito ci prendiamo qualcosa lì al circolo dove magari c'è sempre AnnaBlume che pulisce i cessi.
Io vedo un episodio sì e tre no ma è lo stesso.Che poi io non so nemmeno chi è Owen. Ho visto solo qualche puntata e mi aveva colpito la storia lesbo dove una delle due veniva amputata. A me piaceva solo un tipo un po' rude e scontroso che stava con una dottoressa che poi è morta per leucemia, mi sembra... e comunque ogni puntata è una botta d'allegria eh.
Aspetta. Meredith è la moglie di Stranamore ?Meredith continua a far finta di essere giovane?
Mannò, è scema. Ma poi a me chi mi lusinga, dai. Qua sono tutte chiacchierone. Vabbè amico, buonanotte. Vai a dormire che domani ti aspettano allo studio, che je racconti sennò? Ciao.stasera è l'ora di AB...
ma che ti ha fatto?
non ti lusinga, abbastanza come fanno tutte le altre?
Non tutte eh.stasera è l'ora di AB...
ma che ti ha fatto?
non ti lusinga, abbastanza come fanno tutte le altre?
Sarebbe la protagonista (visto che è anche produttrice).Aspetta. Meredith è la moglie di Stranamore ?
No, quella litiga con l'asiatica, e siccome è costretta a fare la mamma, rimane indietro con la carriera, e rosica pure col marito.
ma perchè li vedi veramente?Io vedo un episodio sì e tre no ma è lo stesso.
Intendi il terzo film della trilogia tratta dai romanzi di Stig Larsson ?Sarebbe la protagonista (visto che è anche produttrice).
Litigano?!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooo :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Vado a vedere Uomini che odiano le donne 3. :up:
Notte![]()
Certo che lo vedo, altrimenti non conoscerei i personaggi.ma perchè li vedi veramente?
pensavo che beffegiavi...
Sì. La7d. Finito :unhappy:Intendi il terzo film della trilogia tratta dai romanzi di Stig Larsson ?
Belli!Intendi il terzo film della trilogia tratta dai romanzi di Stig Larsson ?
Ho amato i romanzi. Ho odiato i film. Fatti troppo in fretta per cavalcare l'onda del successo ma veramente inguardabili. L'unica a salvarsi Noomi Rapace che interpreta Lisbeth.Sì. La7d. Finito :unhappy: