Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divì

Utente senza meta
A fare l'amore o fare sesso si può scrivere ...anche perché questo è
Sopporta Fiammetta. Non e' cattivo, e' che lo disegnano cosi' :):)

Forse proprio non gli riesce di chiamare le cose in modo esplicito. Con l'allenamento ci riuscira'.

Joey Blow

Escluso
Capito. allora, se avevi deciso di voler vivere fino in fondo questa storia, per quale motivo non hai chiuso con il compagno e vissuta la cosa senza alcun impedimento?

Comodità, paura ad affrontare la cosa, egoismo o altro?
Morfeo, scusa amico, ma penso di volerti potentemente sparare in culo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capito. allora, se avevi deciso di voler vivere fino in fondo questa storia, per quale motivo non hai chiuso con il compagno e vissuta la cosa senza alcun impedimento?

Comodità, paura ad affrontare la cosa, egoismo o altro?
Semplicemente non ho mai pensato a lui come a un compagno e lui a me compagna.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sopporta Fiammetta. Non e' cattivo, e' che lo disegnano cosi' :):)

Forse proprio non gli riesce di chiamare le cose in modo esplicito. Con l'allenamento ci riuscira'.
Ah ma io sopporto benissimo però mi fa specie rendere così impersonale un atto così naturale :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
quel qualcuno è una persona che mi sono scelta per la vita ,nessuno mi ha costretto. se permetti ci sta che me ne faccia scrupolo
Ma credo che farfalla proprio questo intendesse quando ha riflettuto se rispondere o meno all'sms ... Almeno così ho compreso in quel momento doveva decidere se avviarsi per un sentiero che l'avrebbe portata più lontana da suo marito, certo poi ha operato una scelta ma i dubbi e i timori presumo li abbia avuti

Divì

Utente senza meta
Sì vabbè, ma non è che ragionano tutti col tuo metro di misura. Altrimenti saremmo tutti fratelli e sorelle e sarebbe l'Eden in terra con prati in fiore, il sole alto nei cieli, frittata per tutti e rutto libero.
Scusa ma mica ti ho chiesto di pensarla come me, ne' l'ho chiesto alla donna che e' stata l'amante di mio marito.

Io ragiono cosi'. Spero di averne diritto, a me fa stare bene e in pace con me stessa da oltre 50 anni :D

Fiammetta

Staff Forum
L hai puntato proprio...

:mrgreen:
No no in questo caso era perplessità legittima ... so cosa sia il narcisismo patologico quindi se uno si avventura in questa definizione deve averne certezza ... :D

Joey Blow

Escluso
Scusa ma mica ti ho chiesto di pensarla come me, ne' l'ho chiesto alla donna che e' stata l'amante di mio marito.

Io ragiono cosi'. Spero di averne diritto, a me fa stare bene e in pace con me stessa da oltre 50 anni :D
Poi dice che qua l'età media non è quella. Vabbè. No, chiaro che non è che devo pensarla come te, magari sarebbe opportuno il contrario, però. E' un mondo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.