Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
:loso:il mio compare me ne ha parlato molto bene. Dice che, non si lamenta, non vuole mangiare nè bere, non vuole comandare ed è sempre disponibile.

Però ogni tanto tranquilla, per una ripassata mi faccio sentire. :p
PORCO!!

free

Escluso
Il tempo sara' pure un galantuomo ma chi se scopa mezzo forum e dopo ogni volta viene a vomitare la sua merda contro chi ha appena finito de scoparse, col forum che manco sa un cazzo e se ne sarebbe pure fottuto altamente, per me e' una testa di cazzo cosmica...:D

pero' per me, sia chiaro, per altri e' un uomo d'oro da nun farse scappa'...maro'....:D:D:D

ecco:D
tuttavia il tempo rimane galantuomo, non sia mai!

Ultimo

Escluso
1) C'entra che fare campagna sui "social forum" è un po' da poveracci detto da uno che poi critica altri che lo fanno. Perchè quello fanno i grillini. Che poi i grillini facciano anche democrazia farlocca su internet è sicuro, ma loro non hanno una segreteria o un apparato di partito, dove invece gente senza arte nè parte viene scelta pure dalla segreterie dei partiti, ed è anche qui cosa vera e ed arcinota.

2) Ma quale piccolo proprietario. Tu dovevi spartire appartamenti, e mica uno. Smettila dai.

Ma tu come cazzo ti sei ridotto a fare l'odontotecnico ? Da come parli dovresti essere il presidente degli states. :D

E invece..... sei un odontotecnico.....

sienne

lucida-confusa
:loso:il mio compare me ne ha parlato molto bene. Dice che, non si lamenta, non vuole mangiare nè bere, non vuole comandare ed è sempre disponibile.

Però ogni tanto tranquilla, per una ripassata mi faccio sentire. :p

Ciao

non sei l'uomo che pensavo tu fossi ...
altro che presa ... uno sgambettare ...

ok ... va bene così ... ripassati la susi-gomma ...

PS: Pensaci due volte, altro che ripassata ...

sienne

zanna

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ecco:D
tuttavia il tempo rimane galantuomo, non sia mai!
ecco un cazzo...:mrgreen:

sei pregato/a de fa' cio' che te pare con discrezione, come un galantuomo appunto, ma se poi sputtani, aspettati pure che ti sputtanino..e' er minimo sindacale.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zanna

Utente di lunga data
Ciao

sienne
2 di picche ... pure col fiocco :rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ecco un cazzo...:mrgreen:

sei pregato/a de fa' cio' che te pare con discrezione, come un galantuomo appunto, ma se poi sputtani, aspettati pure che ti sputtanino..e' er minimo sindacale.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parvemi doversi concordare

Sole

Escluso
per me e' una testa di cazzo cosmica...:D

pero' per me, sia chiaro, per altri e' un uomo d'oro da nun farse scappa'...maro'....:D:D:D
Ebbè, sul fatto che a volte sia una testa di cazzo non ci piove :D
Però non è che siamo tutti o bianchi o neri. Lui compensa con altre belle qualità che io apprezzo moltissimo e che decisamente qui non vengono fuori.
Ai miei genitori ad esempio piace un sacco, gli vogliono un gran bene. Invece il mio ex marito (che non era per niente litigioso, anzi) non lo possono sopportare. Vedi com'è strana la vita a volte :D

Ultimo

Escluso
Ciao

sienne
fa male essere lasciate...... ok parla pure male di me. ma mollami non è così che mi riprenderai.

zanna

Utente di lunga data
Condivido! E se posso approvo!

Ultimo, non si fa così! Tu sei il mio eroe romantico :(
Vedi Sole anche agli eroi romantici capita (quando non vanno al bar) che gli possano girare vorticosamente ... :rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
fa male essere lasciate...... ok parla pure male di me. ma mollami non è così che mi riprenderai.

Ciao

:rotfl: ... ma che lasciata, se non hai fatto nulla ...

come stavo, sto ... :mrgreen: ...

Sei o non sei l'uomo della presa?

sienne

Ultimo

Escluso
:eek::eek::eek: maschilista ... :rotfl::rotfl::rotfl:

Quante cose devo insegnarti?

La donna la devi prendere e sbattere al muro! gli devi strappare le mutande ( se le ha) la devi far vibrare, desiderare, devi portarla al punto che sta per dirti quello che vuole e in quel momento le fai assaggiare quello che già sapevi volesse! ma lasciala insoddisfatta e ricomincia daccapo trattandola male e dandole il dolcino che la farà gemere appena si ribella!

Imparala a memoria.

vedrai che un calcio in culo non te lo toglie nessuno.

zanna

Utente di lunga data
Quante cose devo insegnarti?

La donna la devi prendere e sbattere al muro! gli devi strappare le mutande ( se le ha) la devi far vibrare, desiderare, devi portarla al punto che sta per dirti quello che vuole e in quel momento le fai assaggiare quello che già sapevi volesse! ma lasciala insoddisfatta e ricomincia daccapo trattandola male e dandole il dolcino che la farà gemere appena si ribella!

Imparala a memoria.

vedrai che un calcio in culo non te lo toglie nessuno.
Tu e la mania di scrivere post in tal guisa ... cmq #echenonloso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.