Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Forse in effetti dopo aver giaciuto con la tua ex signora rimarrebbe solo quello. O l'alcol per dimenticare. Dai #Nonnostronzo, parlami della difficoltà di comunicazione tra individui in questa era di internet così buia a cupa. Forza, magari mi convinci pure a votare Ferrero. Daje.
Ma lassa perde...er voto tuo nun ce serve....

nun vale un cazzo come tutto er pacchettino...ahahahah

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
E' gia' annata e nun te sente....ma che gggente....ahahahah
Che poi io non so nemmeno chi è Owen. Ho visto solo qualche puntata e mi aveva colpito la storia lesbo dove una delle due veniva amputata. A me piaceva solo un tipo un po' rude e scontroso che stava con una dottoressa che poi è morta per leucemia, mi sembra... e comunque ogni puntata è una botta d'allegria eh.

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi io non so nemmeno chi è Owen. Ho visto solo qualche puntata e mi aveva colpito la storia lesbo dove una delle due veniva amputata. A me piaceva solo un tipo un po' rude e scontroso che stava con una dottoressa che poi è morta per leucemia, mi sembra... e comunque ogni puntata è una botta d'allegria eh.
Io vedo un episodio sì e tre no ma è lo stesso.

Sole

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Aspetta. Meredith è la moglie di Stranamore ?

No, quella litiga con l'asiatica, e siccome è costretta a fare la mamma, rimane indietro con la carriera, e rosica pure col marito.
Sarebbe la protagonista (visto che è anche produttrice).
Litigano:eek:?!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooo :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Vado a vedere Uomini che odiano le donne 3. :up:
Notte :)

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Sarebbe la protagonista (visto che è anche produttrice).
Litigano:eek:?!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooo :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Vado a vedere Uomini che odiano le donne 3. :up:
Notte :)
Intendi il terzo film della trilogia tratta dai romanzi di Stig Larsson ?

Brunetta

Utente di lunga data
ma perchè li vedi veramente?
pensavo che beffegiavi...
Certo che lo vedo, altrimenti non conoscerei i personaggi.
Le serie americane mi divertono tantissimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.